Glassyman
Doom Eternal
- Iscritto dal
- 8 Dic 2007
- Reazioni
- 822
Che router usi?Boh, io viagigo tranquillamente senza, tanto ho quello integrato nel router.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che router usi?Boh, io viagigo tranquillamente senza, tanto ho quello integrato nel router.
Semplicmente non lo faccio, non mi serve questa cosa.Ma con il firewall del router come fai a gestire quali programmi del tuo pc si possono collegare a internet?
A me lo chiede sempre quando ho dei programmi aperti come Photoshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifC'è un modo per far sì che Win 7 ti chiede la conferma dopo che hai premuto il pulsate di arresto del sistema?
Se non hai programmi aperti non lo chiede.A me lo chiede sempre quando ho dei programmi aperti come Photoshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Direi che ne vale la pena, i prezzi vanno dai 209€ per la versione home premium ai 339€ della ultimate...Dite che ne vale la pena passare a Windows 7, quanto costa? Ho windows Xp Professional 32bit
Grazie
Ok mi tengo XP.Direi che ne vale la pena, i prezzi vanno dai 209€ per la versione home premium ai 339€ della ultimate...
Passa a Linux allora, è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOk mi tengo XP.
Sicurano che siano vuote e non ci siano file di sistema?Perché in (nome utente)/AppData/Local si creano ogni giorno cartelle vuote che hanno per nome una sequenza alfanumerica casuale??
Dite che ne vale la pena passare a Windows 7, quanto costa? Ho windows Xp Professional 32bit
Grazie
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPassa a Linux allora, è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sicuro, anche perché eliminandole non succede proprio nulla.Sicurano che siano vuote e non ci siano file di sistema?
ha già provveduto a rallentare l'avvio -.-La tonnellata di aggiornamenti uscita pochi giorni fa è utile oppure no?
Ciao a tutti!
mi rivolgo a voi esperti per chiedervi un parere su questo video:
Win.Passa a Linux allora, è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sono funzionalità già integrate in Windows 7.per caso sapere dove posso trovare questo programma? mi sembra così pratico..una figata! ma dove lo trovo???
Grazie!!!!!