Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh, io viagigo tranquillamente senza, tanto ho quello integrato nel router.
Che router usi?

Ma con il firewall del router come fai a gestire quali programmi del tuo pc si possono collegare a internet?

C'è un modo per far sì che Win 7 ti chiede la conferma dopo che hai premuto il pulsate di arresto del sistema?

C'è un modo per far sì che Win 7 ti chiede la conferma dopo che hai premuto il pulsate di arresto del sistema?
A me lo chiede sempre quando ho dei programmi aperti come Photoshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché in (nome utente)/AppData/Local si creano ogni giorno cartelle vuote che hanno per nome una sequenza alfanumerica casuale??

Dite che ne vale la pena passare a Windows 7, quanto costa?

Ho windows Xp Professional 32bit

Grazie

Dite che ne vale la pena passare a Windows 7, quanto costa? Ho windows Xp Professional 32bit

Grazie
Direi che ne vale la pena, i prezzi vanno dai 209€ per la versione home premium ai 339€ della ultimate...

Perché in (nome utente)/AppData/Local si creano ogni giorno cartelle vuote che hanno per nome una sequenza alfanumerica casuale??
Sicurano che siano vuote e non ci siano file di sistema?

Dite che ne vale la pena passare a Windows 7, quanto costa? Ho windows Xp Professional 32bit

Grazie

Passa a Linux allora, è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti!

mi rivolgo a voi esperti per chiedervi un parere su questo video:

ho appena preso un hp con windows 7 (prima avevo XP) e sto cercando di capire quali sono le figate di questo sistema operativo!

Qualcuno mi illumina per favore?

Grazie!

Ciao a tutti!
mi rivolgo a voi esperti per chiedervi un parere su questo video:

per caso sapere dove posso trovare questo programma? mi sembra così pratico..una figata! ma dove lo trovo???

Grazie!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro