Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è recente come hardware(eccetto la scheda grafica)Dipende dall'hardware del computer. Se è vecchio è normale, se è nuovo un po' meno.
è normale che lo renda così lento?Più che i programmi Adobe è l'antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gli antivirus ormai sono troppo invasivi...ti rallentano un sacco il pc, cosi che non puoi navigare in Internet, cosi non puoi prendere virus...ecco a cosa serve l'antivirusè normale che lo renda così lento?
No naturalmente. Hai fatto un controllo di quanti programmi si avviano in automatico all'accensione del pc? Potresti eliminare quelli non necessari.è normale che installando Kaspersky Anti Virus e Adobe Illustrator e Photoshop il computer rallenti di molto?
Oddio ci stanno 5-6 programmi all'avvio li ho notati in basso a destra dove sta una freccettaNo naturalmente. Hai fatto un controllo di quanti programmi si avviano in automatico all'accensione del pc? Potresti eliminare quelli non necessari.
L'utent elo crei come hai detto, per i giga dedicati dovresti settare le quote ma non vale la pena. Lo spazio tanto lo prende dal disco C:Come faccio per creare un nuovo utente? So che c'è l'Opzione "Crea nuovo utente" ma me serve che non abbia i file in comune e magari abbia diciamo una partizione di qualche GB solo per lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè, la prima cosa che farei io è disinstallare l'antivirus per vedere se la situazione migliore: mettine uno freeware temporaneamente.Oddio ci stanno 5-6 programmi all'avvio li ho notati in basso a destra dove sta una freccettaIl problema persiste però anche nella navigazione ogni tanto,dove esce quell'odioso"Non Risponde". Prima non accadeva mai,ora sono uscito da tutti quei programmi e vedo che succede
Bluescreenview //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif3 BSOD in due giorni, a cosa possono essere dovuti?
Ok, come lo uso?Bluescreenview //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aprilo e guarda i file che han causato il crash. Se vuoi mandami lo screen su msn. Ci sono ancora per 10minutiOk, come lo uso?
Clicca col destro sull'icona "Esplora Risorse" e puoi mettere qualsiasi cartella nella lista, otre quelle che aggiungi.C'è un modo per mettere sulla barra delle applicazioni un collegamento ad una cartella che voglio io e non per forza a "Raccolte"?Se apro una cartella (es: Download) e faccio "Aggiungi questo programma alla barra degli strumenti" mi porta sempre a Raccolte...