Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dove si vede la versione di directX installate?

è normale che installando Kaspersky Anti Virus e Adobe Illustrator e Photoshop il computer rallenti di molto?

Dipende dall'hardware del computer. Se è vecchio è normale, se è nuovo un po' meno.
è recente come hardware(eccetto la scheda grafica)

EDIT: vabbè non è che rallenta così tanto però si nota.Se prima non si bloccava mai,ora invece si e appena si accende devo aspettare un po di più per aprirei nternet,prima lo facevo immediato

è normale che lo renda così lento?
gli antivirus ormai sono troppo invasivi...ti rallentano un sacco il pc, cosi che non puoi navigare in Internet, cosi non puoi prendere virus...ecco a cosa serve l'antivirus

Come faccio per creare un nuovo utente? So che c'è l'Opzione "Crea nuovo utente" ma me serve che non abbia i file in comune e magari abbia diciamo una partizione di qualche GB solo per lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No naturalmente. Hai fatto un controllo di quanti programmi si avviano in automatico all'accensione del pc? Potresti eliminare quelli non necessari.
Oddio ci stanno 5-6 programmi all'avvio li ho notati in basso a destra dove sta una freccetta

Il problema persiste però anche nella navigazione ogni tanto,dove esce quell'odioso"Non Risponde". Prima non accadeva mai,ora sono uscito da tutti quei programmi e vedo che succede

Come faccio per creare un nuovo utente? So che c'è l'Opzione "Crea nuovo utente" ma me serve che non abbia i file in comune e magari abbia diciamo una partizione di qualche GB solo per lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'utent elo crei come hai detto, per i giga dedicati dovresti settare le quote ma non vale la pena. Lo spazio tanto lo prende dal disco C:

Per i file in comune o li metti in una seconda partizione oppure lavori sui collegamenti.

Oddio ci stanno 5-6 programmi all'avvio li ho notati in basso a destra dove sta una freccettaIl problema persiste però anche nella navigazione ogni tanto,dove esce quell'odioso"Non Risponde". Prima non accadeva mai,ora sono uscito da tutti quei programmi e vedo che succede
Bè, la prima cosa che farei io è disinstallare l'antivirus per vedere se la situazione migliore: mettine uno freeware temporaneamente.

Bluescreenview //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, come lo uso?

---------- Post added at 21:13:53 ---------- Previous post was at 21:12:30 ----------

Nella colonna "Caused by Driver" c'è in tutte e tre "fltmgr.sys". :sisis:

mi serve un'aiuto enorme...

ho un computer fisso HP con Windows 7 e sto avendo problemi con la connessione wireless.Praticamente di tanto in tanto il computer non si connette alla rete wireless dandomi come errore "problema con il punto di accesso o la rete wireless".fino a 2 giorni fa il computer si collegava immediatamente alla mia rete all'accensione.adesso non più...

ho provato a disinstallare la scheda di rete e reinstallarla ma il problema rimane.

avete qualche soluzione?

C'è un modo per mettere sulla barra delle applicazioni un collegamento ad una cartella che voglio io e non per forza a "Raccolte"?

Se apro una cartella (es: Download) e faccio "Aggiungi questo programma alla barra degli strumenti" mi porta sempre a Raccolte...

C'è un modo per mettere sulla barra delle applicazioni un collegamento ad una cartella che voglio io e non per forza a "Raccolte"?Se apro una cartella (es: Download) e faccio "Aggiungi questo programma alla barra degli strumenti" mi porta sempre a Raccolte...
Clicca col destro sull'icona "Esplora Risorse" e puoi mettere qualsiasi cartella nella lista, otre quelle che aggiungi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro