Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao' date='dove posso scaricare la beta?[/quote']Cerca su Google, probabilmente dal sito della Microsoft...
niente,mi da impossibile visualozzare la pagina dal sito di zio bill,cosa posso fare?Cerca su Google, probabilmente dal sito della Microsoft...
ok,ora vedo!procurarla in altri modi, la puoi trovare anche su diversi tracker.Però ti devi lo stesso registrare al sito della MS per avere il codice di attivazione
Impressioni su miglioramenti dell'autonomia delle batterie rispetto a Vista?Oggi ho messo la beta sul mio portatile, dal quale sto scrivendo.
Credo che più o meno sia la stessa autonomia.Impressioni su miglioramenti dell'autonomia delle batterie rispetto a Vista?
quante opinioni discordanti!l'ho provata sabato scorso, inutile dire che domenica ho formattato e rimesso vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, apparte la difficoltà di installare certi driver (soprattutto quelli legati a componenti particolari dei pc portatili, tipo controller audio o sistema biometrico, mentre gli altri, quello della scheda video per esempio, sono facilissimi da trovare e sono gli stessi di vista) non vedo alcun motivo per cui tornare ad utilizzare vista :Morris82:quante opinioni discordanti!
Avrei capito Xp,ma nn vista..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh, apparte la difficoltà di installare certi driver (soprattutto quelli legati a componenti particolari dei pc portatili, tipo controller audio o sistema biometrico, mentre gli altri, quello della scheda video per esempio, sono facilissimi da trovare e sono gli stessi di vista) non vedo alcun motivo per cui tornare ad utilizzare vista :Morris82:
Non è vero, si può dire che siano inutili le valutazioni rapportate ai requisiti minimi (per esempio, tu hai un punteggio di 5 e il gioco richiede un punteggio di 3... non vuol dire proprio niente), ma restano comunque utili indicatori di performance. Se il punteggio che ho totalizzato è più alto di prima significa che ora questi componenti lavorano meglio.si vabè, quelle valutazioni sono inutili
no significa che hanno aumentato i criteri di valutazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon è vero, si può dire che siano inutili le valutazioni rapportate ai requisiti minimi (per esempio, tu hai un punteggio di 5 e il gioco richiede un punteggio di 3... non vuol dire proprio niente), ma restano comunque utili indicatori di performance. Se il punteggio che ho totalizzato è più alto di prima significa che ora questi componenti lavorano meglio.
Boh, e allora perché gli altri componenti sono rimasti uguali a prima? Comunque in win7 il punteggio arriva a 7.9no significa che hanno aumentato i criteri di valutazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngse con vista il massimo è 5.9, e con win7 sarà magari 6.9 o 7, ovvio che poi cambia tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif