T
Thorin Scudodiquercia
Come mi consigliate di organizzare windws su 2 partizioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da che disco hai, in ogni caso una piccola (80gb max) solo per il sistema operativo/programmi/giochi e il restante in un altra partizione con dati e documenti, in modo che se si fotte il sistema formatti solo quella del sistema e non perdi nulla.Come mi consigliate di organizzare windws su 2 partizioni?
nessuno?ragazzi la mia fidanzata ha un "problema" strano, ogni tanto dal nulla quando accende il pc le viene chiesto di fare un ripristino in seguito ad un "arresto in modo sbagliato" ma lei lo spegne sempre bene e non nota problemi durante lo spegnimento... sta cosa non accade sempre, ma tutto d'un tratto si ritrova a farlo, ma che può essere?
glielo faccio provare, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHai già provato a fare qualche scansione con Malwarebytes?
Provato se lo fa anche con altri mouse?Da un paio di giorni,quando accendo il computer, il mouse rimane bloccato,solo il cursore però,perchè il SO in se funziona perfettamente,posso ovviare a questo problema staccando e riattaccando la porta USB, ma è abbastanza noioso da fare ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il mouse è un basic optical della microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che mi consigliate ? grazie
Per quella che è la mia esperienza ti posso dire che il sistema dovrebbe "adattarsi" se la configurazione non è eccessivamente diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna domanda che vi farà rizzare i capelli, ma portate pazienza, sto imparando... :.bip:
Se prendo l'hd con Win7 dal mio attuale pc e lo installo come hd primario in un altro pc, più recente, dovrebbe partire lo stesso adattandosi alla nuova configurazione oppure dovrei reinstallare tutto daccapo? Ovviamente prima dello spostamento disinstallerei i driver delle periferiche del vecchio pc, tipo la scheda video.
Hai provato a far partire il programma come amministratore? Inoltre potrebbe essere utile anche fare una pulizia del registro con CCleanerNon sono sicuro sia il posto adatto per chiedere, ma ho un problema con l'installazione di un programma (AutoCAD o simili) su W7.Durante l'installazione mi appare questa schermata di errore
ho provato a googlare e seguito le istruzioni trovate, ma niente da fare. Aggiungo che è un problema che mi capita solo ora, il programma l'avevo già installato mesi fa senza problemi ma poi lo avevo disinstallato.
Grazie in anticipo al cervellone di buon cuore che saprà darmi qualche dritta.
Provo entrambe, faccio sapereHai provato a far partire il programma come amministratore? Inoltre potrebbe essere utile anche fare una pulizia del registro con CCleaner