Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vai easy

Quando si cambia ora, l'orario di creazione/ultima modifica/ecc. dei files rimane fermo o (erroneamente) cambia con l'orologio?

Ma la modalità Aero non si può disattivare vero? Io vorrei toglierla perché consuma tanto, solo che la modalità classica fa semplicemente schifo, nessuna animazione, niente fluidità e nessun effetto. Non c'è qualcosa come Windows 8? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma la modalità Aero non si può disattivare vero? Io vorrei toglierla perché consuma tanto, solo che la modalità classica fa semplicemente schifo, nessuna animazione, niente fluidità e nessun effetto. Non c'è qualcosa come Windows 8? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Consuma cosa? :morristend:

Consuma cosa? :morristend:
L'unica cosa che so che consuma è la vRAM. A 1080p mi consuma 50/70mb.

Per questo quando avvio giochi pesanti sulla memoria video di solito la disattivo.

Se, appunto, parli di giochi, basta selezionare dalle opzioni dell'exe (Click destro sull'exe), Compatibilità > Disabilità composizione desktop, così quando avvii il gioco si disattiva, per poi riattivarsi quando lo chiudi.

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica cosa che so che consuma è la vRAM. A 1080p mi consuma 50/70mb.Per questo quando avvio giochi pesanti sulla memoria video di solito la disattivo.

Se, appunto, parli di giochi, basta selezionare dalle opzioni dell'exe (Click destro sull'exe), Compatibilità > Disabilità composizione desktop, così quando avvii il gioco si disattiva, per poi riattivarsi quando lo chiudi.
Ma quante seghe mentali che vi fate :rickds:

L'unica cosa che so che consuma è la vRAM. A 1080p mi consuma 50/70mb.Per questo quando avvio giochi pesanti sulla memoria video di solito la disattivo.

Più di un paio di giochi mi son girati meglio senza aero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vuoi per incompatibilità o per caso.

ragazzi ho un problema con il mio computer, quando lo accedo mi si blocca devo spegnerlo con forza, mentre alcune volte mi accopagna una scermata blu con tante parole ( non mi ricordo bene le parole) e mi si ri avvia, ho fatto un risportino speriamo che mi dia il tempo di salvare alcune cose dentro che ho il pc.

se esiste una soluzioni mi potete dirmi qual'è ?

Come faccio a sistemare la colonna destra del pulsante start? Vorrei eliminare alcuni collegamenti ma se clicco col destro non c'è l'opzione "elimina". :morristend:

Come faccio a sistemare la colonna destra del pulsante start? Vorrei eliminare alcuni collegamenti ma se clicco col destro non c'è l'opzione "elimina". :morristend:
C'è "Rimuovi da questo elenco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, purtroppo sta solo sulla colonna di sinistra.
Fai tasto destro sulla barra delle applicazioni, Menù Start, personalizza, e da lì ti modifichi quello che ti pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro