Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo può fare in un modo generale?Rimane fisso in teoria. Altrimenti dovrebbe aggiornare i metadati di tutti i file del PC.
Consuma cosa? :morristend:Ma la modalità Aero non si può disattivare vero? Io vorrei toglierla perché consuma tanto, solo che la modalità classica fa semplicemente schifo, nessuna animazione, niente fluidità e nessun effetto. Non c'è qualcosa come Windows 8? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'unica cosa che so che consuma è la vRAM. A 1080p mi consuma 50/70mb.Consuma cosa? :morristend:
Se, appunto, parli di giochi, basta selezionare dalle opzioni dell'exe (Click destro sull'exe), Compatibilità > Disabilità composizione desktop, così quando avvii il gioco si disattiva, per poi riattivarsi quando lo chiudi.Ma la modalità Aero non si può disattivare vero? Io vorrei toglierla perché consuma tanto, solo che la modalità classica fa semplicemente schifo, nessuna animazione, niente fluidità e nessun effetto. Non c'è qualcosa come Windows 8? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma quante seghe mentali che vi fateL'unica cosa che so che consuma è la vRAM. A 1080p mi consuma 50/70mb.Per questo quando avvio giochi pesanti sulla memoria video di solito la disattivo.
Se, appunto, parli di giochi, basta selezionare dalle opzioni dell'exe (Click destro sull'exe), Compatibilità > Disabilità composizione desktop, così quando avvii il gioco si disattiva, per poi riattivarsi quando lo chiudi.
Ma quante seghe mentali che vi fateL'unica cosa che so che consuma è la vRAM. A 1080p mi consuma 50/70mb.Per questo quando avvio giochi pesanti sulla memoria video di solito la disattivo.
Se, appunto, parli di giochi, basta selezionare dalle opzioni dell'exe (Click destro sull'exe), Compatibilità > Disabilità composizione desktop, così quando avvii il gioco si disattiva, per poi riattivarsi quando lo chiudi.
Più di un paio di giochi mi son girati meglio senza aero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quante seghe mentali che vi fate![]()
Sembrerà strano eppure, con la VGA che mi ritrovo, disattivando Aero migliora un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quante seghe mentali che vi fate![]()
C'è "Rimuovi da questo elenco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome faccio a sistemare la colonna destra del pulsante start? Vorrei eliminare alcuni collegamenti ma se clicco col destro non c'è l'opzione "elimina". :morristend:
No, purtroppo sta solo sulla colonna di sinistra.C'è "Rimuovi da questo elenco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai tasto destro sulla barra delle applicazioni, Menù Start, personalizza, e da lì ti modifichi quello che ti pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, purtroppo sta solo sulla colonna di sinistra.