Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non mi capacito come ti possa venire in mente questo "gratuitamente",secondo te si mettono a regalare upgrade di win seven cosi a casaccio? ma non farmi ridere :Morrisfuma:.
http://www.microsoft.com/italy/windows/buy/offers/upgrade.mspx

ma non farmi ridere! :Morrisfuma:

:.bip:

Che bello , ho acquistato un Acer 5930g pagato la bellezza di 1000 € e non posso aggiornarlo gratuitamente a 7, complimenti acer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eh..informarsi prima di regalare 1000€ però? ;p

poi..acer.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif auguri!

ho un problema,con windows 7 non riesco ad impostare la risoluzione a 1600x900,il massimo è 1204x... ,devo aggiornare i driver video? l'nvidia ha già rilasciato i driver per seven ?

ho una geforce gt 130m su un portatile

ho un problema,con windows 7 non riesco ad impostare la risoluzione a 1600x900,il massimo è 1204x... ,devo aggiornare i driver video? l'nvidia ha già rilasciato i driver per seven ?ho una geforce gt 130m su un portatile
certo, i driver nvidia ci sono già, da diversi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gentile fabio,

grazie per l'ordine effettuato. La prova d'acquisto è stata approvata e l'ordine verrà spedito alla data di rilascio generale di Windows® 7 o successivamente. Una volta effettuata la spedizione, invieremo un'ulteriore notifica tramite posta elettronica. e continueremo a pubblicare aggiornamenti sul nostro sito Web di Windows® 7 http://www.hp.com/go/windows7 in merito alla data di rilascio. Nella pagina Account è inoltre possibile controllare lo stato dell'ordine. La visualizzazione degli aggiornamenti relativi allo stato può richiedere fino a 24 ore.

Cordiali saluti

il team di aggiornamento di Windows® 7

Questo indirizzo di posta

Gentile fabio, grazie per l'ordine effettuato. La prova d'acquisto è stata approvata e l'ordine verrà spedito alla data di rilascio generale di Windows® 7 o successivamente. Una volta effettuata la spedizione, invieremo un'ulteriore notifica tramite posta elettronica. e continueremo a pubblicare aggiornamenti sul nostro sito Web di Windows® 7 http://www.hp.com/go/windows7 in merito alla data di rilascio. Nella pagina Account è inoltre possibile controllare lo stato dell'ordine. La visualizzazione degli aggiornamenti relativi allo stato può richiedere fino a 24 ore.

Cordiali saluti

il team di aggiornamento di Windows® 7

Questo indirizzo di posta
Hai usufruito dell'upgrade a win7 valevole x chi ha comprato il notebook o pc in questo periodo?

ho un problema,con windows 7 non riesco ad impostare la risoluzione a 1600x900,il massimo è 1204x... ,devo aggiornare i driver video? l'nvidia ha già rilasciato i driver per seven ?ho una geforce gt 130m su un portatile
scarikato tutto lo smadonnio.... il probleema rimane!

aiutatemi *****

Domanda veloce per cui mi ucciderete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png come fate ad avere già windows 7? leggo che alcuni hanno già la ultimate ecc. So che è uscita tempo fa la versione RC ma non penso sia quella, o mi sbaglio? Grazie!

Domanda veloce per cui mi ucciderete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png come fate ad avere già windows 7? leggo che alcuni hanno già la ultimate ecc. So che è uscita tempo fa la versione RC ma non penso sia quella, o mi sbaglio? Grazie!
la RC c'è anche in versione ultimate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anzi, penso sia solo Ultimate...

scarikato tutto lo smadonnio.... il probleema rimane!aiutatemi *****
grazie a tutti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho risolto facendo il ripristino cn il backup di vista,che aveva già tutto integrato :kep88:

la RC c'è anche in versione ultimate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnganzi, penso sia solo Ultimate...
Si esatto, esiste la RC solo della Ultimate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la RC ovviamente è una versione non finale. in rete si trova la RTM ovvero la versione inviata da microsoft alle varie HP..ACER.. ecc.. ed è versione finale.. completa...

faccio alcune domande:

1) che caratteristiche minime bisogna avere (RAM GHz ecc)

2) quanto costa la versione premium (tipo vista home premium) la versione di mezzo

3) quando esce???

grazie

faccio alcune domande:
1) che caratteristiche minime bisogna avere (RAM GHz ecc)

2) quanto costa la versione premium (tipo vista home premium) la versione di mezzo

3) quando esce???

grazie
1)

- CPU da 1GHz. (32 o 64-bit)

- Memoria RAM da 1Gb.

- 16Gb. di spazio libero su disco

- Scheda video con supporto per i DX9 e con almeno 128Mb. di memoria (solo per Aero)

2)cito da un altro sito:

Dal 15 luglio al 14 agosto, Microsoft lancerà anche un programma di prenotazione di Windows 7. Coloro che lo desiderano, potranno durante questo periodo ordinare Windows 7 Home Premium e Windows 7 Professional ad un prezzo molto interessante: 49.99 euro per l'edizione Windows 7 Home Premium e 109.99 euro per l'edizione Windows Seven Professional. Quest'offerta, limitata a 3 sole copie, sarà proposta nello store online Microsoft e da diversi partner che saranno liberi di stabilire il prezzo e le condizioni di applicazione di questa promozione.
In vista di un'adozione rapida e massiccia di Windows 7, Microsoft proporrà un'offerta speciale valida fino al 31 dicembre 2009. Le edizioni Home Premium e Professional infatti saranno commercializzate al prezzo di aggiornamento: 119.99 euro per l'edizione Windows 7 Home Premium e 285 euro per l'edizione Windows Seven Professional. Anche in questo caso l'offerta speciale sarà disponibile ai partner distributori, ai prezzi e alle condizioni da loro stabilite. Nell'Unione europea, e dunque in Italia, Microsoft prevede di lanciare un'edizione speciale di Windows 7 sprovvista di Internet Explorer 8 e battezzata Windows 7 E.

I prezzi disponibili negli Stati Uniti per le versioni di aggiornamento sono 119.99 dollari per l'edizione Windows 7 Home Premium, 199.99 dollari per l'edizione Windows 7 Professional e 219.99 dollari per l'edizione Windows 7 Ultimate. Le versioni complete sono annunciate a 199.99 dollari per l'edizione Windows 7 Home Premium, 299.99 dollari per l'edizione Windows 7 Professional e 319.99 dollari per l'edizione Windows 7 Ultimate. Microsoft precisa che Windows 7 Home Premium avrà un costo inferiore di 40 dollari rispetto a Windows Vista Home Premium.
3) 22 Ottobre

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La versione Home premium costerà 209e come puoi vedere dal sito di Mediaworld->Win7 Home premium

1)- CPU da 1GHz. (32 o 64-bit)

- Memoria RAM da 1Gb.

- 16Gb. di spazio libero su disco

- Scheda video con supporto per i DX9 e con almeno 128Mb. di memoria (solo per Aero)

2)cito da un altro sito:

3) 22 Ottobre

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
grazie mille.... :kappe:

Salve ragazzi. Ho un Acer 6935G con Vista e ho intenzione di sfruttare l'offerta Microsoft per Windows 7. Dunque il portatile ha già "di serie" due partizioni da 140GB e ne sto utilizzando una sola mentre l'altra l'altra la sto lasciando vuota. Mi chiedevo se fosse possibile all'arrivo di Windows 7 installare il tutto sulla partizione che non sto usando e mantenere quindi Vista e quindi tutti i dati che ho attualmente. E' un ipotesi possibile o mi farà installare il tutto per forza dovendo rimpiazzare il mio attuale OS?

Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro