Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la RC ovviamente è una versione non finale. in rete si trova la RTM ovvero la versione inviata da microsoft alle varie HP..ACER.. ecc.. ed è versione finale.. completa...
tanto completa non è....infatti mancano i driver delle rispettive case,che una volta ricevuta la versione mettono loro insieme ai loro programmi.

Quindi se installate la rtm vi ritrovate un pc quasi inutilizzabile perchè dovrete cercarvi i driver da soli.

Esperienza personale :kep88:

tanto completa non è....infatti mancano i driver delle rispettive case,che una volta ricevuta la versione mettono loro insieme ai loro programmi.Quindi se installate la rtm vi ritrovate un pc quasi inutilizzabile perchè dovrete cercarvi i driver da soli.

a me con la RTM 64 bit funziona tutto... via windows update trova tutti i driver esistenti, esperienza personale :kep88:

possiamo concludere che è questione di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto completa non è....infatti mancano i driver delle rispettive case,che una volta ricevuta la versione mettono loro insieme ai loro programmi.Quindi se installate la rtm vi ritrovate un pc quasi inutilizzabile perchè dovrete cercarvi i driver da soli.

questa è una tua esperienza...

io con il fisso non ho avuto alcun problema

col portatile hp dv 7 1080el ho avuto solo problemi con la scheda audio: inizialmente il suono era basso e distorto, windows update mi ha trovato dei nuovi driver e poi è andato tutto perfettamente...

quindi non vedo perchè dire in giro che il pc è quasi inutilizzabile :bah!:

a me con la RTM 64 bit funziona tutto... via windows update trova tutti i driver esistenti, esperienza personale :kep88:possiamo concludere che è questione di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti, concordo...

Salve ragazzi. Ho un Acer 6935G con Vista e ho intenzione di sfruttare l'offerta Microsoft per Windows 7. Dunque il portatile ha già "di serie" due partizioni da 140GB e ne sto utilizzando una sola mentre l'altra l'altra la sto lasciando vuota. Mi chiedevo se fosse possibile all'arrivo di Windows 7 installare il tutto sulla partizione che non sto usando e mantenere quindi Vista e quindi tutti i dati che ho attualmente. E' un ipotesi possibile o mi farà installare il tutto per forza dovendo rimpiazzare il mio attuale OS?Grazie in anticipo
Suvvia so che sapete rispondermi senza problemi :Morris82:

Suvvia so che sapete rispondermi senza problemi :Morris82:
ma zappa via vista e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

una volta che hai 7 non accederai mai più a vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sposta i dati da salvare sulla seconda partizione, tienila solo per i dati... poi asfalta la prima e metti 7, non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma zappa via vista e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifuna volta che hai 7 non accederai mai più a vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sposta i dati da salvare sulla seconda partizione, tienila solo per i dati... poi asfalta la prima e metti 7, non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma infatti credo sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però ecco chiedevo se ipoteticamente una cosa del genere si potesse fare. Magari metto il 7 su una partizione e XP sull'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma infatti credo sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però ecco chiedevo se ipoteticamente una cosa del genere si potesse fare. Magari metto il 7 su una partizione e XP sull'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ipoteticamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una partizione per XP? se installi 7 non ti serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif puoi scaricare l'XP Mode, una macchina virtuale con preinstallato Windows XP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ipoteticamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
una partizione per XP? se installi 7 non ti serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif puoi scaricare l'XP Mode, una macchina virtuale con preinstallato Windows XP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
WTF? Spettacolo :Morris82:

Dove trovo info su questa cosuccia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho visto i requisiti ma vorrei un parere personale..dite che se lo mettessi su un AMD3200+ a 2 GHZ e 2 GB di ram girerebbe bene?disattivando aero..o meglio metterci su un XP?

ho visto i requisiti ma vorrei un parere personale..dite che se lo mettessi su un AMD3200+ a 2 GHZ e 2 GB di ram girerebbe bene?disattivando aero..o meglio metterci su un XP?
secondo me puoi installarcelo senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci sono problemi, io l'ho installato su una macchina con 1gb di ram e un procio da 1,6GHz con aero attivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Windows 7 non ha niente da invidiare a XP, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spero di metterlo fra un paio di settimane... sento parlar bene

Ragazzi qualcuno conosce qualche link da dove poter scaricare dei bei gadget per seven???? :kappe:

da vista a 7 hp pavilion dv6600

salve a tutti... ci rivediamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il mio portatile non mi soddisfa più... purtroppo 2gb di ram e altre caratteristiche da portatile non bastano per vista, così ho pensato di fare l'upgrade... è possibile farlo in maniera pulita, ossia in modo tale da non perdere funzioni come tasti per l'esecuzione rapida, a sfioramento e simili? i driver sono compatibili? e soprattutto, i vantaggi saranno consistenti?

grazie in anticipo

dario

salve a tutti... ci rivediamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngil mio portatile non mi soddisfa più... purtroppo 2gb di ram e altre caratteristiche da portatile non bastano per vista, così ho pensato di fare l'upgrade... è possibile farlo in maniera pulita, ossia in modo tale da non perdere funzioni come tasti per l'esecuzione rapida, a sfioramento e simili? i driver sono compatibili? e soprattutto, i vantaggi saranno consistenti?

grazie in anticipo

dario
Ma intendi farlo perchè puoi usufruire della possibilità avendo preso il pc da poco oppure comprando solo il dvd x l'upgrade?

Comq la miglior cosa sarebbe installarlo togliendo prima il vista.

Ps: Dovevi postare nel topic Windows 7!

no, inizialmente vorrei installare la versione di prova, che ho letto si può prolungare di altri 120gg...

lessi che ci sarebbe stata totale compatibilità tra vista e 7 per programmi e driver, è davvero così, o corro il rischio che qualcosa non mi funzioni?

no, inizialmente vorrei installare la versione di prova, che ho letto si può prolungare di altri 120gg...lessi che ci sarebbe stata totale compatibilità tra vista e 7 per programmi e driver, è davvero così, o corro il rischio che qualcosa non mi funzioni?
Ormai i driver per Win7 si trovano x tt i componenti hw del pc escluse qualche eccezione quindi nn avrai problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro