- Iscritto dal
- 15 Mag 2006
- Reazioni
- 4
esatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse li dice di si xD testa o croce?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse li dice di si xD testa o croce?
Con il software a 64bit esegui anche il software a 32bit (arch. x86). Il contrario non lo puoi fare... Perchè negare ai programmi la possibilità di avere registri più grandi e quindi calcoli più snelli dove serve? Per gli altri vantaggi (e gli svantaggi, perchè ce ne sono), se ne è ampliamente parlato qualche topic più giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. In generale, aggiorna e stai serenoquindi mi conviene mettere 7 a 64 bit? va meglio?
ripongo la domandasalve, mi sapete dire se posso passare da windows 7 home edition versione uk, all 'ultimate versione ita ?
anche io:andrean: passato da windows vista a 32 bit a windows 7 ultimate a 64 bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif per ora li sto tenendo entrambi ma a breve mi sa che elimino vista e tengo 7 che già sembra decisamente miglioreSono tornato, con windows 7 ultimate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
non credo ci siano limitazioni riguardo la lingua... e per passare da una versione all'altra ci sono le "anytime upgrade" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsalve, mi sapete dire se posso passare da windows 7 home edition versione uk, all 'ultimate versione ita ?
sinceramente non credo... ma non dovrebbe essere un grosso problema, la connessione puoi ricrearla in 2 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi pà ha comprato ieri windows 7 home premium versione aggiornamento..a metterla su XP spero che col salvataggio dei dati tramite easy transfert mi rimanga le impostazioni della connessione ecc...
mi può confermare questo qualcuno?
che la configurazione della connessione e del PC tela salva?
non credo sia possibile :Morris82:sapete come fare per passare da windows 7 32 bit alla versione a 64 tenendo tutte le impostazioni (vedi i vari account utente e via dicendo), ovviamente formattando?i programmi installati non mi interessano
non è regolare :cat:cosa succede se si usa un seriale su più pc?
mai avuto vista, non saprei davvero :Morris82:Arrivato ora in posta l'aggiornamento a windows 7.Ora ho quasi timore di aggiornare, ma vorrei provarlo veramente... cosa andrei a perdere aggiornando da vista senza formattare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si. se non usi la versione regolare da entrambi non puoi scaricare gli aggiornamenti e sarai perseguitato dalla leggenon è regolare ok, ma in pratica cosa succede?supponiamo che uno in casa ha 2 pc deve comprare 2 copie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
che cagata... quindi un comune mortale dovrebbe spender 600€ solo per avere win7 su un paio di pc...:wush:si. se non usi la versione regolare da entrambi non puoi scaricare gli aggiornamenti e sarai perseguitato dalla legge![]()
... perseguito per legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi. se non usi la versione regolare da entrambi non puoi scaricare gli aggiornamenti e sarai perseguitato dalla legge![]()
microsoft offre un prodotto e ne decide il prezzo, e solo lei ha facoltà di stabilirlo. non essendo un bene di prima necessità, nessuno ti obbliga a comprarlo nè ne hai bisogno per vivere :.bip:che cagata... quindi un comune mortale dovrebbe spender 600€ solo per avere win7 su un paio di pc...:wush:
sto facendo un po' di prove, ma mi sa che quella è la cosa più vicina a quello che vuoi :Morris82:Ciao a tutti, ho una domanda stupida. Nella barra in basso di windows 7, in basso accando allo "start" c'è il comando che apre le cartelle. Solo che in automatico apre "raccolte" dove si trova documenti, immagini ecc. Come faccio a fargli aprire risorse del computer? Perchè anche se trascino l'icona nella barra me la mette accessibile con il destro.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche io ho fatto prove su prove ma non riesco a cavarci nulla. Anche se è una cavolata, un punto in meno x seven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png spero che qualcuno un giorno trovi la soluzione ^^sto facendo un po' di prove, ma mi sa che quella è la cosa più vicina a quello che vuoi :Morris82:
ma.. andare a clickare "computer" dal menù start ti fa così fastidio? ;pAnche io ho fatto prove su prove ma non riesco a cavarci nulla. Anche se è una cavolata, un punto in meno x seven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png spero che qualcuno un giorno trovi la soluzione ^^
Grazie
questione di abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non muoio se non si può, ma anche solo per principio, non capisco perchè non si possa! Ci rinuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie ^^ma.. andare a clickare "computer" dal menù start ti fa così fastidio? ;p