Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato ora in posta l'aggiornamento a windows 7.Ora ho quasi timore di aggiornare, ma vorrei provarlo veramente... cosa andrei a perdere aggiornando da vista senza formattare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
aggiornando nn perdi niente..l'ha fatto mio padre e è andato tutto ok...anzi il 7 a quanto ho visto è molto piu veloce di vista e meno rompi cojoni

ma riguardo a ciò che ci interessa cioè i giochi??

potremo giocare a tutto cio che gira su vista o girava su xp??

ma riguardo a ciò che ci interessa cioè i giochi??potremo giocare a tutto cio che gira su vista o girava su xp??
io per ora non ho avuto nessun problema, neppure con COD2, tanto per dire un titolo non recentissimo :kep88:

Come si elimina un account su Seven? Per sbaglio ne ho creato uno e vorrei proprio toglierlo.

Come si elimina un account su Seven? Per sbaglio ne ho creato uno e vorrei proprio toglierlo.
Pannello di controllo\Account utente e protezione famiglia\Account utente\Gestisci account\Cambia un account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

c'è il tasto elimina account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pannello di controllo\Account utente e protezione famiglia\Account utente\Gestisci account\Cambia un account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngc'è il tasto elimina account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Merci beaucoup. :kappe:

Ciao a tutti, ho una domanda stupida. Nella barra in basso di windows 7, in basso accando allo "start" c'è il comando che apre le cartelle. Solo che in automatico apre "raccolte" dove si trova documenti, immagini ecc. Come faccio a fargli aprire risorse del computer? Perchè anche se trascino l'icona nella barra me la mette accessibile con il destro.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Maaa....

Premere la combinazione di tasti "Widows"+ e ? :Morrisfuma:

1)c'è qualche sconto studenti?2)c'è il pack con più installazioni? [come per gli antivirus]
E qua la nota dolente.

Per l'italia non ci sarà nessuno sconto studenti, mentre per le altre nazioni europee (Francia, Germania, Inghilterra per dirne alcune) la versione Ultimate di W7 (32 o 64 bit) costerà 49E.

Ovviamente non si può andarla a prendere all'estero perchè devi dimostrare di essere studente in quel paese.

non credo sia possibile :Morris82:
nemmeno con qualche gabola?

so che è una bestemmia, però copiando determinate cartelle magari le legge e aggiunge gli utenti vecchi...

più che altro che avendo 4 gb di Ram mi piacerebbe sfruttarli...

se qualcuno ha comprato la versione ultimate può contattarmi in pvt? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come faccio se il mio scanner Canon N1220U non ha i driver per windows 7 ? Ci devo rinunciare?)

Con in driver di uno scanner simile non va...

Nessuno sa come aiutarmi ?:tragic::pred:

Come faccio se il mio scanner Canon N1220U non ha i driver per windows 7 ? Ci devo rinunciare?)
Con in driver di uno scanner simile non va...

Nessuno sa come aiutarmi ?:tragic::pred:
Se non esistono driver per 7 non c'è nulla da fare.

Maaa....Per l'italia non ci sarà nessuno sconto studenti, mentre per le altre nazioni europee (Francia, Germania, Inghilterra per dirne alcune) la versione Ultimate di W7 (32 o 64 bit) costerà 49E.

Ovviamente non si può andarla a prendere all'estero perchè devi dimostrare di essere studente in quel paese.
:kasmol: perchè????????? :rickds: sono così genio da non aver sfruttato il buono dote scuola delle medie e mi sono perso 1000€

ora sta cosa :kasmol:

ma c'è qualche motivo particolare?

:kasmol: perchè????????? :rickds: sono così genio da non aver sfruttato il buono dote scuola delle medie e mi sono perso 1000€
ora sta cosa :kasmol:

ma c'è qualche motivo particolare?
dovremmo cercare motivi particolari se fosse successo in Italia.

certo che sto 7 costa un botto però..

Io approfitto della promozione per chi ha acquistato un pc nuovo negli ultimi tempi con vista installato,dovrebbe arrivarmi il dvd per l'aggiornamento al prezzo di 15 euro.

Ok alla fine sono riuscito ad installare windows 7 e l'ho fatto riformattando da vista.

Sono passato da vista 32 a windows 7 a 64 bit.

Ho un problema con steam.. mi si blocca su "aggiornamento in corso" a 0% ... qualcuno sa come aiutarmi, ho già cercato su google :(

Maaa....Premere la combinazione di tasti "Widows"+ e ? :Morrisfuma:

E qua la nota dolente.

Per l'italia non ci sarà nessuno sconto studenti, mentre per le altre nazioni europee (Francia, Germania, Inghilterra per dirne alcune) la versione Ultimate di W7 (32 o 64 bit) costerà 49E.

beh io parlo per quelli della statale, Win 7 lo posso scaricare completamente gratis dal sito MSDN (32 e 64 bit) senza pagare alunchè, poi per quanto riguarda studenti delle altre facoltà su quello non saprei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro