Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si hai ragione, mi son sbagliato a scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Come faccio se il mio scanner Canon N1220U non ha i driver per windows 7 ? Ci devo rinunciare?)
Con in driver di uno scanner simile non va...

Nessuno sa come aiutarmi ?:tragic::pred:
Ciao, anche io ho lo stesso problema, non so tu ma io non ho trovato altre soluzioni, se non quella di usare vuescan per acquisire l'imagine e salvarla e poi usare un altro programma per lavorarci.

Voi avete eliminato la scritta "evaluation copy.Build 7100" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Grazie
In che senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Cmq io ho la versione built, però non è più una versione di prova, dato che ho messo la cd key e fatto l'attivazione online :boh:
non mi funzionavano piu i giochi, cod2 andava e si bloccava (e non è che sia un mostro di requisiti) gta sa andava a grafica minima e wow a 640x800...

ho messo l'ultimate e va tutto al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

non mi funzionavano piu i giochi, cod2 andava e si bloccava (e non è che sia un mostro di requisiti) gta sa andava a grafica minima e wow a 640x800...ho messo l'ultimate e va tutto al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ma io ho Win7 ultimate 64 bit attivato :Morris82: Solo che mi rimane quella scritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi funzionavano piu i giochi, cod2 andava e si bloccava (e non è che sia un mostro di requisiti) gta sa andava a grafica minima e wow a 640x800...ho messo l'ultimate e va tutto al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
eh probabilmente avevi preso un remover un po' pezzotto e ti ha creato problemi in giro... cose che capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz, mi sa che quella scritta me la tengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Non vorrei causare irriparabili guai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

P.S salvo remover ufficiali by microsoft

eh probabilmente avevi preso un remover un po' pezzotto e ti ha creato problemi in giro... cose che capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh probabile sai? ;_:

Azz, mi sa che quella scritta me la tengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Non vorrei causare irriparabili guai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifP.S salvo remover ufficiali by microsoft
no vabbeh magari con te è diverso, al max riformatti :patpat:

Ciao, anche io ho lo stesso problema, non so tu ma io non ho trovato altre soluzioni, se non quella di usare vuescan per acquisire l'imagine e salvarla e poi usare un altro programma per lavorarci.
Cosa sarebbe vuescan?

Interessante...spiega spiega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Al momento lo scanner lo uso sul pc che ho giù in taverna dato che ha ancora windows xp

Raga una domanda ma questo windows 7 e una versione stabile e "normale" come xp e vista o e ancora una demo diciamo???ho visto sui depliant di medimax ke esistono le versioni ultimate evvia ma nel forum capisco che sn ancora dei beta qualkuno mi spiega???una versione di prova gratuita dv la posso scaricare????

Raga una domanda ma questo windows 7 e una versione stabile e "normale" come xp e vista o e ancora una demo diciamo???ho visto sui depliant di medimax ke esistono le versioni ultimate evvia ma nel forum capisco che sn ancora dei beta qualkuno mi spiega???una versione di prova gratuita dv la posso scaricare????
Non sono più beta o simili, ma versioni definitive e stabili, anche se erano già stabili le beta. Non è più scaricabile gratuitamente.

Cpt cosa e cambiato dal windows vista oltre alcune interfacce e prestazioni?????
Aggiunge delle funzionalità oltre ad essere più leggero, c'è scritto qualcosa nell'articolo qualche post più su e anche online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma per comprarlo su ekey.it come si fa? devo per forza comprare un pc assemblato da loro?? Se tipo nella sepdizione metto windows 7+mobo+cpu+ram va bene? (tanto li devo comunque prendere)

raga una risposta veloce,mi è arrivato 7,installato e tutto...va benissimo,ora mi chiedo se il codice del precedente vista che avevo sul portatile lo posso rivendere almeno per recuperare i 25 € spedi sper l'invio di 7...cioè ci sono problemi se qualcun'altro lo usa visto che io non lo uso più ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro