Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, anche io ho lo stesso problema, non so tu ma io non ho trovato altre soluzioni, se non quella di usare vuescan per acquisire l'imagine e salvarla e poi usare un altro programma per lavorarci.Come faccio se il mio scanner Canon N1220U non ha i driver per windows 7 ? Ci devo rinunciare?)
Con in driver di uno scanner simile non va...
Nessuno sa come aiutarmi ?:tragic::pred:
quando avevo quella build si :Morris82:Voi avete eliminato la scritta "evaluation copy.Build 7100" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
http://digiex.net/windows/1323-how-remove-desktop-watermark-windows-7-build-7100-rc.html :kep88:Voi avete eliminato la scritta "evaluation copy.Build 7100" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
io cmq quando ho messo il watermark (ai tempi di quella build) il pc non funzionava tanto bene...
Grazie
In che senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifio cmq quando ho messo il watermark (ai tempi di quella build) il pc non funzionava tanto bene...
non mi funzionavano piu i giochi, cod2 andava e si bloccava (e non è che sia un mostro di requisiti) gta sa andava a grafica minima e wow a 640x800...Grazie
In che senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Cmq io ho la versione built, però non è più una versione di prova, dato che ho messo la cd key e fatto l'attivazione online :boh:
Ma io ho Win7 ultimate 64 bit attivato :Morris82: Solo che mi rimane quella scritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon mi funzionavano piu i giochi, cod2 andava e si bloccava (e non è che sia un mostro di requisiti) gta sa andava a grafica minima e wow a 640x800...ho messo l'ultimate e va tutto al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
eh probabilmente avevi preso un remover un po' pezzotto e ti ha creato problemi in giro... cose che capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon mi funzionavano piu i giochi, cod2 andava e si bloccava (e non è che sia un mostro di requisiti) gta sa andava a grafica minima e wow a 640x800...ho messo l'ultimate e va tutto al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
eh probabile sai? ;_:eh probabilmente avevi preso un remover un po' pezzotto e ti ha creato problemi in giro... cose che capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no vabbeh magari con te è diverso, al max riformattiAzz, mi sa che quella scritta me la tengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Non vorrei causare irriparabili guai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifP.S salvo remover ufficiali by microsoft
Cosa sarebbe vuescan?Ciao, anche io ho lo stesso problema, non so tu ma io non ho trovato altre soluzioni, se non quella di usare vuescan per acquisire l'imagine e salvarla e poi usare un altro programma per lavorarci.
Non sono più beta o simili, ma versioni definitive e stabili, anche se erano già stabili le beta. Non è più scaricabile gratuitamente.Raga una domanda ma questo windows 7 e una versione stabile e "normale" come xp e vista o e ancora una demo diciamo???ho visto sui depliant di medimax ke esistono le versioni ultimate evvia ma nel forum capisco che sn ancora dei beta qualkuno mi spiega???una versione di prova gratuita dv la posso scaricare????
Aggiunge delle funzionalità oltre ad essere più leggero, c'è scritto qualcosa nell'articolo qualche post più su e anche online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCpt cosa e cambiato dal windows vista oltre alcune interfacce e prestazioni?????