Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cambia molto dalla versione 32 a quella 64bit? Tenendo conto che ho solo 2 giga di ram...
la versione a 64bit è più veloce mediamente di un 10-15%, conviene assolutamente se la CPU la supporta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oni, io ho il 32-bit come vista, ma il processore supporta tranquillamente i 64 (è un amd turion-X2 ZM-80).

secondo te riesco a farmi mandare la versione 64bit? ah, ma è solo un disco di aggiornamento oppure è il sistema completo?

oni, io ho il 32-bit come vista, ma il processore supporta tranquillamente i 64 (è un amd turion-X2 ZM-80).secondo te riesco a farmi mandare la versione 64bit? ah, ma è solo un disco di aggiornamento oppure è il sistema completo?
non ne ho idea, prova a chiedere ma non credo lo facciano...

un aggiornamento non basta, va formattato e reinstallato l'OS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oni, io ho il 32-bit come vista, ma il processore supporta tranquillamente i 64 (è un amd turion-X2 ZM-80).secondo te riesco a farmi mandare la versione 64bit? ah, ma è solo un disco di aggiornamento oppure è il sistema completo?
Devi reinstallare il sistema in quanto non si può aggiornare un OS da 32 bit a 64 bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ho installato Win 7 ma non mi funzionano i tasti multimediali (volume, ecc)... Ho preso il pacchetto Driver dal sito Sony ma non capisco quali sono quelli giusti... Più che altro ci sono quelli della scheda video, audio, ethernet, wireless, bluetooth... Ma per i tastini come faccio?

Raga ho installato Win 7 ma non mi funzionano i tasti multimediali (volume, ecc)... Ho preso il pacchetto Driver dal sito Sony ma non capisco quali sono quelli giusti... Più che altro ci sono quelli della scheda video, audio, ethernet, wireless, bluetooth... Ma per i tastini come faccio?
il Vaio di Belial - la storia infinita pt. 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prova ad andare in Pannello di controllo -> Hardware e suoni -> Gestione dispositivi.. ti si apre un elenco con i dispositivi del pc, se c'è roba con un segno giallo prova a fargli installare i driver con tasto destro -> aggiornamento software driver...

che infami però alla sony :Morris82:

non ne ho idea, prova a chiedere ma non credo lo facciano...un aggiornamento non basta, va formattato e reinstallato l'OS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi è full? ottimo

Devi reinstallare il sistema in quanto non si può aggiornare un OS da 32 bit a 64 bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi riferivo se il disco era il semplice aggiornamento oppure l'SO intero

quindi è full? ottimo

mi riferivo se il disco era il semplice aggiornamento oppure l'SO intero
Dipende dalla versione che hai installato sul pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai un SO 32 bit ti tocca comprare la versione full, se il tuo SO è già a 64 bit puoi usare l'aggiornamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io mi riferisco alla copia che mi faccio inviare visto che rientro in quella fascia che può averlo gratuitamente per via dell'acquisto dal 26 giugno al 31 maggio.

anche se ho paura che l'ho preso a maggio, perchè c'ho fatto la tesina

il Vaio di Belial - la storia infinita pt. 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prova ad andare in Pannello di controllo -> Hardware e suoni -> Gestione dispositivi.. ti si apre un elenco con i dispositivi del pc, se c'è roba con un segno giallo prova a fargli installare i driver con tasto destro -> aggiornamento software driver...

che infami però alla sony :Morris82:
Niente segni gialli! Nemmeno sotto la voce "Tastiere".

Tastiera HID.

Tastiera PS/2 Standard.

Ma niente segni gialli... Boh!

Niente segni gialli! Nemmeno sotto la voce "Tastiere".
Tastiera HID.

Tastiera PS/2 Standard.

Ma niente segni gialli... Boh!
Devi scaricare i driver per i tasti Funzione (Fn) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi scaricare i driver per i tasti Funzione (Fn) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho scaricato l'intero pacchetto Driver del mio PC dal sito della Sony... Ci sono questi:

20z8zms.jpg

A parte quelli che dal nome si intuisce a cosa servono, gli altri non so cosa sono... Ma non mi sembra ci siano...

Sì, credo di sì... A parte alcuni che non hanno un Setup e allora non saprei manco come installarli...

Sì, credo di sì... A parte alcuni che non hanno un Setup e allora non saprei manco come installarli...
Infatti nn c'è traccia di driver che servono per quello. Mi diresti il modello del portatile?

ragazzi ho 2 problemini (credo comuni, ma che non riesco a risolvere..)

1 come brazzi si fa ad eliminare la cartella windows old ? ho provato con pulitura del disco ma non me la rileva, e se provo ad eiliminarla manualmente mi dice che devo esse amministratore...

2 si puo disattivare l avvio di windows live messanger all avvio ? perche a me crei un po di problemi (mi rallenta).. ho provato nell opzioni MSN ma non ho trovato nulla.. spero possiat aiutarmi

qual'è il modello preciso del modem?
ADSL USB Modem SpeedCom+ Series //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno cosi c'è scritto nella scatola :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro