Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ADSL USB Modem SpeedCom+ Series //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno cosi c'è scritto nella scatola :rickds::rickds:
Devi leggerlo sull'etichetta che ha sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi leggerlo sull'etichetta che ha sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono tutti quei numeri? saranno 12 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda...a voi va il bluetooth su win7??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngNo perchè io non riesco a farlo funzionare -_-
E ridomandiamolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ridomandiamolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho una chiavetta Bluetooth.

Infilata, riconosciuta e funzionate con i driver generici di windows.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho una chiavetta Bluetooth.

Infilata, riconosciuta e funzionate con i driver generici di windows.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si ma con 2 chiavette e non va con nessuna delle due è strano -_-

Sì a me sì' date=' senza installare Driver o che...[/quote']
Ma tu non avevi il portatile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non fa conto se è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma con 2 chiavette e non va con nessuna delle due è strano -_-

Ma tu non avevi il portatile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non fa conto se è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ho il portatile... Non sapevo non facesse conto. XD

Ma è possibile che sul sito della broadcom non ci siano i driver ma solo un setup inutile? -_-

Ma è possibile che sul sito della broadcom non ci siano i driver ma solo un setup inutile? -_-
suggerimento forse inutile...

è provare a mettere la chiavetta bluetooth in diverse prese? :wush:

suggerimento forse inutile...
è provare a mettere la chiavetta bluetooth in diverse prese? :wush:
Non vedete che non è il professore? [cit.]

5x4X_wI2KbQ

Già fatto, non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Possibile che la mia chiavetta dei cinesi pagata 1 euro venga riconosciuta e la tua broadcom no?

Vedi...

I cinesi sono avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Possibile che la mia chiavetta dei cinesi pagata 1 euro venga riconosciuta e la tua broadcom no?Vedi...

Quoto :rickds:

Comunque è sfigato, dato che anch'io uso una chiavetta wireless della broadcom e va tutto alla perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda inutile (ma spero di non ricevere anche io qualche video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif): Non è che hai la versione 64 bit di win7 e hai problemi di compatibilità con i driver? O.o Perchè è strano che a Black, stessa marca (presumo anche molto simili) vada.

Nel caso abbia detto una cazzata ho comunque fatto +1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Domanda inutile (ma spero di non ricevere anche io qualche video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif): Non è che hai la versione 64 bit di win7 e hai problemi di compatibilità con i driver? O.o Perchè è strano che a Black, stessa marca (presumo anche molto simili) vada.
Nel caso abbia detto una cazzata ho comunque fatto +1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No win 32 bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sanca non hai stile per postare quella cosa :patpat:
è troppo difficile da capire e tu lo sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusa, ma mi stai dando dell'handicappato? Non capisco A cosa ti riferisci nel video...
No non ti sto dando dell'handicappato infatti la citazione si ferma solo a NON VEDETE CHE NON È IL PROFESSORE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (solo ora mi sono accorto che non c'era, sorry)

Possibile che la mia chiavetta dei cinesi pagata 1 euro venga riconosciuta e la tua broadcom no?Vedi...

Non solo quella della broadcom, ma anche quella della logilink //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No win 32 bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è troppo difficile da capire e tu lo sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No non ti sto dando dell'handicappato infatti la citazione si ferma solo a NON VEDETE CHE NON È IL PROFESSORE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (solo ora mi sono accorto che non c'era, sorry)

Non solo quella della broadcom, ma anche quella della logilink //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:Morris82: ok

:patpat:cmq metti in spoiler quello che vuoi fare intendere

Io ho la versione 64 bit di Vista e va che è una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro