Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha aggiornato il BIOS della scheda madre da 7? Che ho prestato la chiavetta ad un amico, però se s'inceppa come Vista non aggiorno ed aspetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Usa il programma della casa della scheda.

Si ma è una questione di SO, ad esempio da Vista si bloccava quasi sempre e se non avevi ROM di backup o qualcos'altro toccava mandar la scheda in RMA. Per questo cercavo testimonianze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbò mi sa che mi cerco il lettore floppy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi volevo farmi una domanda: c'è la possibilita di cambiare la barra in basso e farla apparire come quella di vista e/o xp? nel senso che vorrei vedere l'icona di msn sulla destra e non sovrapposte a sinistra e avere le icone dell'avio veloce come erano sistemate nei vecchi sistemi operativi. si puo?

Si ma è una questione di SO, ad esempio da Vista si bloccava quasi sempre e se non avevi ROM di backup o qualcos'altro toccava mandar la scheda in RMA. Per questo cercavo testimonianze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbò mi sa che mi cerco il lettore floppy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai ff non fare il pulcioso, ormai con 5€ ti prendi na usb da 2GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi volevo farmi una domanda: c'è la possibilita di cambiare la barra in basso e farla apparire come quella di vista e/o xp? nel senso che vorrei vedere l'icona di msn sulla destra e non sovrapposte a sinistra e avere le icone dell'avio veloce come erano sistemate nei vecchi sistemi operativi. si puo?
per l'icona di msn, basta che lo avvii in modalità compatibile con vista o xp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per l'altra cosa non so se ho capito bene, ma prova a fare click dx sulla barra -> proprietà e seleziona "non combinare" alla voce "pulsanti della barra delle applicazioni" :kep88: vedi se ottieni quello che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è consigliabile aggiornare da floppyno, sempre in ogni caso, con qualunque SO

I bios si aggiornano da floppy da che mondo è mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si può agg. benissimo anche con il software apposito della casa madre caricando la rom e riavviando. :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

Io tempo fà l'ho fatto ed è riuscito perfettamente!!

dai ff non fare il pulcioso, ormai con 5€ ti prendi na usb da 2GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma :rickds: l'ho prestata ad un mio amico, uomini di poca fede. Ho anche speso 15€ per quella da 8GB O_o

Comunque per la cronaca, credo si possa fare da qualsiasi dispositivo bootabile, sicuramente da penna USB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma :rickds: l'ho prestata ad un mio amico, uomini di poca fede. Ho anche speso 15€ per quella da 8GB O_o
Comunque per la cronaca, credo si possa fare da qualsiasi dispositivo bootabile, sicuramente da penna USB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho aggiornato il BIOS dalla mia Rampage II Gene dalla pennetta USB, tutto bene ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

xchè brazz non mi va winzoozz live messengen su winzozz 7 64bit? ho reinstallato e tutto di più ma si blocca di continuo

Io ho Windows 7 Ultimate x64 e funziona benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Installi solo Messenger o anche altri componenti?

Gadget per il desktop di windows ha smesso di funzionare

ciao a tutti , Windows 7 installato da manco 2 settimane, come da titolo stamattina improvvisamente mi è comparsa questa scritta con la sparizione dei gadget....ogni volta che provo a rimetterli mi appare la stessa finestra di errore(gadget per desktop di windows ha smesso di funzionare)Ho provato in svariate maniere compreso il punto di ripristino, la rimozione dei file temp. ecc.ecc...ma nulla da fare...

Sapete come posso risolvere questo problema???

Grazie a tutti

intanto unisco al topic windows 7 in sezione software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: stasera sono un casinaro, l'ho spostato in hardware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AIUTO! AIUTO! ho un problema!! Splinter Cell Chaos Theory uno dei giochi più belli al mondo non funziona su Windows 7! ma come è possibile? vi prego datemi una mano non so come fare! Il problema è relativo al driver starforce protection e io non so nemmeno cosa sia! vi scongiuro aiutatemi! so che forse non è il topic più adatto ma devo trovare una soluzione e non so più dove chiedere (so che c'è scritta la stessa cosa nella mia firma ed è così perché almeno ogni volta che scrivo c'è una possibilità in più che qualcuno legga del mio problema e mi dia una mano a risolverlo!)

AIUTO! AIUTO! ho un problema!! Splinter Cell Chaos Theory uno dei giochi più belli al mondo non funziona su Windows 7! ma come è possibile? vi prego datemi una mano non so come fare! Il problema è relativo al driver starforce protection e io non so nemmeno cosa sia! vi scongiuro aiutatemi! so che forse non è il topic più adatto ma devo trovare una soluzione e non so più dove chiedere (so che c'è scritta la stessa cosa nella mia firma ed è così perché almeno ogni volta che scrivo c'è una possibilità in più che qualcuno legga del mio problema e mi dia una mano a risolverlo!)
E' un sistema di protezione che ha causato molti problemi.

Ma prima di tutto è originale il tuo gioco?

E' un sistema di protezione che ha causato molti problemi. Ma prima di tutto è originale il tuo gioco?
Non penso sia un problema del software, dato che è un problema comune a tutti coloro che hanno provato a giocare al suddetto gioco a Windows 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le patch non risolvono niente, per ora non puoi giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non penso sia un problema del software, dato che è un problema comune a tutti coloro che hanno provato a giocare al suddetto gioco a Windows 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le patch non risolvono niente, per ora non puoi giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
N'èvvero. Quando risponderà ti spiegherò come.

si il gioco è originale... tutto regolare e comunque scusa se posto un po' ovunque non ti arrabbiare.... e solo che è da un sacco di tempo che non riesco a giocarci non funzionava nemmeno su vista

Non mi arrabbio, è che così fai la figura del bambino, basta avere un attimo di pezienza.

Dato che è originale si possono tranquillamente usare le patch NO-DVD, esatto mod NON E' ILLEGALE, quindi non sanzionatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dovresti disinstallare completamente il gioco, usare il tool per rimuovere la Starforce che trovi sul sito del produttore della protezione. Basta cercare starforce remover su google.

Reinstallarlo, aggiornarlo alla v1.05 e quindi utilizzare la patch sopramenzionata. Non ti posso postare dove trovarla perchè non ho ancora idea delle reazioni dello staff a questa soluzione. Mandami un pm se nn riesci a trovarla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro