Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scheda di rete e audio realtek ti funzioneranno, ci sono i driver per 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per le stampanti, controlla sui siti dei rispettivi produttori, per il resto stai apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Compralo a 64bit mi raccomando, sennò continuerà ad usare solo 3.3Gb di RAM.

bene, adesso arriva il difficile:asd: mi dite passo passo cosa devo fare per installare windows seven?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

:andro:

beh come si installano tutti gli O.S.

da sistema o da BIOS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

beh come si installano tutti gli O.S.da sistema o da BIOS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie al *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so proprio da dove iniziare:rickds:

Upgrade OS

ragazzi ho un windows xp 64 bits e volevo upgrarlo a windows 7 quale versione mi consigliate affinche possa sfruttare al pine un amd athloan x2

4 gb ram ??

perfavore potete anche scrivere il relativo prezzo?

Salvi quello che ti serve (foto, mp3, documenti), metti il cd di 7, riavvi il pc, al bios premi canc e metti come boot primario il lettore dvd, salvi e riavvii, premi un tasto quando te lo chiede e segui le istruzioni, formatta l'HDD sul quale vuoi installare 7 e lo installi.

Comunque su YouTube ci sono addirittura dei tutorial. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una home premium minimo, se hai disponibilità prendi la ultimate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Manco un paio di mesi, utilizzato pochissimo per giocare a far cry2(che tral'altro gira meglio su xp) e per il resto uso altri sistemi operativi e si è già fottuto!! Non si avvia più... Ma solo con windows mi capita di dover formattare ogni 5 minuti quando qualcosa va storto e seven nn fà eccezione

beh come si installano tutti gli O.S.da sistema o da BIOS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No e no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che versione mi consigliate tra la 32bit e 64bit?...che differenze ci sono?

Salvi quello che ti serve (foto, mp3, documenti), metti il cd di 7, riavvi il pc, al bios premi canc e metti come boot primario il lettore dvd, salvi e riavvii, premi un tasto quando te lo chiede e segui le istruzioni, formatta l'HDD sul quale vuoi installare 7 e lo installi.
Comunque su YouTube ci sono addirittura dei tutorial. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mah, credo che la differenza principale e che la 64 bit è 10% + veloce della 32 bit. Il difetto della 64 bit è che esistono relativamente meno programmi che sfruttano a pieno questa caratteristica

ovviamente 64 bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è più veloce e supporta più di 4GB di ram, che male di certo non fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve, io è da un pò che cerco un modo x cambiare le icone dei giochi installati nella cartella Giochi di windows 7. Qualcuno può aiutarmi?

Non si può :morristend:
ah cavolo gran cavolata!in vista sta cosa si poteva e qua no?XD ke geni quelli della microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sanca Mod Subito!:Morris82:

Installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sanca Mod Subito!:Morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Microsoft, problemi da risolvere con le batterie su Windows 7

“Microsoft riconosce un malfunzionamento di Windows 7 con alcune batterie di certi sistemi portatili. Ancora non chiarite le cause del problema”

Il colosso di Redmond avrebbe cominciato a ricercare una soluzione ad un problema evidenziato da molti utenti in possesso di Windows 7: sarebbero numerosi i casi in cui il nuovo sistema operativo di casa Microsoft segnali un malfunzionamento della batteria del portatile quando in realtà tutto sarebbe a posto.

Secondo quanto riportato da Cnet, un portavoce di Microsoft avrebbe affermato nella giornata di ieri che "Stiamo indagando circa la questione insieme ai nostri partner: per ora sembra trattarsi di un problema al firmware".

L'allerta inviata dal sistema operativo utilizza il BIOS per determinare se una batteria necessita di essere sostituita o no. Per ragioni ancora non chiarite, la comunicazione non va a buon fine, risultando in un messaggio di sostituzione anche quando non necessario.

Nonostante ancora non siano chiare le motivazioni di tale malfunzionamento, quello che è chiaro è che la problematica è ristretta al solo nuovo sistema operativo Microsoft Windows 7. Microsoft suggerisce, qualora si incappasse nel suddetto problema, di contattare il produttore del proprio sistema portatile e chiedere se il malfunzionamento è protetto dalla garanzia.

Hw Upgrade

Pubblicità
Pubblicità
Indietro