Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sempre meglio formattare prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il fatto e che ho letto di windows anityme upgrade tramite codice, che in teoria ti fa l'aggiornamento senza formatare, e mi chiedevo se fosse una cosa pulita (quindi che dopo non portasse qualche errore) e se si poteva fare tranquillamente da disco

Beh dipende comunque da quando hai fatto l'ultima formattazione di 7, se è da un po' che non formatti la ''sporcizia'' te la porti dietro comunque dopo l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh dipende comunque da quando hai fatto l'ultima formattazione di 7, se è da un po' che non formatti la ''sporcizia'' te la porti dietro comunque dopo l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è un pc nuovo, a cui pero ho gia impostato ed istallato un bel podi cosa, e che sto comunque usando, per rimetere tutto ci dovrei perdere almeno 2 pomerigi, anche solo per ricordarmi cosa effetivamente ho fatto

quindi preferirei di gran lunga un upgrade che una formatazuione (contando che poi è un netbook e il lettore esterno da formatato non so neanche se va)

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ho un problema. Non mi funziona più la selezione multipla ctrl più click del mouse. Sapete come posso risolvere?

Win Update ha installato Microsoft ASP .NET MVC 4 Runtime. Che roba è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Problemi con adobe flash player.

In alcuni streaming mi da ''Impossibile caricare il plug in''. Quello di Google Chrome l'ho disattivato, ma niente. Poi ho letto due giorni fa ho letto che la versione del computer, la 227, era dannosa e obbligatoriamente rimuoverla. Ora mi ritrovo senza adobe e non so dove riscaricarlo o risolvere il problema. Ho fatto tutte le combinazioni possibili, nulla.

Consigli?

Win Update ha installato Microsoft ASP .NET MVC 4 Runtime. Che roba è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ti serve per visualizzare i contenuti su siti web sviluppati con il modello MVC e ASP .NET di Microsoft.

In alcuni streaming mi da ''Impossibile caricare il plug in''. Quello di Google Chrome l'ho disattivato, ma niente. Poi ho letto due giorni fa ho letto che la versione del computer, la 227, era dannosa e obbligatoriamente rimuoverla. Ora mi ritrovo senza adobe e non so dove riscaricarlo o risolvere il problema. Ho fatto tutte le combinazioni possibili, nulla.

Consigli?
Sinceramente non ho capito bene quale sia il problema...

Comunque puoi riabilitare flash player di chrome oppure puoi installarlo per gli altri browser tramite il sito ufficiale

Oppure, meglio ancora, puoi vivere senza usare flash che è solo un potenziale pericolo per il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ti serve per visualizzare i contenuti su siti web sviluppati con il modello MVC e ASP .NET di Microsoft.
E perché non lo ha installato su tutti i computer ma solo su alcuni (stesse edizioni di Windows)?

Consigli?
Nessuno può aiutarmi?

Non riesco a far nulla, compare sempre ''Impossibile caricare il plug in''.

ragazzi faccio questa domanda a chi ha installato Acrobat Reader DC, anche a voi ogni tanto crasha?

Allora raga, voglio chiedere un consiglio, ho 2 HD nel pc, uno da 1Tb e uno da 2Tb, uso quello da 1Tb per il SO, ora, essendo un bel po sporco volevo formattarlo, però non voglio perdere nessun dato, avrò più o meno 1,5Tb o più che non posso perdere, avevo pensato di creare una partizione da 500Gb su quello da 1Tb e formattare la partizione (i restanti 500Gb che includono win 7) e reinstallare Win7...E' fattibile come cosa? o meglio fare altro? Grazie

Ragazzi ho un problema di poco conto.

In pratica fino a ieri, quando mettevo in stand-by il pc, per riaccenderlo bastava che premessi un qualsiasi tasto della tastiera e si riavviava.

Oggi per provare la tastiera su un altro pc l'ho staccata e successivamente ricollegata, solo che questo discorso non funziona piu'.

La tastiera e' ps/2, ma tengo a precisare che i led della tastiera funzionano quando e' in stand-by (quelli che segnalano il blocco numerico ecc).

Cosa puo' essere successo ?

Grazie

Ragazzi ho un problema di poco conto.In pratica fino a ieri, quando mettevo in stand-by il pc, per riaccenderlo bastava che premessi un qualsiasi tasto della tastiera e si riavviava.

Oggi per provare la tastiera su un altro pc l'ho staccata e successivamente ricollegata, solo che questo discorso non funziona piu'.

La tastiera e' ps/2, ma tengo a precisare che i led della tastiera funzionano quando e' in stand-by (quelli che segnalano il blocco numerico ecc).

Cosa puo' essere successo ?

Grazie
E` comune che Windows non riconosca piu` la periferica quando la si toglie a pc acceso. Di solito basta spegnere il pc, ricollegare la tastiera e riaccendere il computer.

Windows con le periferiche e` sempre stato ostile e rognoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il discorso e' che la riconosce alla grande, non e' quello il problema.

il problema (se cosi' lo si puo' chiamare) e' che, in modalita' sospensione, cliccando un qualsiasi tasto della tastiera il pc non si riavvia...

Prima lo faceva:kep88:

il discorso e' che la riconosce alla grande, non e' quello il problema.il problema (se cosi' lo si puo' chiamare) e' che, in modalita' sospensione, cliccando un qualsiasi tasto della tastiera il pc non si riavvia...

Prima lo faceva:kep88:
Allora avevo capito male io. Che io sappia non dovrebbe esserci nessuna opzioni che disabiliti le periferiche in sospensione.

Ho trovato questo online, prova a vedere se seguendo i vari passaggi risolvi qualcosa: http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_7-performance/uscire-dallo-standby-da-tastiera-o-da-mouse/a3904b19-22c6-4eb7-a32f-797b6eb9b260?auth=1

risolto.

Grazie tante per l'aiuto, a buon rendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro