Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene l'ho comprato pure io ! Stasera vi dirò le mie prime impressioni.

Ma come si fa a fare la ricerca nello Store e non nel PC ??
Cioè trovare le apps non installate sul pc, che si possono scaricare dallo Store ??
Apri lo store, ti sposti sulla destra e clicchi la lente d'ingrandimenti che compare. Dovrebbe esserci evidenziata l'app store nella lista, poi digiti la ricerca e attendi.

E possibile noleggiare film?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Apri lo store, ti sposti sulla destra e clicchi la lente d'ingrandimenti che compare. Dovrebbe esserci evidenziata l'app store nella lista, poi digiti la ricerca e attendi.
Angry birds non me lo trova ... Fruit Ninja neanche

Scrivo e clicco sulla lente d'ingrandimento

Ovviamente sono nello Store, quello simile alla dash della Xbox360

A me lo trova invece.. Come già detto basta aprire lo store,spostare il mouse verso destra,cliccare su ricerca e mettere Fruit Ninja (se è quello che cerchi) e premi invio...

Controlla che sia tutto uguale, a me lo trova:

Scusatemi una domanda come ottengo il windows media center quella cosa gratis che ti danno se hai acquistato l'upgrade?

Ecco avevo abilitato "Cerca apps sono nella mia lingua"
Disabilitandola adesso riesco a cercare Angry Birds

IE10 Metro tra le apps non c'è, eppure prima lo avevo, poi si è sostituito a Chome Metro
Non c'è perché hai impostato come browser predefinito chrome,ma se apri IE e lo metti predefinito,avrai IE Metro mentre Chrome solo desktop.. Solo il browser predefinito viene visualizzato in stile Metro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non c'è perché hai impostato come browser predefinito chrome,ma se apri IE e lo metti predefinito,avrai IE Metro mentre Chrome solo desktop.. Solo il browser predefinito viene visualizzato in stile Metro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah ok grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Tranne FF che non ha metro. Ma mi sta bene così.

Tranne FF che non ha metro. Ma mi sta bene così.
cmq tra poco lo avrà anche firefox, le versione nightly gia cel'hanno.
ma non vi trovate male con le app? io userei solo desktop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo consigliate? mi sta venendo voglia di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma mi sa che alla fine aspetto di rifarmi il pc tra un po'.

Ultima modifica da un moderatore:
cmq tra poco lo avrà anche firefox, le versione nightly gia cel'hanno.
ma non vi trovate male con le app? io userei solo desktop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al momento sto usando l'Aurora e non la ha.

lo consigliate? mi sta venendo voglia di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma mi sa che alla fine aspetto di rifarmi il pc tra un po'.
Io si è ottimo a parte le app che costano parecchio e fanno abb schifo...ma è solo l'inizio

Cmq sono riuscito a scaricare chrome e ora ho le due piastrelle sia di chrome e di internet Explorer.

Ma voi usate un'account unico e state sempre connessi?

Io preferiferi usare un account locale e uno per stare connesso (alla fine ho usato quello di gmail)

Però mi confermate che se installo un'applicazione tipo Windows live o skype su un account sull'altro non la vedo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro