NightFallStar94
Esperto
- Iscritto dal
- 25 Apr 2010
- Reazioni
- 0
Bene l'ho comprato pure io ! Stasera vi dirò le mie prime impressioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apri lo store, ti sposti sulla destra e clicchi la lente d'ingrandimenti che compare. Dovrebbe esserci evidenziata l'app store nella lista, poi digiti la ricerca e attendi.Ma come si fa a fare la ricerca nello Store e non nel PC ??
Cioè trovare le apps non installate sul pc, che si possono scaricare dallo Store ??
Angry birds non me lo trova ... Fruit Ninja neancheApri lo store, ti sposti sulla destra e clicchi la lente d'ingrandimenti che compare. Dovrebbe esserci evidenziata l'app store nella lista, poi digiti la ricerca e attendi.
A me lo trova invece.. Come già detto basta aprire lo store,spostare il mouse verso destra,cliccare su ricerca e mettere Fruit Ninja (se è quello che cerchi) e premi invio...Angry birds non me lo trova ... Fruit Ninja neanche
Scrivo e clicco sulla lente d'ingrandimento
Ovviamente sono nello Store, quello simile alla dash della Xbox360
Non c'è perché hai impostato come browser predefinito chrome,ma se apri IE e lo metti predefinito,avrai IE Metro mentre Chrome solo desktop.. Solo il browser predefinito viene visualizzato in stile Metro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngEcco avevo abilitato "Cerca apps sono nella mia lingua"
Disabilitandola adesso riesco a cercare Angry Birds
IE10 Metro tra le apps non c'è, eppure prima lo avevo, poi si è sostituito a Chome Metro
Ah ok grazieNon c'è perché hai impostato come browser predefinito chrome,ma se apri IE e lo metti predefinito,avrai IE Metro mentre Chrome solo desktop.. Solo il browser predefinito viene visualizzato in stile Metro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tranne FF che non ha metro. Ma mi sta bene così.Non c'è perché hai impostato come browser predefinito chrome,ma se apri IE e lo metti predefinito,avrai IE Metro mentre Chrome solo desktop.. Solo il browser predefinito viene visualizzato in stile Metro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
cmq tra poco lo avrà anche firefox, le versione nightly gia cel'hanno.Tranne FF che non ha metro. Ma mi sta bene così.
Al momento sto usando l'Aurora e non la ha.cmq tra poco lo avrà anche firefox, le versione nightly gia cel'hanno.
ma non vi trovate male con le app? io userei solo desktop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io si è ottimo a parte le app che costano parecchio e fanno abb schifo...ma è solo l'iniziolo consigliate? mi sta venendo voglia di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma mi sa che alla fine aspetto di rifarmi il pc tra un po'.