Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cambia cambia, la release preview aveva ancora parecchi difetti, la finale invece ovviamente è perfetta.Comunque va anche su pc datati o poco performanti. Io l'ho installato su un eeepc (anche se a causa della risoluzione bassa dello schermo non posso eseguire le app).
Ma la versione finale ha il check sulla quantità di RAM ??

Il tuo eeepc che caratteristiche tecniche ha ?? Va veloce Win 8 su quella macchina o ti addormenti ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dato che io windows lo uso in pratica soloo per i videogame, se no uso ubuntu, come va con questi?

dato che io windows lo uso in pratica soloo per i videogame, se no uso ubuntu, come va con questi?
Bene. Come sempre.

Ma non c'è la possibilità di aver un multi licenza?
Sì, pagando ovviamente.

Comunque, se può servire come ulteriore conferma, l'upgrade funziona anche come istallazione pulita su hdd vuoto. Testato e funzionante. :kappe:

Comunque, se può servire come ulteriore conferma, l'upgrade funziona anche come istallazione pulita su hdd vuoto. Testato e funzionante. :kappe:
L' importante è ricordarsi di fare una chiavetta o CD bootable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L' importante è ricordarsi di fare una chiavetta o CD bootable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yes!!

Comunque mi sta stupendo in positivo...certo l'interfaccia metro è più da pc touch/tablet ma si integra bene anche sui classici pc. Ma non esiste più la trasparenza per le finestre e la barra degli strumenti?

Yes!! Comunque mi sta stupendo in positivo...certo l'interfaccia metro è più da pc touch/tablet ma si integra bene anche sui classici pc. Ma non esiste più la trasparenza per le finestre e la barra degli strumenti?
Nope, niente più aero. E mi piace anche di più devo dire.

Nope, niente più aero. E mi piace anche di più devo dire.
Si non dispiace nemmeno a me, anzi! L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la barra degli strumenti che ha un colore diverso rispetto a tutto il resto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yes!! Comunque mi sta stupendo in positivo...certo l'interfaccia metro è più da pc touch/tablet ma si integra bene anche sui classici pc. Ma non esiste più la trasparenza per le finestre e la barra degli strumenti?
Si piace anche a me windowsotto.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'unica cosa è che certe cose bisogna farle per forza in desktop normale...

Ho installato con il cd win 8 64 bit su un mio pc, dite che se provo a installare win8 a 32 bit mi dice che non è possibile con l'altro cd ?

(ho sempre una password sola....)

Sul pc fisso ho installato Win 8 Pro upgrade senza avere una licenza di Win 7 (hdd vuoto)
Sul portatile ho il seriale della scatola. Su pc fisso il seriale preso a 30€ online (con la promozione 15)

Per entrambi i pc ho usato il disco a 64 bit della scatola

Ecco qua qualche fotina. Elegante e piccolina allo stesso tempo ^^

aze8ehup.jpg

bybeqata.jpg

8yvy7apu.jpg

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bel packaging //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande!

---------- Post added at 19:42:19 ---------- Previous post was at 19:40:40 ----------

Ottimo buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una domanda...come cacchio faccio a evitare che "Scelta del browser" compaia ogni santa volta che accendo il pc?? Ho già scelto Firefox!! Gli girano le palle perchè non ho scelto IE???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è già installato. L'ho visto una volta sul portatile che si erano incasinati i driver
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Leggi bene, quella è un app che SIMULA la blue screen.

---------- Post added at 22:26:56 ---------- Previous post was at 22:24:32 ----------

Si piace anche a me windowsotto.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngL'unica cosa è che certe cose bisogna farle per forza in desktop normale...

Ho installato con il cd win 8 64 bit su un mio pc, dite che se provo a installare win8 a 32 bit mi dice che non è possibile con l'altro cd ?

(ho sempre una password sola....)
Perchè dovresti installare anche la 32bit?

Perchè dovresti installare anche la 32bit?
Era per un altro mio pc....però ho letto sul sito Windows che se si tenta di farlo si perde la chiave d'accesso anche sul primo pc....non so se bleffano...

Eviterei quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era per un altro mio pc....però ho letto sul sito Windows che se si tenta di farlo si perde la chiave d'accesso anche sul primo pc....non so se bleffano...Eviterei quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una licenza vale per un pc, anche se te lo permettesse di fare violerebbe i termini d'uso della licenza stessa e andresti nell'illegalità diciamo.

Ma la versione finale ha il check sulla quantità di RAM ??
Il tuo eeepc che caratteristiche tecniche ha ?? Va veloce Win 8 su quella macchina o ti addormenti ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
processore atom da 1.60ghz e 2gb di ram. va bene, solo che non posso aprire le app perchè la risoluzione dello schermo è troppo bassa. lo uso solo col desktop normale.

mi fate capira la storia dell'upgrade installabile anche su hdd e della promozione a 15 euro ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro