Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 714
Qualche APPS interessante dallo Store ?? ^^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FYI m'è appena arrivata la licenza per il mediacenter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifBackgrounds wallpapers HD per scaricare sfondi fantastici in HD.. Poi io almeno ho scaricato app come FreshPaint,Programmi TV (una guida tv praticamente),Sticky notes 8..
- Dovrebbe esserci chrome in stile metro, o almeno così dicevano altri utenti. Dovresti impostarlo come browser predefinito.Ho due domande: si può usare google chrome in stile metro ? E nell'app skype metro: esiste un modo per far comparire qualche notifica quando ti arriva un messaggio ? Perchè sento solo il suono..:l4gann:
Predi il DVD o la iso riversata su chiavetta della versione che vuoi installare e la avvii al boot, selezioni la partizione/disco dove lo vuoi installare, ci metti la tua licenza originale quando te la chiede e fa tutto da solo.per installare win 8 in 64bit come debbo fare grazie c'e una versione particolare???
Specifica la velocità di cosa. Trasferimento file? ADSL? Caduta libera?Ragazzi, ho un piccolo problema, la velocità su windows 8 non rimane costante come su windows 7 anzi non raggiunge 1 mb/s , arriva al massimo fino a 929 kb/s , come mai?P.S: C'è un vento forte e pioggia forse dipenderà da quello.... ma ogni volta che l'ho provato ha fatto sempre cosi.
Download su steam e su altre applicazioni.Specifica la velocità di cosa. Trasferimento file? ADSL? Caduta libera?
C'è quello classico desktop, o del media center pack da installare a parte ( per un periodo sarà gratuito per chi ha 8 pro ).Ma il media player è solo quello dell'xbox?
Bisogna andare dalle autorizzazioni, che compaiono sempre dalle impostazioni con la barra laterale di destra, da là ci sono notifiche da attivare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le impostazioni della barra laterale cambiano a seconda dell'App che si usa in quel momento, ricordatevelo questo.;p- Dovrebbe esserci chrome in stile metro, o almeno così dicevano altri utenti. Dovresti impostarlo come browser predefinito.- A me comparivano di dafault, però non ho mai trovato le opzioni in quell'app.
Predi il DVD o la iso riversata su chiavetta della versione che vuoi installare e la avvii al boot, selezioni la partizione/disco dove lo vuoi installare, ci metti la tua licenza originale quando te la chiede e fa tutto da solo.
Colpa di KIES, l'ho scoperto subito ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWindows 8 sul fisso non mi fa vedere i file di una pennina da 64GB e un Galaxy S
Che problema potrebbe essere ?? Con altre chiavette e il Galaxy S2 invece mi fa vedere tutto ...
Windows 8 sul portatile non ha nessun problema invece
azz, ammè me serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifColpa di KIES, l'ho scoperto subito ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che non funziona bene EasyPHP su Windows 8 (sia su fisso che su portatile ha problemi col link, non mi aggiunge la porta) -.-
http://www.easyphp.org/forums/52/151049/easyphp_vs_windows_8
Non funziona su entrambi i PCazz, ammè me serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no per ora non ho ancora messo windows 8, però spero facciano presto a rilasciare una versione che non faccia questa cosa perchè io mi scoccio gia a cliccare sito locale a volte per fare delle prove su pagine diverse, se si aggiunge anche questa magagna mi passa proprio lo sfizio di metterci mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, più che altro perchè in questi giorni ho intenzione di prenderlo windows 8, voglio prima vedere se all'uni mi danno qualche dato per scaricarmelo dal sito microsoftNon funziona su entrambi i PC
Se intendevi Easyphp
Puoi usare al posto di
http://127.0.0.1/
che da errore di pagina non trovata, il link
http://127.0.0.1:8887/ (ci aggiungi la porta a mano ogni volta)
Poi per il phpmyadmin usi
http://127.0.0.1:8887/home/mysql/ (però prima devi spostare il phpmyadmin che trovi in modules dentro la cartella home, senno' dice che non trova la risorsa)
Invece il pannello amministrazione non va proprio
http://127.0.0.1:8887/home/index.php
La porta 8887 è rimasta uguale sui entrambi i PC, comunque la prima volta che fai Sito locale becca il link giusto (ricordati la porta), mentre le volte successive non la mette più e da pagina non trovata
Superata la parte tecnica, proverò a installarci Joomla per vedere se riesce a girare almeno un CMS, comunque penso che tempo qualche giorno e caricano la versione nuova ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se invece intendevi KIES
Per KIES se lo installo non mi va la chiavetta da 64GB, l'ho disinstallato (sul portatile invece con KIES la chiavetta va, misteri dell'informatica) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se funziona Joomla (anche per il nuovo sito che devo fare), metto i link come preferiti in Chrome così non devo sbattermi con link e porte varieno per ora non ho ancora messo windows 8, però spero facciano presto a rilasciare una versione che non faccia questa cosa perchè io mi scoccio gia a cliccare sito locale a volte per fare delle prove su pagine diverse, se si aggiunge anche questa magagna mi passa proprio lo sfizio di metterci mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, più che altro perchè in questi giorni ho intenzione di prenderlo windows 8, voglio prima vedere se all'uni mi danno qualche dato per scaricarmelo dal sito microsoft
però ricordo che avevo avuto problema nel settare le porte quando avevo messo una nuova versione un paio di mesi fa infatti poi sono rimasto alla vecchia versione 5.3.2, solo 1 o 2 mesi fa mi son deciso a mettere la 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cambia cambia, la release preview aveva ancora parecchi difetti, la finale invece ovviamente è perfetta.Ho un vecchio Sony Vaio con Pentium 4 2,8GHz, 512MB RAM e Geffo 5200 (o 5600 non ricordo)
Potrebbe girare Windows 8 ?? O i requisiti sono più alti ??
Perché finora l'ho messo solo su due PC che hanno un quad core e rispetticamente 8GB e 4GB di ram, mentre su vecchi PC non ho idea se questo nuovo SO potrebbe girare ^^
EDiT:
Windows 8 va anche su 512MB, c'è gente che l'ha installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra RP e versione finale Build 9200 cambia qualcosa ??
![]()