Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto solo ora che facebook è integrato nei contatti!!!

Potevano fare un apps a parte , sarebbe stato molto più intuitivo, secondo me tanti se lo svaniscono

Una di Messaggi ed una di Skype, questo succede se il contatto è di MSN.
No intendo, quando qualcuno ti scrive su skype, spunta la notifica dell'app metro e di quella desktop. Un tripudio di suoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No intendo, quando qualcuno ti scrive su skype, spunta la notifica dell'app metro e di quella desktop. Un tripudio di suoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Disattivi il suono in quello desktop.

Disattivi il suono in quello desktop.
Come si fa per farlo in desktop?

Ma non basterebbe aprire skype o solo in metro o solo in desktop, sono cmq separati...?

Cmq mi è arrivato il codice per Windows media player (bisogna mettere l'email dell'account Microsoft mi sa)

ps: a voi va questo video con int exp 10 ? A me no...e sullo smartphone funziona!

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=95343

Ultima modifica da un moderatore:
Come si fa per farlo in desktop?Ma non basterebbe aprire skype o solo in metro o solo in desktop, sono cmq separati...?

Cmq mi è arrivato il codice per Windows media player (bisogna mettere l'email dell'account Microsoft mi sa)

ps: a voi va questo video con int exp 10 ? A me no

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=95343
Sì sono separati, ma io per comodità apro entrambi, così se voglio inviare un file passo un attimo a quello desktop....basta che vai su strumenti, opzioni, suonerie , e fai disattiva tutti i suoni.

Per il video linlkato neppure a me parte, devi aprirlo con IE desktop, basta che clicchi di destro, sulla chiave inglese e fai "visualizza sul desktop", e ti apre la versione desktop, mi sa che è quel ***** di flash player. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah io lo aggiornerò dopo il 29 novembre...Samsung sul sito dice che i driver usciranno per fine mese appunto

Sì sono separati, ma io per comodità apro entrambi, così se voglio inviare un file passo un attimo a quello desktop....basta che vai su strumenti, opzioni, suonerie , e fai disattiva tutti i suoni.
Per il video linlkato neppure a me parte, devi aprirlo con IE desktop, basta che clicchi di destro, sulla chiave inglese e fai "visualizza sul desktop", e ti apre la versione desktop, mi sa che è quel ***** di flash player. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok...ma a me non va neanche con IE desktop...anche a te?

Ok...ma a me non va neanche con IE desktop...anche a te?
Nisba, mi sa che è un problema del sito, ma che te frega, vediti su Youtube che fai prima ( che si vede anche in metro ) che nei siti scrausi.:rickds: Il flash player DEVE morire, basta... Prova comunque anche ad installare silverlight di Microsoft ma non so fino a che punto funzionerà con quel sito.

Ragazzi ho un problema con l'aggiornamento da win 7 a 8.Ho 2 pc e mentre su uno mi ha permesso di mantenere sia i programmi che i file sull'altro quando provo ad aggiornare mi esce solo la spunta di mantenere solo i file,c'è un qualche modo per fargli mantenere anche i programmi?

Ragazzi ho un problema con l'aggiornamento da win 7 a 8.Ho 2 pc e mentre su uno mi ha permesso di mantenere sia i programmi che i file sull'altro quando provo ad aggiornare mi esce solo la spunta di mantenere solo i file,c'è un qualche modo per fargli mantenere anche i programmi?
Sei sicuro di avere win 7 su tutti e due?

Da quello che so se hai un pc con Windows vista o xp devi reinstallare tutti i programmi.

Non so perchè vi ostinate a fare l'aggiornamento e portarvi dietro un sacco di incompatibilità. :wush:

Ragazzi, ho un problema; ho scaricato LEGALEMENTE win8 Pro [diritto con il PoliTo], ho montato l'.iso su un DVD+R ed ho creato una partizione dell'HDD da 75GB [ho win7 a 64bit] ma ho un problema: quando clicco con il destro per modificare il "nuovo volume semplice" in altro opziono così "File system: NTFS", "Dimensione unità di allocazioni: Predefinita", "Etichetta: Volume" e poi spunto "Esegui formattazine veloce". Quando faccio "fine" poi mi compare un messaggio di win con scritto:

"L'operazione selezionata converte i dischi di base scelti in dischi dinamici. Una volta avviata la conversione a dischi dinamici non sarà più possibile avviare altri sistemi operativi installati in altri volumi di questi dischi, ad eccezione del volume di avvio corrente. Continuare?"

Ed esce anche se metto il exFAT invece di NTFS.

Leggendo in giro non ci ho capito nulla ma ho capito che dipende da quante partizioni "primarie" si hanno sul pc. Io ho:

C: Semplice

HP_Tools (F) : Semplice

Recovery (G) : Semplice

System: Semplice

Tutti sono contrassegnati come partizione primaria.

Cosa devo fare? Grazie :morris82:

Non so perchè vi ostinate a fare l'aggiornamento e portarvi dietro un sacco di incompatibilità. :wush:
E quali sono queste incompatibilità?:morris82:

Io sto per installarlo in sostituzione di linux, quindi non ho Win 7, c'è qualcosa che dovrei sapere riguardo la procedura d'installazione?

Quali imcompatibiltà?:imfao:

Mi gira perfino age of mithology //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcuno sa in media quanto impiega il dvd ad arrivare e se c'è un modo per guardare il traking?

Di 200000 programmi del casso che ho installato l'unico che ho dovuto disinstallare è avira, il resto si è aggiornato ed è tutto perfettamente compatibile!

Comunque comprato ieri, ho fatto l'upgrade da Windows 7 Ultimate Oem all'8 Pro con 29,90€.

La mia domanda è...dovessi un domani formattare io installerò direttamente l'8 giusto?

Microsoft mi invierà almeno un adesivo da mettere sul pc o nulla?

Di 200000 programmi del casso che ho installato l'unico che ho dovuto disinstallare è avira, il resto si è aggiornato ed è tutto perfettamente compatibile!Comunque comprato ieri, ho fatto l'upgrade da Windows 7 Ultimate Oem all'8 Pro con 29,90€.

La mia domanda è...dovessi un domani formattare io installerò direttamente l'8 giusto?

Microsoft mi invierà almeno un adesivo da mettere sul pc o nulla?
E' finita l'era dello Windows nuovo incompatibile con il precedente...e anche la storia che fare un'installazione da 0 è meglio che aggiornare...

Una volta non era così ma finalmente Microsoft lo ha capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro