Carlos Oliveira
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Dic 2005
- Reazioni
- 100
Una di Messaggi ed una di Skype, questo succede se il contatto è di MSN.E che ti spuntano 2 notifiche ogni volta :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una di Messaggi ed una di Skype, questo succede se il contatto è di MSN.E che ti spuntano 2 notifiche ogni volta :morris82:
No intendo, quando qualcuno ti scrive su skype, spunta la notifica dell'app metro e di quella desktop. Un tripudio di suoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna di Messaggi ed una di Skype, questo succede se il contatto è di MSN.
Disattivi il suono in quello desktop.No intendo, quando qualcuno ti scrive su skype, spunta la notifica dell'app metro e di quella desktop. Un tripudio di suoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come si fa per farlo in desktop?Disattivi il suono in quello desktop.
Sì sono separati, ma io per comodità apro entrambi, così se voglio inviare un file passo un attimo a quello desktop....basta che vai su strumenti, opzioni, suonerie , e fai disattiva tutti i suoni.Come si fa per farlo in desktop?Ma non basterebbe aprire skype o solo in metro o solo in desktop, sono cmq separati...?
Cmq mi è arrivato il codice per Windows media player (bisogna mettere l'email dell'account Microsoft mi sa)
ps: a voi va questo video con int exp 10 ? A me no
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=95343
Ok...ma a me non va neanche con IE desktop...anche a te?Sì sono separati, ma io per comodità apro entrambi, così se voglio inviare un file passo un attimo a quello desktop....basta che vai su strumenti, opzioni, suonerie , e fai disattiva tutti i suoni.
Per il video linlkato neppure a me parte, devi aprirlo con IE desktop, basta che clicchi di destro, sulla chiave inglese e fai "visualizza sul desktop", e ti apre la versione desktop, mi sa che è quel ***** di flash player. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nisba, mi sa che è un problema del sito, ma che te frega, vediti su Youtube che fai prima ( che si vede anche in metro ) che nei siti scrausi.Ok...ma a me non va neanche con IE desktop...anche a te?
Sei sicuro di avere win 7 su tutti e due?Ragazzi ho un problema con l'aggiornamento da win 7 a 8.Ho 2 pc e mentre su uno mi ha permesso di mantenere sia i programmi che i file sull'altro quando provo ad aggiornare mi esce solo la spunta di mantenere solo i file,c'è un qualche modo per fargli mantenere anche i programmi?
Entrambi sono win7Sei sicuro di avere win 7 su tutti e due?
Da quello che so se hai un pc con Windows vista o xp devi reinstallare tutti i programmi.
E quali sono queste incompatibilità?:morris82:Non so perchè vi ostinate a fare l'aggiornamento e portarvi dietro un sacco di incompatibilità. :wush:
Quali imcompatibiltà?:imfao:Non so perchè vi ostinate a fare l'aggiornamento e portarvi dietro un sacco di incompatibilità. :wush:
Di 200000 programmi del casso che ho installato l'unico che ho dovuto disinstallare è avira, il resto si è aggiornato ed è tutto perfettamente compatibile!Non so perchè vi ostinate a fare l'aggiornamento e portarvi dietro un sacco di incompatibilità. :wush:
E' finita l'era dello Windows nuovo incompatibile con il precedente...e anche la storia che fare un'installazione da 0 è meglio che aggiornare...Di 200000 programmi del casso che ho installato l'unico che ho dovuto disinstallare è avira, il resto si è aggiornato ed è tutto perfettamente compatibile!Comunque comprato ieri, ho fatto l'upgrade da Windows 7 Ultimate Oem all'8 Pro con 29,90€.
La mia domanda è...dovessi un domani formattare io installerò direttamente l'8 giusto?
Microsoft mi invierà almeno un adesivo da mettere sul pc o nulla?