Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' finita l'era dello Windows nuovo incompatibile con il precedente...e anche la storia che fare un'installazione da 0 è meglio che aggiornare...
Una volta non era così ma finalmente Microsoft lo ha capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Esatto! Tu sai rispondere alla mia domanda??

Esatto! Tu sai rispondere alla mia domanda??
No niente adesivo, meglio.

Io non attaccherei mai il seriale della mia licenza sul PC, soprattutto se portatile.

Ho visto gente che fotografava quelli esposti al supermercato per usarne la licenza.

No niente adesivo, meglio.Io non attaccherei mai il seriale della mia licenza sul PC, soprattutto se portatile.

Ho visto gente che fotografava quelli esposti al supermercato per usarne la licenza.
No quella che mi interessava di più era questa :rickds:

La mia domanda è...dovessi un domani formattare io installerò direttamente l'8 giusto?

No niente adesivo, meglio.Io non attaccherei mai il seriale della mia licenza sul PC, soprattutto se portatile.

Ma non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ma anche Microsoft stampa i codici sul retro? Ma sono scemi?

Si puoi installare direttamente 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ottimo!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ragazzi è ancora possibile scaricare una versione di prova di Windows 8 PRO e poi eventualmente comprare un seriale da Microsoft a 29€ per attivarla?

Ultima modifica da un moderatore:
Installato da 0.

Ora ho davvero tutti gli os a casa lol...

Hanno davvero fatto un buon lavoro e anche le "ispirazioni" da altri os sono fatte con stile e migliorie varie (exposè è davvero mille volte meglio per dire, pure le app full screen rullano).

Lo store e' ancora una mierda pero' :\

Idem la gestione della musica e dei filmati in genere... Dai, io ho pochissimi divx sul pc e con vlc va tutto na meraviglia, con wmv pure, con l'app metro non ne parte mezzo...

Finalmente il desktop non ha piu' l'odioso aereostyle di base...

Lo consiglio a tutti quelli che hanno windows pero'. Molto meglio delle iterazioni precedenti. E per soli 30 euro vale la pena...

SOPRATTUTTO PERCHE' COSI' IE9< muore °_°

Anche a voi succede che windows non rilevi più la scheda di rete wireless e che si disco netta? Poi un altro bug a volte mi mostra di novo il turorial iniziale passando da un utente all altro cancellando quello che avevo sulla metro UI obbligandomi a riavviare per farsi che funzioni tutto di nuovo...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Sono interessato a questo Windows 8 ma non so se il mio portatile è completamente compatibile. L'ho acquistato un po' di mesi fà, ha un processore AMD a6, 6 giga di ram. Dite che è abbastanza? Quando faccio partire l'assistente mi dice che un certo programma 'AMD Dual Core optimizer' non è compatibile. Ho timore che una volta installato poi non mi parta nulla.

Sempre l'assistente al termine mi chiede se voglio il DVD o voglio aggiornare tramite download, quest'ultimo costa 29 € mentre il primo 15 €... wtf?!

Sono interessato a questo Windows 8 ma non so se il mio portatile è completamente compatibile. L'ho acquistato un po' di mesi fà, ha un processore AMD a6, 6 giga di ram. Dite che è abbastanza? Quando faccio partire l'assistente mi dice che un certo programma 'AMD Dual Core optimizer' non è compatibile. Ho timore che una volta installato poi non mi parta nulla. Sempre l'assistente al termine mi chiede se voglio il DVD o voglio aggiornare tramite download, quest'ultimo costa 29 € mentre il primo 15 €... wtf?!
Beh perché rientra nell'offerta del PC acquistato con 7 ed aggiornabile ad 8 con 15 € appunto, non lo sapevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono interessato a questo Windows 8 ma non so se il mio portatile è completamente compatibile. L'ho acquistato un po' di mesi fà, ha un processore AMD a6, 6 giga di ram. Dite che è abbastanza? Quando faccio partire l'assistente mi dice che un certo programma 'AMD Dual Core optimizer' non è compatibile. Ho timore che una volta installato poi non mi parta nulla. Sempre l'assistente al termine mi chiede se voglio il DVD o voglio aggiornare tramite download, quest'ultimo costa 29 € mentre il primo 15 €... wtf?!
29 euro l'aggiornamento + 15 euro il cd.

Il cd ti viene 15 euri in piu' (mi pare)

29 euro l'aggiornamento + 15 euro il cd.Il cd ti viene 15 euri in piu' (mi pare)
Per quel CD tanto vale farselo da soli, l'ISO è identica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attivato il codice per il Media Player!

Che rapidi!

Installato :ivan::ivan::ivan: Oddio ci avrà messo 15 minuti scarsi :rickds:

Comunque è un razzo, il desktop è più bello di quello di W7 e l'interfaccia Metro oltre a piacermi un sacco non la trovo affatto scomoda da utilizzare, anzi. Per il resto (store e app varie) dovrò aspettare domani quando andrò alla posta a fare una ricarica per acquistare la licenza. Intanto fino ad allora sono bloccate solo alcune funzionalità ma per il resto posso usarlo normalmente no (installando programmi, spostando la roba del backup ecc)? O ci sono altre limitazioni particolari nella versione di prova?

Ultima modifica da un moderatore:
Installato :ivan::ivan::ivan: Oddio ci avrà messo 15 minuti scarsi :rickds:
Comunque è un razzo, il desktop è più bello di quello di W7 e l'interfaccia Metro oltre a piacermi un sacco non la trovo affatto scomoda da utilizzare, anzi. Per il resto (store e app varie) dovrò aspettare domani quando andrò alla posta a fare una ricarica per acquistare la licenza. Intanto fino ad allora sono bloccate solo alcune funzionalità ma per il resto posso usarlo normalmente no (installando programmi, spostando la roba del backup ecc)? O ci sono altre limitazioni particolari nella versione di prova?
Hai la limitazione sulla personalizzazione. Prova ad andare nelle impostazioni di sistema e vedrai molte voci disabilitate.

Maddai :rickds: Ho aggiornato il bios del portatile, e al riavvio mi si è aperta la finestra che mi ha detto: "Questo codice Product Key è già utilizzato in un altro PC. Provane uno diverso o comprane un altro." :bah!: E nei dettagli dice: "Server di attivazione: il codice Produc Key supera il limite di sblocco."

E questo solo aggiornando il bios :rickds:

Adesso mi tocca chiamare il numero del supporto, sperando ci sia solo il "disco" e non un operatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sembrano granchè le apps Giochi e Smartglass, per questi motivi:

1. Giochi : posso vedere i miei amici della Xbox ma non mandare messaggi, spiegatemi l'utilità ...

2. Smartglass : non posso controllare la Xbox in remoto se non con le frecce e ABXY, e il resto dei tasti ?? E poi non dovevo vedere la dashboard della Xbox su PC ?? Questo non mi sembra che avvenga :mbe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro