Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi comprando il nuovo SO sarebbe possibile inserire il disco, avviare il computer da CD, formattare tutto ed avere W8 funzionante?
riuppo la domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo consigliate? dovrei farmi un nuovo pc però non so... lo userei per l'editing video, quindi con la compatibilità come siamo messi? giochi lì legge tutti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Lo consigliate? dovrei farmi un nuovo pc però non so... lo userei per l'editing video, quindi con la compatibilità come siamo messi? giochi lì legge tutti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
lancia il programma di istallazione e te la fa lui la verifica della compatibilità

Sto considerando l'idea che avere un account locale e uno Microsoft sia inutile...

Domanda:

Ora ho due account uno A(locale) e uno gmail

Se elimino quello gmail e vado su quello locale e lo faccio diventare Microsoft associandogli quello gmail posso farlo ?

(perché nell'account A ho salvate tutte le mie impostazione ed i miei file)

Ragazzi io ho un pc così:

Win7 Home (64 bit SP1)

Intel Core i7-2600 CPU @ 3.40Ghz

8 Giga RAM

NVIDIA GeForce GTX 550 Ti

Volevo sappare a win 8, mi dovrebbe andare alla grande giusto? e poi conviene scaricarlo dal sito facendo upgrade? grazie

Win7 Home (64 bit SP1)

8 Giga RAM

Volevo sappare a win 8, mi dovrebbe andare alla grande giusto? e poi conviene scaricarlo dal sito facendo upgrade? grazie
Beh sì, tanto alla fine ti permette pure di masterizzare l'ISO come se fosse un normale DVD originale ( e quindi risparmiarsi il DVD che mandano a casa che sono 10 € e spesso non sempre arriva ). Per le specifiche credo che non avrai problemi, comunque l'upgrade assistant ti controlla il PC prima di procedere all'acquisto dell'8, quindi se va va, altrimenti non ti fa installare ( e nemmeno pagare ).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Win7 Home (64 bit SP1)

8 Giga RAM

Ti andrà malissimo, i requisiti solo almeno un i7-2700 a 3,5GHz e 16GB di RAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti lo avevo preso per il mio pc principale a 64 bit , quello vetusto era solo per curiosità, comunque essendo versioni singole a 64 bit ( sono OEM e quindi una versione specifica, anche l'8 scaricato dal mio PC principale è a 64 bit essendo scelto automaticamente dall'upgrade assistant ), non posso provare ad installare questi SO, forse solo la release preview di 8 in inglese che è 32 bit ma non ci spero più di tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il PC vetusto ha solo 630 MB di RAM ( oltre non va essendo incompatibile la scheda madre con le DDR1, ha solo le dimm e come processore non arriva nemmeno ad 1 Ghz ma MHz ).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif EDIT: nulla da fare, ho fatto finta ad "acquistare" dal sito di MS, è partito l'upgrade assistant e....... è proprio restio il PC vetusto con 8, mi sa a questo punto che nemmeno 7 ( e nemmeno Vista dato che è ancora più pesante di 7 ) ci può entrare, pensate che era nato con Windows 98 ( installato poi il 2000 professional ed infine XP professional ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
windows8suxp.jpg
Ma è peggio del mio portatile dove mi dava l'errore ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi anche se avevi le istruzioni PAE/SS2, ti mancava lo stesso alla fine l' X-BIT o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh sì, tanto alla fine ti permette pure di masterizzare l'ISO come se fosse un normale DVD originale ( e quindi risparmiarsi il DVD che mandano a casa che sono 10 € e spesso non sempre arriva ). Per le specifiche credo che non avrai problemi, comunque l'upgrade assistant ti controlla il PC prima di procedere all'acquisto dell'8, quindi se va va, altrimenti non ti fa installare ( e nemmeno pagare ).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho fatto il test e mi preoccupa questo: Per ancorare le app, la risoluzione dello schermo deve essere almeno 1366 x 768! io ho max (1280 x 1024) quindi?

Ho fatto il test e mi preoccupa questo: Per ancorare le app, la risoluzione dello schermo deve essere almeno 1366 x 768! io ho max (1280 x 1024) quindi?
Se è per la risoluzione mi sa allora che è meglio evitare......devi avere uno schermo decente. Sarebbe un peccato non sfruttare l'ancoraggio....

---------- Post added at 12:33:12 ---------- Previous post was at 12:32:17 ----------

Ti andrà malissimo, i requisiti solo almeno un i7-2700 a 3,5GHz e 16GB di RAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Ma è peggio del mio portatile dove mi dava l'errore ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi anche se avevi le istruzioni PAE/SS2, ti mancava lo stesso alla fine l' X-BIT o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti sembra di esagerare con la RAM? :rickds: Eh lo so, ma conta che quel PC è stato assemblato per Windows 98 ai tempi, fai tu....:rickds: Ma perdona l'ignoranza: che sarebbero queste memorie PAE/SS2 e X-BIT? Non le conosco e non capisco nulla, mi spieghi cosa sono già che ci sei?:wush:

Non ti sembra di esagerare con la RAM? :rickds: Eh lo so, ma conta che quel PC è stato assemblato per Windows 98 ai tempi, fai tu....:rickds:
Oramai i PC hanno bisogno di quantità infinite di RAM ... se la mangiano a colazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quotone a me con 8gb gira malissimo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Oramai i PC hanno bisogno di quantità infinite di RAM ... se la mangiano a colazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì vabbè, ma dipende anche dall'uso che ne fai eh.....:morris82: se devi fare grafica e quant'altro di professionale ok, ma se devi semplicemente farne un uso domestico e per poche cose, troppa RAM mi sembra superflua...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Leggi comunque l'edit sopra.

Sì vabbè, ma dipende anche dall'uso che ne fai eh.....:morris82: se devi fare grafica e quant'altro di professionale ok, ma se devi semplicemente farne un uso domestico e per poche cose, troppa RAM mi sembra superflua...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Leggi comunque l'edit sopra.
L'avevo scoperto qua perché non andava sul portatile vecchio

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=324645&p=17505087&viewfull=1#post17505087

Sì per la RAM scherzavo, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito come funziona skype, non posso scorrere a destra o sinistra :wush:
Allura, su Skype devi cliccare "persone" per vedere tutti i contatti ( su ciascuno se non c'è scritto nulla è un contatto di Skype, se invece dice "messenger" beh è di MSN ), poi col destro vedi messaggi recenti di sopra, e sotto puoi aggiungere un contatto come preferito. Sappi che per ora non supporta la condivisione file, quindi devi usare quello desktop, ma tranquillo che se entri anche in quello desktop, i messaggi vengono scritti lo stesso anche in versione metro ( ti dice perfino che stai usando l'invio dei file che non è ancora supportata ), l'unica cosa è che non puoi fare la videochiamata in entrambe versioni allo stesso tempo, o l'una o l'altra, altrimenti risulta "occupato". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siete sicuri che con 1280 x 1024 non funzioni? O funziona ma non si può effettuare l'ancoraggio tra app?

Allura, su Skype devi cliccare "persone" per vedere tutti i contatti ( su ciascuno se non c'è scritto nulla è un contatto di Skype, se invece dice "messenger" beh è di MSN ), poi col destro vedi messaggi recenti di sopra, e sotto puoi aggiungere un contatto come preferito. Sappi che per ora non supporta la condivisione file, quindi devi usare quello desktop, ma tranquillo che se entri anche in quello desktop, i messaggi vengono scritti lo stesso anche in versione metro ( ti dice perfino che stai usando l'invio dei file che non è ancora supportata ), l'unica cosa è che non puoi fare la videochiamata in entrambe versioni allo stesso tempo, o l'una o l'altra, altrimenti risulta "occupato". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E che ti spuntano 2 notifiche ogni volta :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro