Bò ancora niente chiave per media center ora provo con un'altra email...A me è arrivata il giorno dopo, attendi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bò ancora niente chiave per media center ora provo con un'altra email...A me è arrivata il giorno dopo, attendi.
riuppo la domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quindi comprando il nuovo SO sarebbe possibile inserire il disco, avviare il computer da CD, formattare tutto ed avere W8 funzionante?
lancia il programma di istallazione e te la fa lui la verifica della compatibilitàLo consigliate? dovrei farmi un nuovo pc però non so... lo userei per l'editing video, quindi con la compatibilità come siamo messi? giochi lì legge tutti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflancia il programma di istallazione e te la fa lui la verifica della compatibilità
Beh sì, tanto alla fine ti permette pure di masterizzare l'ISO come se fosse un normale DVD originale ( e quindi risparmiarsi il DVD che mandano a casa che sono 10 € e spesso non sempre arriva ). Per le specifiche credo che non avrai problemi, comunque l'upgrade assistant ti controlla il PC prima di procedere all'acquisto dell'8, quindi se va va, altrimenti non ti fa installare ( e nemmeno pagare ).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi io ho un pc così:
Win7 Home (64 bit SP1)
Intel Core i7-2600 CPU @ 3.40Ghz
8 Giga RAM
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
Volevo sappare a win 8, mi dovrebbe andare alla grande giusto? e poi conviene scaricarlo dal sito facendo upgrade? grazie
Ti andrà malissimo, i requisiti solo almeno un i7-2700 a 3,5GHz e 16GB di RAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi io ho un pc così:
Win7 Home (64 bit SP1)
Intel Core i7-2600 CPU @ 3.40Ghz
8 Giga RAM
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
Volevo sappare a win 8, mi dovrebbe andare alla grande giusto? e poi conviene scaricarlo dal sito facendo upgrade? grazie
Ma è peggio del mio portatile dove mi dava l'errore ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti lo avevo preso per il mio pc principale a 64 bit , quello vetusto era solo per curiosità, comunque essendo versioni singole a 64 bit ( sono OEM e quindi una versione specifica, anche l'8 scaricato dal mio PC principale è a 64 bit essendo scelto automaticamente dall'upgrade assistant ), non posso provare ad installare questi SO, forse solo la release preview di 8 in inglese che è 32 bit ma non ci spero più di tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il PC vetusto ha solo 630 MB di RAM ( oltre non va essendo incompatibile la scheda madre con le DDR1, ha solo le dimm e come processore non arriva nemmeno ad 1 Ghz ma MHz ).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif EDIT: nulla da fare, ho fatto finta ad "acquistare" dal sito di MS, è partito l'upgrade assistant e....... è proprio restio il PC vetusto con 8, mi sa a questo punto che nemmeno 7 ( e nemmeno Vista dato che è ancora più pesante di 7 ) ci può entrare, pensate che era nato con Windows 98 ( installato poi il 2000 professional ed infine XP professional ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Ho fatto il test e mi preoccupa questo: Per ancorare le app, la risoluzione dello schermo deve essere almeno 1366 x 768! io ho max (1280 x 1024) quindi?Beh sì, tanto alla fine ti permette pure di masterizzare l'ISO come se fosse un normale DVD originale ( e quindi risparmiarsi il DVD che mandano a casa che sono 10 € e spesso non sempre arriva ). Per le specifiche credo che non avrai problemi, comunque l'upgrade assistant ti controlla il PC prima di procedere all'acquisto dell'8, quindi se va va, altrimenti non ti fa installare ( e nemmeno pagare ).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se è per la risoluzione mi sa allora che è meglio evitare......devi avere uno schermo decente. Sarebbe un peccato non sfruttare l'ancoraggio....Ho fatto il test e mi preoccupa questo: Per ancorare le app, la risoluzione dello schermo deve essere almeno 1366 x 768! io ho max (1280 x 1024) quindi?
Non ti sembra di esagerare con la RAM?Ti andrà malissimo, i requisiti solo almeno un i7-2700 a 3,5GHz e 16GB di RAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è peggio del mio portatile dove mi dava l'errore ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi anche se avevi le istruzioni PAE/SS2, ti mancava lo stesso alla fine l' X-BIT o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oramai i PC hanno bisogno di quantità infinite di RAM ... se la mangiano a colazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ti sembra di esagerare con la RAM?Eh lo so, ma conta che quel PC è stato assemblato per Windows 98 ai tempi, fai tu....
![]()
Ti andrà malissimo, i requisiti solo almeno un i7-2700 a 3,5GHz e 16GB di RAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì vabbè, ma dipende anche dall'uso che ne fai eh.....:morris82: se devi fare grafica e quant'altro di professionale ok, ma se devi semplicemente farne un uso domestico e per poche cose, troppa RAM mi sembra superflua...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Leggi comunque l'edit sopra.Oramai i PC hanno bisogno di quantità infinite di RAM ... se la mangiano a colazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'avevo scoperto qua perché non andava sul portatile vecchioSì vabbè, ma dipende anche dall'uso che ne fai eh.....:morris82: se devi fare grafica e quant'altro di professionale ok, ma se devi semplicemente farne un uso domestico e per poche cose, troppa RAM mi sembra superflua...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Leggi comunque l'edit sopra.
Allura, su Skype devi cliccare "persone" per vedere tutti i contatti ( su ciascuno se non c'è scritto nulla è un contatto di Skype, se invece dice "messenger" beh è di MSN ), poi col destro vedi messaggi recenti di sopra, e sotto puoi aggiungere un contatto come preferito. Sappi che per ora non supporta la condivisione file, quindi devi usare quello desktop, ma tranquillo che se entri anche in quello desktop, i messaggi vengono scritti lo stesso anche in versione metro ( ti dice perfino che stai usando l'invio dei file che non è ancora supportata ), l'unica cosa è che non puoi fare la videochiamata in entrambe versioni allo stesso tempo, o l'una o l'altra, altrimenti risulta "occupato". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho capito come funziona skype, non posso scorrere a destra o sinistra :wush:
E che ti spuntano 2 notifiche ogni volta :morris82:Allura, su Skype devi cliccare "persone" per vedere tutti i contatti ( su ciascuno se non c'è scritto nulla è un contatto di Skype, se invece dice "messenger" beh è di MSN ), poi col destro vedi messaggi recenti di sopra, e sotto puoi aggiungere un contatto come preferito. Sappi che per ora non supporta la condivisione file, quindi devi usare quello desktop, ma tranquillo che se entri anche in quello desktop, i messaggi vengono scritti lo stesso anche in versione metro ( ti dice perfino che stai usando l'invio dei file che non è ancora supportata ), l'unica cosa è che non puoi fare la videochiamata in entrambe versioni allo stesso tempo, o l'una o l'altra, altrimenti risulta "occupato". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif