Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahahaha xD
wow e l'hai preso suppongo :morris82:
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a €14 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifwow e l'hai preso suppongo :morris82:
Io mi sono sempre trovato bene e non ho mai beccato virus.Ah beh dillo prima che installi le porcate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh, scusa... ipercoop, iperprezzo
quale update?Appena ricevuto un update tramite ASUS: al riavvio, notebook nettamente più veloce. :morris82:
beh, scusa... ipercoop, iperprezzo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png che str°°°ata
Dipende, se hai un altro antivirus e/o firewall disattivali altrimenti tienili attivati che c'è sempre pericolo.io ho sempre tenuto disabilitati il firewall e defender su windows 7, ora che ho messo su windows 8 li hanno migliorati o possono tenerli disabilitati?
ok grazie, poi volevo chiedere un'altra cosa:Dipende, se hai un altro antivirus e/o firewall disattivali altrimenti tienili attivati che c'è sempre pericolo.
Non so, tramite ASUS LiveUpdate.quale update?Io anche ho un pc asus ma non mi è arrivato niente
Assolutamente no, ci sono installati i file di avvio del sistema.ok grazie, poi volevo chiedere un'altra cosa:
quella partizione di 100mb "riservato per il sistema" che sarebbe? è indispensabile per l'avvio di windows 8 o posso traquillamente eliminarla e poi unirla alla partizione C?
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAssolutamente no, ci sono installati i file di avvio del sistema.
Dopo il primo impatto un po forte ora mi ci trovo bene, ma non uso per niente le nuove app.Impressioni da chi lo usa? Rimango su w7 o conviene effettuare l'upgrade?
Ho notato con l'aggiornamento senza nessuna formattazione, un miglioramento delle prestazioni in generale non solo ovviamente nell'accensione. Consigliato si per le prestazioni, da parte mia, poi devi fare i conti con Metro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifImpressioni da chi lo usa? Rimango su w7 o conviene effettuare l'upgrade?