Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non mi scarica gli allegati dalle email.... boh.... "impossibile scaricare uno o più allegati. riprovare più tardi." :bah!:

wow e l'hai preso suppongo :morris82:
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a €14 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah beh dillo prima che installi le porcate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi sono sempre trovato bene e non ho mai beccato virus.

Ma tutti dicono che è una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ero al supermercato quando mi sono imbattuto in questo:Visualizza allegato 102826

:shady:
beh, scusa... ipercoop, iperprezzo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png che str°°°ata

Appena ricevuto un update tramite ASUS: al riavvio, notebook nettamente più veloce. :morris82:

beh, scusa... ipercoop, iperprezzo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png che str°°°ata
:rickds:

Quindi nessuno ha problemi di compatibilità con roba che non sia antivirus o internet explorer?

io ho sempre tenuto disabilitati il firewall e defender su windows 7, ora che ho messo su windows 8 li hanno migliorati o possono tenerli disabilitati?

Ultima modifica da un moderatore:
UP

Non mi scarica gli allegati delle email. Come faccio?

edit: cioè potrei scaricarli benissimo da windows live mail e da hortmailcom, volevo solo sapere se c'è un modo per sistemare o se altri hanno i miei stessi problemi

io ho sempre tenuto disabilitati il firewall e defender su windows 7, ora che ho messo su windows 8 li hanno migliorati o possono tenerli disabilitati?
Dipende, se hai un altro antivirus e/o firewall disattivali altrimenti tienili attivati che c'è sempre pericolo.

Dipende, se hai un altro antivirus e/o firewall disattivali altrimenti tienili attivati che c'è sempre pericolo.
ok grazie, poi volevo chiedere un'altra cosa:

quella partizione di 100mb "riservato per il sistema" che sarebbe? è indispensabile per l'avvio di windows 8 o posso traquillamente eliminarla e poi unirla alla partizione C?

ok grazie, poi volevo chiedere un'altra cosa:

quella partizione di 100mb "riservato per il sistema" che sarebbe? è indispensabile per l'avvio di windows 8 o posso traquillamente eliminarla e poi unirla alla partizione C?
Assolutamente no, ci sono installati i file di avvio del sistema.

Assolutamente no, ci sono installati i file di avvio del sistema.
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Impressioni da chi lo usa? Rimango su w7 o conviene effettuare l'upgrade?

Impressioni da chi lo usa? Rimango su w7 o conviene effettuare l'upgrade?
Ho notato con l'aggiornamento senza nessuna formattazione, un miglioramento delle prestazioni in generale non solo ovviamente nell'accensione. Consigliato si per le prestazioni, da parte mia, poi devi fare i conti con Metro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ero al supermercato quando mi sono imbattuto in questo:Visualizza allegato 102826

:shady:

Che affare! Ipercoop tutta la vita :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro