Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrei altre due domandine un po' stupide ma che praticamente saranno il perché cambierò da 7 a 8:
1) I file che ho sul PC vengono eliminati? Ho tipo 18 discografie e tanti altri film più serie tv, non vorrei trovarmi senza nulla in mano poi.

2) L'installazione di win8 potrebbe influire sul surriscaldamento del pc e sulla conseguente velocità e rumorosità della ventola?
1) laggiornamento da 7 a 8 mantiene i file ma non i programmi. Comunque ti consiglio ugualmente di farti un backup

2) windows 8 é un po più leggero di 7 ma dubito che possa influire molto sulla ventola

Da quando ho installato Win 8 ho subito un rallentamento nella navigazione web :nzero:

---------- Post added at 10:36:07 ---------- Previous post was at 10:33:41 ----------

Dov'è lo strumento di windows per la deframmentazione? non lo trovo più O_o

è possibile eseguire gli update delle app in automatico, senza dover andare ogni volta nello store?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma hai ancora installato avg? Potrebbe essere che non te lo fa attivare per evitare conflitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ne ho la certezza ma se disinstalli dal tuo sono quasi sicuro che potrai installarlo su un altro pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il più grande consiglio che mi sento di darti è di avere pazienza per abituarsi alle nuove caratteristiche xD

Alla fine ho risolto..sono andato in editor criteri di gruppo e ho resettato la funzione di windows defender...tutto ok,ora.:mah:

Sto leggendo in giro che Win8 ha grossi problemi di compatibilità con molte chiavette internet in commercio :(

Volevo prendere la Huawei E353 ( offerta della tim ) ma non sò se è compatibile...qualcuno conosce questa penna Interner ? Sa se è compatibile ?

Tnx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho avuto problemi con le Sandisk. Con le Verbatim tutto ok
La Sandisk Ultra alla fine ho deciso di usarla con la Wii U
Leggere tutto il post fa male? Lui chiedeva di modem 3G usb.

ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

oggi ho preso un nuovo pc asus con già installato Windows 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png però avrei una domanda ... come chiudere le applicazioni? :wush: ho smanettato tutto il menù ma non riesco proprio a capire come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngoggi ho preso un nuovo pc asus con già installato Windows 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png però avrei una domanda ... come chiudere le applicazioni? :wush: ho smanettato tutto il menù ma non riesco proprio a capire come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
tendo clickato il bordo superiore dell'app la trascini verso il basso xD

tendo clickato il bordo superiore dell'app la trascini verso il basso xD
scusa la nabbicità ma ... dove lo trovo il menù delle applicazioni attive? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusa la nabbicità ma ... dove lo trovo il menù delle applicazioni attive? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è sul bordo sinistro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno di buona volontà mi riassume i pro e i contro di 8? E se è veramente meglio di 7 o se si tratta ancora di un work in progress?

Raga ho comprato ieri un Lenovo, e beh l'impatto con Windows 8 l'ho sentito eccome. Voi consigliate di cercare di abituarcisi o mettere il 7/Ubuntu se uno non ci si trova?

E poi comprando il PC nuovo con l'8 dentro non ho Product Key o altre Key e attivato e va bene così come è?

Qualcuno di buona volontà mi riassume i pro e i contro di 8? E se è veramente meglio di 7 o se si tratta ancora di un work in progress?
Il tempo di avvio rispetto al pesante Windows 7 si è ridotto in modo significativo, la funzione cerca mi pare sia molto più rapida e precisa.. manca il tasto start,ma non è un grosso problema. Dalla pagina iniziale puoi avere accesso a mail, meteo, news, sport, account xbox e molto altro con un click.

Mi sto trovando bene e non ho avuto problemi di compatibilità con i programmi in fase di aggiornamento.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Raga ho comprato ieri un Lenovo, e beh l'impatto con Windows 8 l'ho sentito eccome. Voi consigliate di cercare di abituarcisi o mettere il 7/Ubuntu se uno non ci si trova?
Secondo me tornare al 7 è un passo indietro. Se ti abitui all'8 avrai un sistema più reattivo

In ogni caso puoi sempre affiancare a windows 8 ubuntu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi comprando il PC nuovo con l'8 dentro non ho Product Key o altre Key e attivato e va bene così come è?
Si quello che ti danno preinstallato nel pc è preattivato

Secondo me tornare al 7 è un passo indietro. Se ti abitui all'8 avrai un sistema più reattivo In ogni caso puoi sempre affiancare a windows 8 ubuntu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa vorrei approfondire, in cosa perderei secondo te mettendo il sette? Trovi l'8 così superiore al sette?

Si quello che ti danno preinstallato nel pc è preattivato
Grazie, e se, per dire, facessi un ripristino (perché mi sa che ho già fatto un botto di mèrdate), avrebbe comunque la stessa Product Key valida?

bho, vi dico ... in uffucio siamo passati su un pc da 7 a 8 e devo dire che è molto meglio di 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è molto veloce e l'interfaccia non "pesa" sull'esperienza d'uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bho, vi dico ... in uffucio siamo passati su un pc da 7 a 8 e devo dire che è molto meglio di 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è molto veloce e l'interfaccia non "pesa" sull'esperienza d'uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Personalmente non lo trovo adatto ad un uso lavorativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piuttosto è possibile che non esista una guida per imparare ad usarlo.

Personalmente non lo trovo adatto ad un uso lavorativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPiuttosto è possibile che non esista una guida per imparare ad usarlo.
perchè serve una guida per imparare ad usare una cosa così facile?

perchè serve una guida per imparare ad usare una cosa così facile?
Sarà che non lo trovo facile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro