Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'unico modo è trasformare il profilo in un profilo locale, ma così perderesti la possibilità di utilizzare alcune app metro e qualcos'altro.
io me ne strasbatto ed uso il profilo locale, tanto le app non le uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, inoltre mi risparmia l'uso della password
ti ringrazio, vedrò di settarlo come account locale, perchè è davvero fastidioso aspettare per il login >_>

Tanto appunto le app non le usiamo.

è la versione classica, ti apre la finestra sul desktop come qualsiasi altro windows
su windows 7 prima di toglierlo e mettere 8 non mi funzionava più skype, mi si bloccava quando tentava di collegarsi su internet (prima del login), non ho mai capito cosa fosse ma credo si trattasse dell'antivirus (avira)

prova a controllare se skype è abilitato sul firewall di windows

hai anche l'antivirus? su windows 8 io non l'ho proprio messo, dovrebbe esserci gia windows security essentials (inglobato in windows defender) nel sistema operativo

altrimenti non saprei cosa possa essere
Grazie, provo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho bisogno del vostro aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Devo vendere il mio portatile. Vorrei sapere come devo fare per resettarlo in modo che al prossimo avvio il computer procederà con le impostazioni iniziali e tutte le mie informazioni, file, dati, personalizzazioni e qualsiasi altra cosa non ci siano più. Insomma, come se lo si stesse accendendo per la prima volta. Potete aiutarmi? Grazie :.bip:

E' un Acer Aspire S3.

Ho bisogno del vostro aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Devo vendere il mio portatile. Vorrei sapere come devo fare per resettarlo in modo che al prossimo avvio il computer procederà con le impostazioni iniziali e tutte le mie informazioni, file, dati, personalizzazioni e qualsiasi altra cosa non ci siano più. Insomma, come se lo si stesse accendendo per la prima volta. Potete aiutarmi? Grazie :.bip:

E' un Acer Aspire S3.
sulle impostazioni ci dovrebbe essere reinizializza il pc che ti permette di riportarlo come appena acuistato ma non so se ti permetta di fare proprio la procedura di primo avvio. In ogni caso puoi sempre venderlo con un account fittizio e poi chi lo acquista potrà sistemarselo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima cancella tutti i tuoi documenti personali, poi sicuramente avrà una partizione di ripristino. E' avviabile tramite un tasto all'accensione del pc e ti riporta il PC esattamente come quando l'hai acceso la prima volta.

ho un problema.

mentre gioco a qualche cosa con il joystick usb (quello dell'xbox) ogni tanto il gioco va a scatti, se muovo il mouse ritorna normale.

potrebbe essere qualche impostazione di windows (tipo quelle di risparmio energetico)?

ho un problema.mentre gioco a qualche cosa con il joystick usb (quello dell'xbox) ogni tanto il gioco va a scatti, se muovo il mouse ritorna normale.

potrebbe essere qualche impostazione di windows (tipo quelle di risparmio energetico)?
Prova a impostare il profilo su "prestazioni massime" e vedi se te lo fa ancora, altrimenti controlla le impostazioni avanzate del profilo stesso.

Prova a impostare il profilo su "prestazioni massime" e vedi se te lo fa ancora, altrimenti controlla le impostazioni avanzate del profilo stesso.
provato, grazie, funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi continuo ad avere l'errore 1053 di hamachi, ho provato di tutto , anche la fix che si trova su internet, ma niente, non si vuole connettere.

Domanda, piu' una curiosità che altro.

Se comprassi una copia di W8 da Singapore incorrerei poi in problemi di lingua o troverei comunque l'ita tra le lingue del sistema?

Prima che vi facciate strane idee, mio padre è da quelle parti per lavoro. Speravo di intascarmi una 780 a prezzi paurosi, invece il periodo dell'oro asiatico è giunto al termine. Si son adeguati al mondo pure loro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Domanda, piu' una curiosità che altro.Se comprassi una copia di W8 da Singapore incorrerei poi in problemi di lingua o troverei comunque l'ita tra le lingue del sistema?

Prima che vi facciate strane idee, mio padre è da quelle parti per lavoro. Speravo di intascarmi una 780 a prezzi paurosi, invece il periodo dell'oro asiatico è giunto al termine. Si son adeguati al mondo pure loro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Solo la PRO ha i language pack, ma poi viene una schifezza perchè una parte del sistema (tipo le schrmate di avvio) rimane nella lingua di origine. Aspetta che esca 8.1 che magari fanno offerte a poco come quando è uscito 8

Solo la PRO ha i language pack, ma poi viene una schifezza perchè una parte del sistema (tipo le schrmate di avvio) rimane nella lingua di origine. Aspetta che esca 8.1 che magari fanno offerte a poco come quando è uscito 8
Capito. C'è davvero la possibilità che ripropongano una qualche offerta? Quella del lancio l'ho skippata in attesa di vedere l'effettiva utilità di 8, col senno di poi un po' me ne son pentito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per l'aggiornamento all' 8.1 bisogna ancora aspettare una settimana o pensano di anticipare di qualche giorno ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Penso che non anticiperanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk now Free

Per l'aggiornamento all' 8.1 bisogna ancora aspettare una settimana o pensano di anticipare di qualche giorno ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io l'ho gia installato essendo abbonato all'msdn. Comunque al pubblico esce il 17

Pubblicità
Pubblicità
Indietro