Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per l'aggiornamento quindi mi confermate che si fa solo da market cliccando su
Aggiorna a Windows 8.1

e non da Windows Update che non trova nulla ??

Quanto pesa l'aggiornamento ?? 3GB ??
si aprendo lo store (l'applicazione).

Le dimensioni non so quanto sia.

si aprendo lo store (l'applicazione).
Le dimensioni non so quanto sia.
Ho letto però che alcuni lo hanno avuto su Windows Update a qualche centinaio di MB

Ho provato ad avviare sia Windows Update standard che quello sulla destra ma non trova nulla (ho sempre e solo fatto gli aggiornamenti con questo metodo anche sui vecchi Windows)

Ho solo quello sullo Store

Ho aggiornato ieri a Win 8.1 ed è tutto ok, però ora vorrei formattare l'hd per fare un po' di pulizia ma ho un problemino.

Usando il product key di Win 8, è possibile installare l'iso ufficiale dell'8.1? Perchè se ci provo mi dice che non è valida, però non so se dipende dal fatto che è attulamente utilizzata (cosa naturale, visto che è in uso sul pc) o che i product key di win8 non sono compatibili con win8.1

a me per fare sto cacchio di aggiornamento a Windows 8.1 mi si è sputtanato tutto il pc!!!!!!

-faccio l'aggiornamento e il desktop mi appare rimpicciolito con bordi neri a tutti e 4 i lati senza possibilità di espanderlo e le impostazioni video sono al max

-sul desktop in basso a destra mi esce errore secure boot build 9600

quindi una volta andato imprecando in modalità provvisoria reinstallo Windows 8 e perdo TUTTI i programmi che avevo sul pc (pacchetto office, vlc, adobe, avg ecc...)

ho dovuto ricreare un account Microsoft, rinstallare tutti i programmi e adesso non riesco a reinstallare office perché mi dice che il codice key non è associato al mio nuovo account...allora ho eliminato il mio account e mò sono ancora in ballo.

ho provato a chiamare l'assistenza Microsoft e dopo 5 minuti pieni al telefono a schiacciare prima 2 poi 1 poi n'altro numero mi hanno detto che mi avrebbero messo in linea con l'assistenza in PORTOGALLO.....io questi li UCCIDO è 1 giorno che sto impazzendo al pc e auguro la morte più atroce a tutti i membri Microsoft.

p.s. qualcuno di veramente capace(vista la situazione) mi sa aiutare?:bah!:

Aggiornato adesso e mi ha fatto saltare tutta la risoluzione, come posso risolvere ?

Facendo tasto destro -> screen resolution non mi lascia modificare niente, ho le icone grosse come cocomeri e in generale vedo tutto tozzo e schiacciato nonostante la risoluzione sia 1024*768 (portatile 15 pollici).

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornato adesso e mi ha fatto saltare tutta la risoluzione, come posso risolvere ?
Facendo tasto destro -> screen resolution non mi lascia modificare niente, ho le icone grosse come cocomeri e in generale vedo tutto tozzo e schiacciato nonostante la risoluzione sia 1024*768 (portatile 15 pollici).
Anche a me lo ha fatto. Che scheda grafica hai?

Ad ogni modo devi entrare nel pannello di controllo AMD o NVIDIA. Nella sezione "monitor" devi cercare le "opzioni di scala" e impostare il valore 0% su "Underscan/Overscan"

Per quanto riguarda i problemi video io ho risolto tutto facendo un aggiornamento dei driver della scheda video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine infatti ho scaricato i driver della scheda video.

Quelli della mia non funzionavano (dafuq :morris82:), ho dovuto scaricarne altri e adesso direi che va tutto bene, che cosa strana.

Appena aggiornato e zero problemi :morristend:

Ora mi sembra più funzionale della versione precedente, ci voleva proprio!

Ma solo io non ho capito la funzione dell' icona start? Anche prima si poteva switchare da metro al desktop. Quindi cosa è cambiato?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ma solo io non ho capito la funzione dell' icona start? Anche prima si poteva switchare da metro al desktop. Quindi cosa è cambiato?
Nulla, infatti c'è un modo per toglierla?

Assolutamente inutile, l'ho già detto mille volte.

Prima compariva l'anteprima nell'angolo basso a sinistra, ora la stessa funzione l'hanno assegnata a quell'incona per dare il contentino a chi voleva il tasto start. Niente di più.

Assolutamente inutile, l'ho già detto mille volte.Prima compariva l'anteprima nell'angolo basso a sinistra, ora la stessa funzione l'hanno assegnata a quell'incona per dare il contentino a chi voleva il tasto start. Niente di più.
Quindi è solo una cosa "grafica".. ma che trollata è :rickds: (e io che pensavo di essere tardo io)

Quando lo annunciarono pensai che si potesse trattare del vero tasto start (clicchi, menu a tenda principale, sub-menu)

Quindi è solo una cosa "grafica".. ma che trollata è :rickds: (e io che pensavo di essere tardo io)
Quando lo annunciarono pensai che si potesse trattare del vero tasto start (clicchi, menu a tenda principale, sub-menu)
Provato a cliccare col tasto dx? Hai diverse funzioni

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro