Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao ragazzi,salve a tutti.non so se questa è la sezione adatta per chiedere una soluzione ad un problema di Windows 8.se non la fosse,comunicatemelo.

allora,ho installato una scheda di rete tp link, modello tl wn722n su Windows 8 e si è verificato il problema della schermata blu con errore IRQL NOT LESS OR EQUAL che mi richiede di ripristinare il sistema.

quando scelgo l'opzione ripristina il sistema il computer si riavvia ma si ferma alla schermata iniziale(nera con la scritta vaio essendo un computer della sony).

avete qualche consiglio?ciao ed un grazie anticipato.

)

ciao ragazzi,salve a tutti.non so se questa è la sezione adatta per chiedere una soluzione ad un problema di Windows 8.se non la fosse,comunicatemelo.
allora,ho installato una scheda di rete tp link, modello tl wn722n su Windows 8 e si è verificato il problema della schermata blu con errore IRQL NOT LESS OR EQUAL che mi richiede di ripristinare il sistema.

quando scelgo l'opzione ripristina il sistema il computer si riavvia ma si ferma alla schermata iniziale(nera con la scritta vaio essendo un computer della sony).

avete qualche consiglio?ciao ed un grazie anticipato.

)
Scarica bluescreenview e posta l'analisi dell'errore.

Hai controllato che la scheda sia supportata da windows 8 e di aver installato i driver giusti e aggiornati?

Ciao ragazzi, ho una domanda per voi:

volevo sapere qual'è il miglior antivirus per windows 8?

Attualmente, visto che ho formattato e ripristinato il pc, sto usando windows defender.. Basta questo o è meglio utilizzarne altri?

Se è meglio utilizzarne altri consigliatemene soltanto di free..

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao ragazzi, ho una domanda per voi: volevo sapere qual'è il miglior antivirus per windows 8?

Attualmente, visto che ho formattato e ripristinato il pc, sto usando windows defender.. Basta questo o è meglio utilizzarne altri?

Se è meglio utilizzarne altri consigliatemene soltanto di free..

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quello di base nel S.O.

Quindi il gran giorno è dopo domani?
Il seriale funziona solo su Win 8 aggiornato a Win 8.1 oppure anche su Win 8.1 installato da zero?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
In teoria anche installato da 0, devo ancora provarlo perchè devo capire se la licenza che ho del mediacenter che sto usando funziona lo stesso.

In teoria anche installato da 0, devo ancora provarlo perchè devo capire se la licenza che ho del mediacenter che sto usando funziona lo stesso.
Si, io lo sto scaricando ora e me lo sta "tirando giù" come Windows 8.1 pro With Media Center...

---------- Post added at 14:46:09 ---------- Previous post was at 13:58:38 ----------

Errore 0802002e in fase di download...

Riuscite a postare uno screenshot del desktop ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma bisogna sempre passare da Metro per andare sul Desktop, appena acceso il PC ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Riuscite a postare uno screenshot del desktop ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma bisogna sempre passare da Metro per andare sul Desktop, appena acceso il PC ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
no, so che hanno inserito l'opzione per avviare direttamente su desktop ma non so dove sta xD

no, so che hanno inserito l'opzione per avviare direttamente su desktop ma non so dove sta xD
clic destro sulla barra delle applicazioni del desktop, proprieta. spulcia un attimo il menu e lo trovi dopo pochi secondi.

Si, io lo sto scaricando ora e me lo sta "tirando giù" come Windows 8.1 pro With Media Center... 

---------- Post added at 14:46:09 ---------- Previous post was at 13:58:38 ----------

Errore 0802002e in fase di download...
Da dove lo scarichi, windows update o dallo store?

Da dove lo scarichi, windows update o dallo store?
Dallo store.

Niente male, pare tutto ancora più fluido e veloce.

Ragazzuoli ho bisogno di lumi,sarei intenzionato a passare al w8 ho trovato il cd upgrade in giro e la spesa non è eccessiva ma ho un dubbio.

Ci sono differenze tra fare l upgrade dal 7 o fare un installazione pulita direttamente al 8?

Sinceramente non vorrei che l upgrade incasinasse il s.o......cosa mi consigliate??

Ragazzuoli ho bisogno di lumi,sarei intenzionato a passare al w8 ho trovato il cd upgrade in giro e la spesa non è eccessiva ma ho un dubbio.Ci sono differenze tra fare l upgrade dal 7 o fare un installazione pulita direttamente al 8?

Sinceramente non vorrei che l upgrade incasinasse il s.o......cosa mi consigliate??
Mah, io credo che fare un installazione pulita sia sempre consigliabile

Mah, io credo che fare un installazione pulita sia sempre consigliabile
Eh infatti!Peró costa un botto rispetto all upgrade....

Qualcuno qui ha fatto l upgrade?se si come si trova?

Eh infatti!Peró costa un botto rispetto all upgrade.... Qualcuno qui ha fatto l upgrade?se si come si trova?
Io ora sto cambiando i componenti del pc e ho comunque deciso di acquistare una nuova licenza con Windows 8.1 full che userò per questa nuova configurazione.Prima avevo una licenza di Windows 7 e poi ho acquistato l'upgrade a windows 8 (adesso vedo di potere utilizzare questo S.O. su un altro pg qualora avessi necessità).

Cmq niente ti ripeto, per utilizzare l'upgrade devi installare prima win 7 e poi piazzarci su w8 (se provi a installare direttamente w8 non te lo fa fare).

A me l'upgrade non mi ha mai dato problemi (anche se ora il pc è un po impallato ma per la roba installata su), però ti ripeto io credo sia sempre meglio fare un installazione pulita (facendo un upgrade comunque sovrascrivi un qualcosa e non è come fare un installazione da 0)

Io ora sto cambiando i componenti del pc e ho comunque deciso di acquistare una nuova licenza con Windows 8.1 full che userò per questa nuova configurazione.Prima avevo una licenza di Windows 7 e poi ho acquistato l'upgrade a windows 8 (adesso vedo di potere utilizzare questo S.O. su un altro pg qualora avessi necessità).
Cmq niente ti ripeto, per utilizzare l'upgrade devi installare prima win 7 e poi piazzarci su w8 (se provi a installare direttamente w8 non te lo fa fare).

A me l'upgrade non mi ha mai dato problemi (anche se ora il pc è un po impallato ma per la roba installata su), però ti ripeto io credo sia sempre meglio fare un installazione pulita (facendo un upgrade comunque sovrascrivi un qualcosa e non è come fare un installazione da 0)
Ti ringrazio tanto per la risposta!!

Io ero tentato visto il prezzo (59€) di fare l upgrade anche perchè avevo appena formattato e non mi andava molto di rinstallare tutto....al limite tiro avanti ancora un po con l attuale 7 64bit....

Ti ringrazio tanto per la risposta!!Io ero tentato visto il prezzo (59€) di fare l upgrade anche perchè avevo appena formattato e non mi andava molto di rinstallare tutto....al limite tiro avanti ancora un po con l attuale 7 64bit....
Mah vedi tu... una licenza di Win 8.1 full ti costerebbe circa 50€ in più.

Mah vedi tu... una licenza di Win 8.1 full ti costerebbe circa 50€ in più.
Aspetta,scusa la mia ignoranza!Dove si compra la licenza?come funziona?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro