Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
uppo, siccome per quanto riguarda la prima parte è abbastanza urgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Dalle impostazioni che ti ho fatto visulizzare sembra tutto ok.

Potrebbe essere un problema di DNS, prova a impostare quelli google che sono 8.8.8.8 e 8.8.4.4

sei il migliore, va una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png grazie bucch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ho w8 da pochi giorni, ho scaricato gli aggiornamenti ecc, poi ho provato ad aggiornare a w8.1 ma mi da questo errore al termine di un lungo DL

Impossibile aggiornare a Windows 8.1: codice di errore 0xC1900101 0x400017

Ho provato due volte ma niente! Non so come fare.

Qualcuno sa aiutarmi?

Inviato da una mente malata

Raga ho w8 da pochi giorni, ho scaricato gli aggiornamenti ecc, poi ho provato ad aggiornare a w8.1 ma mi da questo errore al termine di un lungo DLImpossibile aggiornare a Windows 8.1: codice di errore 0xC1900101 0x400017

Ho provato due volte ma niente! Non so come fare.

Qualcuno sa aiutarmi?

Hai aggiornato tutti i driver del pc all'ultima versione disponibile?

Appena acquistato, sono andato in Windows update e ho scaricato gli aggiornamenti disponibile, riavviato (procedura consigliatemi da altri) e ristallato altri aggiornamenti, poi nello store ho notato 8.1 ed ho fatto quello che prima dicevo

Appena acquistato, sono andato in Windows update e ho scaricato gli aggiornamenti disponibile, riavviato (procedura consigliatemi da altri) e ristallato altri aggiornamenti, poi nello store ho notato 8.1 ed ho fatto quello che prima dicevo
Prova ad andare nel sito del produttore del tuo pc e vedi se c'è qualche driver da aggiornare. Tieni conto che windows 8.1 al lancio ha avuto qualche problema di compatibilità con i driver delle schede video quindi controlla bene quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni volta che tento di scaricare un app (quella di rtl è un esempio)

mi viene fuori questo errore (eppure l'antivirus è disattivato)

Qualcuno mi sa aiutare?

FmM6KHC.jpg

ma lo vogliono dire che la 8.1 non è compatibile con molti programmi? Ho dovuto formattare e tornare alla 8 :bah!:

Microsoft mi ha inviato gratis un Product key di Windows 8.1 siccome la mia Università è registrata a Dreamspark e l'ho installato sul mio notebook che uso per le mie faccende. DOMANDA: Una volta usato sto Product Key non posso installare da nessun'altra parte Windows 8.1? Se dovessi assemblarmi un PC verso la fine dell'anno dovrei procurarmi di nuovo il sistema operativo?

Ultima modifica da un moderatore:
Microsoft mi ha inviato gratis un Product key di Windows 8.1 siccome la mia Università è registrata a Dreamspark e l'ho installato sul mio notebook che uso per le mie faccende. DOMANDA: Una volta usato sto Product Key non posso installare da nessun'altra parte Windows 8.1? Se dovessi assemblarmi un PC verso la fine dell'anno dovrei procurarmi di nuovo il sistema operativo?
Puoi farlo solo se lo cancelli dall'attuale pc. Altrimenti se vuoi tenerlo installato su entrambi contemporaneamente devi comprarti una seconda licenza.

Anche a voi Win8.1 ultimamente crea problemi nell'autenticazione? Inserita la password impiega un sacco ad entrare, al punto che spesso mi ritorna la schermata di blocco e devo ricliccare...
fortunatamente non ho alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un consiglio, per il gaming con schede nvidia conviene passare dal 7 a 8.1? sono un po dubbioso per la compatibilita con i giochi meno recenti che su windows 7 funzionano senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

un consiglio, per il gaming con schede nvidia conviene passare dal 7 a 8.1? sono un po dubbioso per la compatibilita con i giochi meno recenti che su windows 7 funzionano senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Tieniti pure il 7 che va benissimo, risparmi i soldi della licenza.

la licenza non è un problema, essendo gratis. ma se non cambia nulla per il gaming mi tengo il 7 che almeno è compatibile con i vecchi giochi.

grazie .bucch

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Puoi farlo solo se lo cancelli dall'attuale pc. Altrimenti se vuoi tenerlo installato su entrambi contemporaneamente devi comprarti una seconda licenza.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif c'è per caso una funzionalità nel sistema che permette di disattivare windows?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif c'è per caso una funzionalità nel sistema che permette di disattivare windows?
non mi pare che ci sia un modo per farlo tramite interfaccia grafica ma si può benissimo fare tramite il prompt dei comandi con degli appositi comandi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro