Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Disponibile? :morristend:ragazzi, non seguo molto le news.. ma win8.1 è disponibile per il samsung atvs?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
S'è confuso forse con Windows Phone 8.1 update?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDisponibile? :morristend:
La compatibilità è identica e differenze di prestazioni quasi non ce ne sono, anzi gira poco meglio W8Salve ragazzi, vorrei un vostro parere: attualmente ho Windows 7 sul mio fisso che uso per il gaming. Mi trovo benissimo, ma mi piacerebbe comunque avere Windows 8.1 specialmente per sfruttare qualche app e lavorare così a stretto contatto con lo smartphone (WP). Lasciando da parte il fattore prezzo, dite che ne vale la pena fare questo passaggio? In ambito gaming potrei avere "problemi" (compatibilità minore rispetto a W7, giochi ottimizzati un pelino peggio ecc.) o non noterei differenze?
La compatibilità è identica e differenze di prestazioni quasi non ce ne sono, anzi gira poco meglio W8
Ragazzi cos'è Windows 8.1 Pro VL? Quel VL cosa significa?
purtroppo non puoi installare le app sulla SD e per le app in background le devi disattivare manualmente agendo direttamente sulle impostazioni dell'applicazioneCiao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo un 2 in 1 con Windows 8.1 e ho appena acquistato una microsd da 64gb per espandere la memoria. Ho un dubbio però: posso usarla solo per archiviare i vari file (foto, pdf ecc.) oppure posso installarci anche app e programmi scaricati dal web? In particolare mi interesserebbe la questione app. Su Windows Phone infatti è possibile installarle anche su microsd, ma qui purtroppo non trovo alcuna voce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Altra cosa: sempre su WP è possibile rimuovere il funzionamento delle app in background in modo da prolungare la vita della batteria. Qui è possibile farlo?
Azz, è un grosso peccato. La microsd in sostanza potrò utilizzarla "solo" per archiviare i miei file quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngpurtroppo non puoi installare le app sulla SD e per le app in background le devi disattivare manualmente agendo direttamente sulle impostazioni dell'applicazione
Azz, è un grosso peccato. La microsd in sostanza potrò utilizzarla "solo" per archiviare i miei file quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Anche la cosa delle app in background è parecchio scomoda così. Insomma Dark, questa volta non mi hai portato buone notizie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Speriamo di si!Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque spero che con Windows 10 risolveranno tutte queste mancanze
evidentemente hai visitato siti molto poco raccomandabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifL'altro ieri ho comprato un notebook con windows 8.1, appena aperto il browser mi hanno cominciato a entrare malware (nonostante li bloccassi con mccafe) e hanno cominciato a istallarsi programmi da soli e pubblicità. Ho finito di sistemare tutto alle 2 di notte :morristend:
Poi ho dovuto cambiarlo con un altro per un altro motivo. Sistema operativo windows 8.0, stessa cosa ma solo con 2 programmi installati involontariamente (2 degli stessi dell'altro computer).
Ma è normale? Alla fine io ho solo aperto il browser per scaricare gli aggiornamenti, adblock plus e navigare su internet. L'antivirus c'è e i malware anche se li ho bloccati mi hanno installato programmi e pubblicità. Cosa dovrei fare?![]()
No, te lo dico già. Sono andato solo su facebook, gamesforum, spaziogames e youtube. Gli unici 4 siti che vedo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifevidentemente hai visitato siti molto poco raccomandabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifL'unico consiglio che ti posso dare è innanzitutto aggiornare windows 8.0 a 8.1 tramite lo store, fare tutti gli aggiornamenti disponibili su windows update, aggiornare/installare l'antivirus e non installare nulla da siti internet non famosi (Es se ti manca java o flash scaricali dal sito ufficiale)