Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, te lo dico già. Sono andato solo su facebook, gamesforum, spaziogames e youtube. Gli unici 4 siti che vedo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che il primo malware mi entrato addirittura aprendo il browser prima di collegarmi a qualcosa, come se mi stesse aspettando :morristend:
Molto strano, hai usato qualche chiavetta o disco esterno? Hai altri PC nella rete?

No, te lo dico già. Sono andato solo su facebook, gamesforum, spaziogames e youtube. Gli unici 4 siti che vedo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che il primo malware mi entrato addirittura aprendo il browser prima di collegarmi a qualcosa, come se mi stesse aspettando :morristend:
Il router com'è messo? dagli una bella resettata, cambia la password di default della web interface e disabilita il wps, mi è capitato di vedere router con i dns cambiati, dove bastava collegarsi per impestarsi il pc.

Può succedere appunto lasciando il router sempre acceso (sempre lo stesso ip pubblico) con wps attivo e con la password della web interface a default.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, conoscete qualche buona app da scaricare dallo store per Pocket? Su WP mi trovo egregiamente con poki, ma qui non ho trovato nulla di altrettanto valido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Molto strano, hai usato qualche chiavetta o disco esterno? Hai altri PC nella rete?
No a tutte le domande

- - - Aggiornato - - -

Il router com'è messo? dagli una bella resettata, cambia la password di default della web interface e disabilita il wps, mi è capitato di vedere router con i dns cambiati, dove bastava collegarsi per impestarsi il pc.Può succedere appunto lasciando il router sempre acceso (sempre lo stesso ip pubblico) con wps attivo e con la password della web interface a default.
Non c'è il pulsante di reset, come faccio? Il wps è già disabilitato, il rutore non lo lascio sempre acceso :none:

2 dritte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè? Apri lo store e fai l'aggiornamento. Poi fai anche gli update via windows update dal pannello di controllo.

ATTENZIONE!!!!! LEGGETE BENE!!!! SI TRATTA DI UN VIRUS CHE POTREBBE DISTRUGGERE TUTTI I VOSTRI DATI

Vi consiglio di dare un'occhiata a questo articolo, contiene delle informazioni su CryptoWall, un virus che potrebbe rendere inutilizzabili i vostri dati

ATTENZIONE!!!!! LEGGETE BENE!!!! SI TRATTA DI UN VIRUS CHE POTREBBE DISTRUGGERE TUTTI I VOSTRI DATI
Vi consiglio di dare un'occhiata a questo articolo, contiene delle informazioni su CryptoWall, un virus che potrebbe rendere inutilizzabili i vostri dati
Eh già, me lo sono trovato davanti oggi da un cliente.. non proprio questo nella descrizione ma molto simile... in pochi minuti ha criptato tutti i file .PDF, .DOCX, .JPG sia in locale che in rete...

Eh già, me lo sono trovato davanti oggi da un cliente.. non proprio questo nella descrizione ma molto simile... in pochi minuti ha criptato tutti i file .PDF, .DOCX, .JPG sia in locale che in rete...
già, si tratta proprio di una brutta gatta da pelare, speriamo che prendano queste m***e al più presto

già, si tratta proprio di una brutta gatta da pelare, speriamo che prendano queste m***e al più presto
Se ne prendono uno ne restano altri mille. Bisogna piuttosto "informare" la gente, ma è molto difficile.

Se ne prendono uno ne restano altri mille. Bisogna piuttosto "informare" la gente, ma è molto difficile.

Basterebbe usare i social network, almeno non passerebbe inosservata la notizia.... Non si può mai stare tranquilli con queste merde......

raga scusate l'ignoranza, volevo sapere se si puo' installare la versione enterprise su un pc asseblato...intendo un pc privo di SO

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

ieri abbiamo preso un portatile nuovo con Windows 8.1, va bene formattare tutto e installare dal disco di Windows 8, e poi aggiornare a Windows 8.1 dal Market ??

La licenza nel BIOS di Win 8 su Windows 8 viene accettata ??

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro