Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga scusate l'ignoranza, volevo sapere se si puo' installare la versione enterprise su un pc asseblato...intendo un pc privo di SO
Certo che puoi.

Ciao a tutti,
ieri abbiamo preso un portatile nuovo con Windows 8.1, va bene formattare tutto e installare dal disco di Windows 8, e poi aggiornare a Windows 8.1 dal Market ??

La licenza nel BIOS di Win 8 su Windows 8 viene accettata ??
A che scopo fare sta vaccata quando hai già il SO nativo e bello pronto?

Non scaricate l'aggiornamento facoltativo da 700 mega circa, mi è toccato cancellarlo visto che il pc era divenuto instabile. Porca evaccia, ho dovuto spegnere (in malo modo) il notebook da 900 € che ho perché mi si era piantato. Porca evaccia lurida, maledetto capitalismo.

Ultima modifica da un moderatore:
Troppo tempo libero? :morristend:
Per togliere tutta la merd@ preinstallata e farmelo come voglio io !!

Il mio ASUS di 3 o 4 anni fa che sto usando adesso aveva prestazioni da 386 solo quando l'avevo acquistato, dopo il formattone è sempre volato fino ad oggi

Per togliere tutta la merd@ preinstallata e farmelo come voglio io !!
Il mio ASUS di 3 o 4 anni fa che sto usando adesso aveva prestazioni da 386 solo quando l'avevo acquistato, dopo il formattone è sempre volato fino ad oggi
Immaginavo, ma alla fine si riesce sempre a rimuovere in un modo o nell'altro.

- - - Aggiornato - - -

Non scaricate l'aggiornamento facoltativo da 700 mega circa, mi è toccato cancellarlo visto che il pc era divenuto instabile. Porca evaccia, ho dovuto spegnere (in malo modo) il notebook da 900 € che ho perché mi si era piantato. Porca evaccia lurida, maledetto capitalismo.
Adesso lo installo :pffs:

Utilizzi Avast? Ho letto che da problemi proprio con questo antivirus e ne impedisce il corretto riavvio/spegnimento.

Ciao a tutti,
ieri abbiamo preso un portatile nuovo con Windows 8.1, va bene formattare tutto e installare dal disco di Windows 8, e poi aggiornare a Windows 8.1 dal Market ??

La licenza nel BIOS di Win 8 su Windows 8 viene accettata ??
??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Immaginavo, ma alla fine si riesce sempre a rimuovere in un modo o nell'altro.
- - - Aggiornato - - -

Adesso lo installo :pffs:

Utilizzi Avast? Ho letto che da problemi proprio con questo antivirus e ne impedisce il corretto riavvio/spegnimento.

Si ho avast, ma ti assicuro che i problemi non sono solo su quello.

Si ho avast, ma ti assicuro che i problemi non sono solo su quello.
In ogni caso io l'ho installato e zero problemi, non ho Avast però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso io l'ho installato e zero problemi, non ho Avast però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nello specifico che cosa contiene questo aggiornamento??? Perché con tutti i problemi che mi ha causato dubito fortemente di reinstallarlo, se non diventa obbligatorio e in tal caso non fallato.

Non mi pare proprio che esistano iso della versione 8.1.

L'etichetta non c'è più perchè la verifica avviene in automatico all'avvio con i nuovi notebook.:unsisi:

Ok ho risolto

http://windows.microsoft.com/en-us/windows-8/create-reset-refresh-media

Chiaramente, se ho

1) licenza di Win 8.1 non funziona Win 8.1 Pro

2) licenza di Win 8.0 Pro Media Center non funziona Win 8.1 Pro Media Center

Intendo usando direttamente la licenza e non una di quelle fittizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDiT:

Comunque per sicurezza ho recuperato anche il seriale con quel programmino e me lo sono segnato, non si sa mai ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDiT:

Ma sono giusti ?? Non trova nulla in rete

Win 8.1

CRC32: 1372597F

MD5: 8818A32580E7796F6287CDA155C6C81C

SHA-1: 3ECB9082FF86A10249CBC55A7BDD3FA440FA0C4A

Win 8.1 Pro

CRC32: E8177318

MD5: 80FDEB97B6EE44A3478DA7309A217BF4

SHA-1: 1B1BC0CAF75B304D842E6D0EE58A5B7BCE5C52F3

Installato Win 8.1 tutto ok. Mi ha creato per forza una partizione da 100 MB oltre a quella da 300 MB. È per caso colpa di UEFI ?? È una rottura con la configurazione di Boot da Bios (stesso problema sull'Asus di 2 anni fa) ...

Probabilmente devo formattare il pc di mia sorella che si è incasinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' possibile allora mettere il disco di Win 8.1 Pro e installare il tutto con la licenza di Win 8.0 Pro ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quanto guadagnerebbe in prestazioni il mio portatile partito con Win 8.0 pro e arrivato all'ultima versione, con una formattazione e installazione diretta di Win 8.1 Pro ??

Asus intel i3 370m, 4 gb ram, geforce 310m

Pubblicità
Pubblicità
Indietro