DarkAvenger
Veterano
Mi smaterializzo :morristend:Il mio post era riferito a Linux. :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi smaterializzo :morristend:Il mio post era riferito a Linux. :morristend:
Ci hanno già pensato, win 8 si avvia in un lampo ed è molto veloce nell'avvio/esecuzione di programmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiuttosto lascino perdere il restyle dell'interfaccia e pensino a ottimizzare le performace!!
Si, e si spegne in 7 ere zoologiche perchè deve fare il dump della memoria su disco.Ci hanno già pensato, win 8 si avvia in un lampo ed è molto veloce nell'avvio/esecuzione di programmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
???Si, e si spegne in 7 ere zoologiche perchè deve fare il dump della memoria su disco.
io ho già una bella partizione pronta xDOggi esce la Consumer Preview... vediamo cosa hanno combinato![]()
No, hanno tolto anche il tasto Start //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsarà uguale alla developer, avranno cambiato solo la scritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mannaggia dovevi scaricare la iso, non il setupCredo di aver fatto una cagata, non mi ha creato una seconda partizione e mi ha aggiornato Windows 7. Non c'è modo di tornare indietro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me so fidato, maledetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che palle, la rottura è dover reinstallare Windows 7 domattina, devo andare a prendere il DVD in magazzino.mannaggia dovevi scaricare la iso, non il setup
Beh di sicuro non è ancora il momento di usarlo come OS primario, per qualsiasi cosa. Prova il dual boot tu stesso, ci vorrebbe la sfera di cristallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le compatibilità purtroppo vengon fuori dall'utilizzo del pubblicoScusate la domanda niubba, ma quanto è affidabile per giochi e programmi?qualcuno ha provato a farceli girare?
Se hai formattato la partizione prima di installare non c'è niente da fare, se invece l'hai installato nella stessa partizione senza formattare dovrebbe esserci ancora tutto.Credo di aver fatto una cagata, non mi ha creato una seconda partizione e mi ha aggiornato Windows 7. Non c'è modo di tornare indietro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se non hai formattato non devi reinstallare niente, sennò mica te lo dicevo, dovresti reinstallare se avessi formattato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo no, per fortuna non ha formattato. La rottura però suppongo sia quella di dover reinstallare Windows 7. Ancor più rottura è andar a prendere il DVD in magazzino che non ho in casa.
Vero, a me a volte se vado su e giù in una pagina le scritte diventano in grassetto.Che belli i difetti grafici di Firefox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif