Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questi non hanno ancora capito che il touch su un pc è IMPENSABILE!! A mio avviso windows 8 sarà un OS OTTIMO su tutti i tablet e gli smartphone..ma per chi lavora, gioca non si può proporre come soluzione!!

Piuttosto lascino perdere il restyle dell'interfaccia e pensino a ottimizzare le performace!!

Piuttosto lascino perdere il restyle dell'interfaccia e pensino a ottimizzare le performace!!
Ci hanno già pensato, win 8 si avvia in un lampo ed è molto veloce nell'avvio/esecuzione di programmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci hanno già pensato, win 8 si avvia in un lampo ed è molto veloce nell'avvio/esecuzione di programmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, e si spegne in 7 ere zoologiche perchè deve fare il dump della memoria su disco.

Oggi esce la Consumer Preview... vediamo cosa hanno combinato :rickds:

sarà uguale alla developer, avranno cambiato solo la scritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sarà uguale alla developer, avranno cambiato solo la scritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, hanno tolto anche il tasto Start //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sbaglio o nel "trailer" della consumer preview è spuntata di nuovo fuori la Xbox Live? È stato confermata la presenza/come funziona/whatever?

Installata! Un po' di cambiamenti ci sono… Bisogna approfondire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, di Xbox c'è questa schermata:

Visualizza allegato 65627

Scusate la domanda niubba, ma quanto è affidabile per giochi e programmi?

qualcuno ha provato a farceli girare?

Credo di aver fatto una cagata, non mi ha creato una seconda partizione e mi ha aggiornato Windows 7. Non c'è modo di tornare indietro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo di aver fatto una cagata, non mi ha creato una seconda partizione e mi ha aggiornato Windows 7. Non c'è modo di tornare indietro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mannaggia dovevi scaricare la iso, non il setup

mannaggia dovevi scaricare la iso, non il setup
Me so fidato, maledetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che palle, la rottura è dover reinstallare Windows 7 domattina, devo andare a prendere il DVD in magazzino.

---------- Post added at 22:45:58 ---------- Previous post was at 22:43:29 ----------

Che poi non mi funziona l'adattatore USB Wi-Fi, manco posso provare a mettere Steam.

Scusate la domanda niubba, ma quanto è affidabile per giochi e programmi?qualcuno ha provato a farceli girare?
Beh di sicuro non è ancora il momento di usarlo come OS primario, per qualsiasi cosa. Prova il dual boot tu stesso, ci vorrebbe la sfera di cristallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le compatibilità purtroppo vengon fuori dall'utilizzo del pubblico

Se hai formattato la partizione prima di installare non c'è niente da fare, se invece l'hai installato nella stessa partizione senza formattare dovrebbe esserci ancora tutto.

No no, per fortuna non ha formattato. La rottura però suppongo sia quella di dover reinstallare Windows 7. Ancor più rottura è andar a prendere il DVD in magazzino che non ho in casa.

Che belli i difetti grafici di Firefox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no, per fortuna non ha formattato. La rottura però suppongo sia quella di dover reinstallare Windows 7. Ancor più rottura è andar a prendere il DVD in magazzino che non ho in casa.
Ma se non hai formattato non devi reinstallare niente, sennò mica te lo dicevo, dovresti reinstallare se avessi formattato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che belli i difetti grafici di Firefox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, a me a volte se vado su e giù in una pagina le scritte diventano in grassetto. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro