Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ho solo sprecato spazio per creare una partizione per Windows 8
Maddai? Volevo installarlo sull'EEE901, mi richiedeva 15 giga di spazio. Fortuna che ho su l'SSD da 4+8Gb e non c'è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maddai? Volevo installarlo sull'EEE901, mi richiedeva 15 giga di spazio. Fortuna che ho su l'SSD da 4+8Gb e non c'è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece sono un mona e ho formattato tutto, e adesso riformatterò tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per carità di *** cambiate quel titolo :imfao:
sei preda dell'hype per i nuovi tablet microsoft? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto per restare in tema :rickds:

Appena presentato il Microsoft Surface, con la TouchCover e ovviamente l'immancabile Windows8 in versione RT e Pro:sisi:

Non male come tablet, se riescono a piazzarli ad un prezzo onesto penso proprio che sostituirò il netbook con un bel surface + winRT :morris82:

Giusto per restare in tema :rickds:Appena presentato il Microsoft Surface, con la TouchCover e ovviamente l'immancabile Windows8 in versione RT e Pro:sisi:

molto probabilmente mi prendo il pro :cry:

molto probabilmente mi prendo il pro :cry:
Mettiti in coda :cry:

Ormai ogni giorno vado su Google News a controllare le ultime sul Surface :cry:

Il problema è che fino a Gennaio/Febbraio noi utenti Pro non vedremo una cippa :cry:

Mettiti in coda :cry:Ormai ogni giorno vado su Google News a controllare le ultime sul Surface :cry:

Il problema è che fino a Gennaio/Febbraio noi utenti Pro non vedremo una cippa :cry:
sono indeciso sulla cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif meglio quella "base" o quella con touchpad ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

cmq è un portatile racchiuso in un tablet :cry: finalmente un tablet come si deve :cry:

sono indeciso sulla cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif meglio quella "base" o quella con touchpad ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
cmq è un portatile racchiuso in un tablet :cry: finalmente un tablet come si deve :cry:
1) ho fatto un thread bellissimo dove discutere del surface e non te lo stai cagando.

2) ovviamente quella con la tastiera senza touchpad: un bel mouse bluetooth (magari il microsoft arc) e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
1) ho fatto un thread bellissimo dove discutere del surface e non te lo stai cagando.2) ovviamente quella con la tastiera senza touchpad: un bel mouse bluetooth (magari il microsoft arc) e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
1. vado a cagarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Atteso per la fine di Ottobre, il nuovo sistema operativo di casa Microsoft, Windows 8 sta portando a se i riflettori di tutto il web grazie alle sue nuove funzionalità, tra le quali troviamo l’interfaccia Metro, e la sua piena integrazione nel nuovo Tablet fatto in casa, Surface.
Ecco che oggi Microsoft rilascia finalmente i costi della licenza OEM per tutte le versioni che saranno disponibili a breve sul mercato: la versione Windows 8 di base avrà un prezzo compreso tra i 60 e gli 80 dollari americani, mentre la versione Pro la si potrà acquistare sborsando tra gli 80 ed i 100 dollari (in questo caso sarà compreso anche la suite Office); infine troviamo la versione Windows RT, anch’essa disponibile con Office integrato, ad un prezzo che si aggira tra i 50 ed i 65 dollari.

Oltre ai prezzi è stata anche confermata la data (non meglio precisata) del rilascio della RTM di Windows 8 che, quindi, vedrà la luce durante la prima settimana del prossimo mese di agosto. Da questo sistema operativo ci si aspetta davvero molto. Sono riposte in lui le speranze di un riscatto dei PC che dovrebbe avvenire a partire dal prossimo anno andando a schiacciare la concorrenza Apple che, con i suoi nuovi Mac, negli ultimi tempi si è fatta sempre più viva ed incessante.
Beh dai.

100 dollari per la versione Ultimate con Office incluso non è male...

ragazzi scusate,vorrei avere alcuni chiarimenti circa windows 8.

da quanto ho letto viene affermato che questo sistema operativo si adatterà meglio ai sistemi touch screen piuttosto che alla tastiera ed il mouse.

ho sempre avuto un computer fisso e mai altri dispositivi.quello che vorrei capire:per touch screen quindi non si intenderebbe un notebook(che non funziona touch screen),ma un tablet necessariamente?

cioè,se si volesse avere uno schemo di medie dimensioni come per il computer ma touch screen e con windows 8 si potrebbe avere oppure questo sistema sarà soltanto per i piccoli tablet(e quindi in questo caso ci si dovrebbe comprare questo surface)?

ciao e grazie in anticipo.

ragazzi scusate,vorrei avere alcuni chiarimenti circa windows 8.
da quanto ho letto viene affermato che questo sistema operativo si adatterà meglio ai sistemi touch screen piuttosto che alla tastiera ed il mouse.

ho sempre avuto un computer fisso e mai altri dispositivi.quello che vorrei capire:per touch screen quindi non si intenderebbe un notebook(che non funziona touch screen),ma un tablet necessariamente?

cioè,se si volesse avere uno schemo di medie dimensioni come per il computer ma touch screen e con windows 8 si potrebbe avere oppure questo sistema sarà soltanto per i piccoli tablet(e quindi in questo caso ci si dovrebbe comprare questo surface)?

ciao e grazie in anticipo.
Il sistema è pensato per rendere al meglio con dispositivi touch ma anche avendo un computer con mouse e tastiera è utilizzabile benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io lo utilizzo senza problemi su un computer con un display da 24" quindi anche su schermi abbastanza grossi funziona senza problemi. Il consiglio che posso darti se sei indeciso è di provare l'anteprima che la microsoft ha rilasciato gratuitamente e vedere di persona come gira (anche perché il salto da win7 a win8 all'inizio è traumatico finchè non ci si abitua :issi: )

Sapete fino a quando vale la versione preview che ho installato a marzo? agosto ma quando di preciso? ne avete memoria o riuscite a scoprirlo che io non ne sono in grado e non c'ho sbatti?

Dove posso trovare invece l'ultima versione di prova uscita uno o due mesi fa ????

Sapete fino a quando vale la versione preview che ho installato a marzo? agosto ma quando di preciso? ne avete memoria o riuscite a scoprirlo che io non ne sono in grado e non c'ho sbatti?
Dove posso trovare invece l'ultima versione di prova uscita uno o due mesi fa ????
Se esegui "winver.exe" a me, con la Release Preview, esce:

Microsoft Windowsblablabla

Evaluation copy. Expires 16/01/2013 01.59
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif L'ultima versione, la Release Preview, la trovi qui.

Edit: Googlando ho trovato questa risposta sul sito di microsoft anwsers: The Windows 8 Consumer Preview will expire on 1/15/2013.

Ultima modifica da un moderatore:
Se esegui "winver.exe" a me, con la Release Preview, esce:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif L'ultima versione, la Release Preview, la trovi qui.

Edit: Googlando ho trovato questa risposta sul sito di microsoft anwsers: The Windows 8 Consumer Preview will expire on 1/15/2013.
ottimo grazie!

Anche la mia da la stessa data! Meglio così: temevo di dover formattare il mese prossimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro