Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io vi consiglio di aggiornala alla release preview anchw perche e piu veloce

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Stasera installo pure io la Release preview. Ho ubuntu solo che guardo spesso i video 1080p e per quello windows 7 già era meglio. Su ubuntu mi scattano o vedo dei cali di frame spaventosi. (No, il pc non fa schifo. Si, ho attivato tutti i driver necessari.)

Stasera installo pure io la Release preview. Ho ubuntu solo che guardo spesso i video 1080p e per quello windows 7 già era meglio. Su ubuntu mi scattano o vedo dei cali di frame spaventosi. (No, il pc non fa schifo. Si, ho attivato tutti i driver necessari.)
mi sa che forse ti conveniva aspettare una settimana o due che usciva la versione RTM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sa che forse ti conveniva aspettare una settimana o due che usciva la versione RTM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Versione che un utente comune non può comprare. Sarà disponibile al pubblico a partire da ottobre.

RTM sta per Release To Manufacturers, è in poche parole la versione che Microsoft rilascia ai produttori di PC da personalizzare per poi installarla sui computer da vendere.

Versione che un utente comune non può comprare. Sarà disponibile al pubblico a partire da ottobre.RTM sta per Release To Manufacturers, è in poche parole la versione che Microsoft rilascia ai produttori di PC da personalizzare per poi installarla sui computer da vendere.
magari evitiamo eh...

Essendo all 99,9% la versione definitiva la RTM consente di farsi un idea molto più accurata e precisa rispetto alla varie CP

Ultima modifica da un moderatore:
uff ma non potevate raccogliere tutte le info nel primo post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che tipo di info ci sono da raccogliere? Mi sembra che su un so ci sia poco da scrivere:wush:

Comunque non capisco perche il mio messaggio sia stato modificato... Non mi pare che parlassi esplicitamente di pirateria...

uff ma non potevate raccogliere tutte le info nel primo post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che info ci sono da raccogliere? E' una merdàta! Punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi son 12 pagine, non è che sia sto grande sforzo leggersele.

Che tipo di info ci sono da raccogliere? Mi sembra che su un so ci sia poco da scrivere:wush:
Comunque non capisco perche il mio messaggio sia stato modificato... Non mi pare che parlassi esplicitamente di pirateria...
Non vedo altri modi legali per cui un comune utente possa ottenere una release RTM prima della retail.

Purtroppo il regolamente del forum è piuttosto severo per quanto riguarda pirateria e affini, se ci fai caso è l'unica violazione per cui scatta immediatamente la sospensione al posto dei cartellini.

Quindi anche per velati riferimenti ci tocca intervenire, dato che è la prima volta è stato solamente editato il post.

Per altri chiarimenti contatta in privato me o Audio.

Non vedo altri modi legali per cui un comune utente possa ottenere una release RTM prima della retail.

Purtroppo il regolamente del forum è piuttosto severo per quanto riguarda pirateria e affini, se ci fai caso è l'unica violazione per cui scatta immediatamente la sospensione al posto dei cartellini.

Quindi anche per velati riferimenti ci tocca intervenire, dato che è la prima volta è stato solamente editato il post.

Per altri chiarimenti contatta in privato me o Audio.
Ricevuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la RTM sarà disponibile legalmente anche per gli sviluppatori nel canale MSDN

Ricevuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque la RTM sarà disponibile legalmente anche per gli sviluppatori nel canale MSDN
Infatti ho specificato per l'utente medio. Che di regola non sa manco cosa sia MSDN

Ma quindi la versione per un privato che si fa il pc da solo quanto costerà circa? Non in aggiornamento.

Ultima modifica:
Ma quindi la versione per un privato che si fa il pc da solo quanto costerà circa? Non in aggiornamento.
Se prendi la retail credo molto, ma in genere le versioni OEM che compri assieme al pc dovrebbe costare sotto i 100€

Se prendi la retail credo molto, ma in genere le versioni OEM che compri assieme al pc dovrebbe costare sotto i 100€
Però sarà ancora necessario comprare i componenti per il computer insieme?

Però sarà ancora necessario comprare i componenti per il computer insieme?
Con le versioni OEM sarà SEMPRE necessario acquistarci assieme i componenti per un PC completo, altrimenti non potrebbe esistere quella versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si mormorava in giro che i prezzi di windows 8 saranno molto più bassi rispetto a quelli di windows 7 ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si mormorava in giro che i prezzi di windows 8 saranno molto più bassi rispetto a quelli di windows 7 ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci mancherebbe, è una porcheria.

In ogni caso credo che con una licenza di 7 si possa upgradare a poco.

Ci mancherebbe, è una porcheria. In ogni caso credo che con una licenza di 7 si possa upgradare a poco.
Ma non è il caso di aspettare un attimo a giudicare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'uscita di 7 si dicevano le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è il caso di aspettare un attimo a giudicare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAll'uscita di 7 si dicevano le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè onestamente, ho capito che ti piace il surface, anche a me, però Metro su un PC desktop di un certo livello è piuttosto scomodo e bimbominchia.

Figurati su uno professionale.

Ma piuttosto Windows 7 lo levano dal commercio quando esce Windows 8? Nel senso che ora XP non è supportato e Vista (per fortuna) non si vede da nessuna parte.

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè onestamente, ho capito che ti piace il surface, anche a me, però Metro su un PC desktop di un certo livello è piuttosto scomodo e bimbominchia.

Figurati su uno professionale.
Ma guarda che c'è anche lo start normale eh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro