Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
installato e devo dire che è un bel missile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

spero che venga supportato con i driver al più presto.

secondo voi l' asus per la mia scheda madre rilascerà driver specifici per Windows 8?

ma credo che come cosa appena uscirà verrà fatta,alla fine basta far lanciare in automatico la schermata start all'avvio. in pratica la funzione che viene lanciata quando si clicka su "desktop" viene lanciata all'avvio. l'unica difficioltà è scoprire come farla avviare subito dopo lo start e non dopo ad esempio skype. in pratica l'ordine dovrebbe essere:-avvio pc

-lancia schermata start

-lancia "desktop"

-avvia tutte le altre cose

in questo modo la schermata start probabilmente verrebbe visualizzata per mezzo secondo massimo.

P.S. parlo da programmatore,e sto indicando la via in assoluto più semplice,ovviamente ci sarà chi sopprimerà il lancio della schermata start //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
tutto corretto quello che dici, però se avessero messo diretamente su pannello di controllo l'opzione per scegliere credo che non sarebbe morto nessun'ingegnere microsoft xD

secondo voi l' asus per la mia scheda madre rilascerà driver specifici per Windows 8?
Penso che appena sarà disponibile win8 in un paio di mesi i software/driver principali verranno tutti aggiornati (qualcuno tipo realtek ha già messo i driver per windows 8) comunque intanto puoi usare i driver di windows7 senza problemi

Vorrei provare windows 8 la rtm , però prima di provare vorrei chiedervi una cosa, quelle volte che l'ho installato nella partizione di windows 7 , installando anche virtual machine (vmware workstation) per papà mi diceva che non aveva abbastanza memoria, io la settavo ma niente sempre lo stesso avviso (sempre su win8) quindi devo far partire winxp su win8. Comunque sia mi occupa 2gb e mezzo di ram su 8. Qualche consiglio?

Vorrei provare windows 8 la rtm , però prima di provare vorrei chiedervi una cosa, quelle volte che l'ho installato nella partizione di windows 7 , installando anche virtual machine (vmware workstation) per papà mi diceva che non aveva abbastanza memoria, io la settavo ma niente sempre lo stesso avviso (sempre su win8) quindi devo far partire winxp su win8. Comunque sia mi occupa 2gb e mezzo di ram su 8. Qualche consiglio?
a me funziona su vmware player, ho settato come sistema operativo windows 7 (dato che windows 8 non c'era) e gli ho dedicato 2gb di ram e 60gb massima di hard disk.
gli ho fatto mettere anche i tools di vmware per windows così posso trascinarci dentro i file ed altre funzioni che non so quali siano

a me funziona su vmware player, ho settato come sistema operativo windows 7 (dato che windows 8 non c'era) e gli ho dedicato 2gb di ram e 60gb massima di hard disk.
gli ho fatto mettere anche i tools di vmware per windows così posso trascinarci dentro i file ed altre funzioni che non so quali siano
Eh si ma io lo avevo provato proprio sul windows 8 release preview non so se adesso funziona. (Intendo virtual machine) non windows 8 su vwmare.

Ciao a tutti.

Volevo sapere se la versione del 15 agosto è quella che si troverà retail ad ottobre ??

Una volta installato quale interfaccia ci sarà di default. Vedo Metro e un altra standard. Si potranno usare insieme ??

Quanto costa comprarlo adesso ?? Bisogna scaricarlo dal sito Microsoft dopo aver fatto l'abbonamento di tot. mesi ??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ciao a tutti.
Volevo sapere se la versione del 15 agosto è quella che si troverà retail ad ottobre ??

Una volta installato quale interfaccia ci sarà di default. Vedo Metro e un altra standard. Si potranno usare insieme ??

Quanto costa comprarlo adesso ?? Bisogna scaricarlo dal sito Microsoft dopo aver fatto l'abbonamento di tot. mesi ??

- E' la RTM, è quella "finale" distribuita alle società che preinstallano sui PC di produzione.

- Avrai Metro e puoi passare al desktop una volta avviato.

- Adesso non puoi comparlo, ad ottobre costerà tipo 70/80€ poi da gennaio 130€. Mi pare siano i prezzi della Professional.

- Non ti conviene pagare l'abbonamento MSDN o TechNet se non sai cosa fartene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Appena 80 euro ??
Ecco l'articolo, non credo sia nulla di ufficiale e si parla di dollari:

http://hardware.hdblog.it/2012/08/23/windows-8-pro-dopo-il-31-gennaio-costera-199-dollari/

Secondo fonti vicine a Microsoft, dopo la promozione in scadenza il 31 Gennaio 2013, il prezzo negli store di Windows 8 Pro passerà da quello iniziale di 69.99 dollari a 199 dollari. Sempre entro il 31 Gennaio, l’azienda proporrà un Upgrade da Windows 8 a Windows 8 Pro a 69.99 dollari, per poi “stabilizzare” il prezzo a 99.99 dollari. Chi fosse in possesso di una Licenza Windows invece potrà usufruire della promozione online che prevede di scaricare Windows 8 Pro a 39.99 dollari. Quindi, per essere chiari, chi non possiede una licenza originale di Windows può sfruttare la promozione fino al 31 Gennaio con Windows 8 Pro a 69.99 dollari. Ricordiamo infine che tutti gli utenti che acquisteranno un nuovo PC Windows 7 dal 2 Giugno 2012 al 31 Gennaio 2013, potranno effettuare l’aggiornamento a Windows 8 Pro a soli 14.99 dollari. Insomma le opzioni no mancano, aspettiamo il 26 Ottobre.

Ultima modifica da un moderatore:
Don't care about marketing, mi basta che si avviino e siano giocabili. :pffs:
Ci sono un sacco di eslcusive o multipiatta che però su PC non son mai arrivati, vedi gli ultimi Guitar Hero, Gears of War da 2 in poi, Dante's, Brutal Legend e diversi altri.
Potro giocare ad HALO su PC!?:hype::crazy:

Madonna, l'ho appena provato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

20 minuti e ho riformattato il disco su cui l'avevo installato. E' inusabile dallo schifo che fa.

Madonna, l'ho appena provato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png20 minuti e ho riformattato il disco su cui l'avevo installato. E' inusabile dallo schifo che fa.
Puoi anche mettere interfaccia old

Puoi anche mettere interfaccia old
E' l'app desktop ed è una vaccata. Perchè tutte le impostazioni e le altre cose le fai dal metro, scomodissime.

E' l'app desktop ed è una vaccata. Perchè tutte le impostazioni e le altre cose le fai dal metro, scomodissime.
boh io metro nemmeno la uso. È solo un click dopo il log in per quel che mi riguarda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro