Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Positivissime.

ragazzi so che dovrei leggere le pagine precedenti ma non ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se io scarico la versione online da 30 euro, devo per forza aggiornare da 7 ? o posso usarla per installare da zero normalmente (cioè me la masterizzo e poi la installo su un pc vuoto) ? e avrò la mia product key da annotarmi da qualche parte per riusarla in caso di formattazioni ? o se mi perdo il file devo ripagare ?

Ultima modifica:
Positivissime.

ragazzi so che dovrei leggere le pagine precedenti ma non ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se io scarico la versione online da 30 euro, devo per forza aggiornare da 7 ? o posso usarla per installare da zero normalmente (cioè me la masterizzo e poi la installo su un pc vuoto) ? e avrò la mia product key da annotarmi da qualche parte per riusarla in caso di formattazioni ? o se mi perdo il file devo ripagare ?
Hai la possibilità di installarlo come vuoi, non per forza tramite aggiornamento.

Io volevo installarlo su una partizione, ma non ce l'ho fatta perché diceva che non andava bene il tipo di partizionamento del disco.

Alla fine ho aggiornato 7 e sono contento uguale.

---------- Post added at 22:01:37 ---------- Previous post was at 21:55:13 ----------

Comunque il servizio Xbox music è un servizio disponibile solo in prova per caso?

No perché non capisco, mi fa ascoltare un sacco di musica gratis, con possibilità anche di comprarla.

Alcuni album puoi ascoltarli solo in anteprima o acquistarli, ma quelli che sono disponibili gratis (solo streaming ovviamente, non download) sono tantissimi.

E' pazzesco :phraengo: non ci credo che non ha qualche limitazione che comparirà tra qualche giorno... sapete dirmi? Ci sono solo delle interruzioni pubblicitarie ogni tanto.

Comprata la licenza dopo averlo provato per qualche giorno, soddisfattissimo. Confermo che potete richiederla anche se volete attivare una versione di prova, aggiornamento o installazione da 0 nonostante la dicitura non fa differenza :kep88:

Ora installo il media center :ivan:

@ cavatappi: non hai limiti di ascolto, se non il pop up della pubblicità ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una delle app più stupefacenti in effetti

Sono curioso di sapere allora in quanto si avvia Win 8 con un SSD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:whawha:

E questo video è stato fatto ad agosto, dopo gli ultimi update ci mette la metà ad avviarsi :rickds:

EDIT: sta pure usando l'SSD con una porta sata2 :rickds: anche se non so quanto cambino i tempi di avvio usando sata3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei un dubbio, se a natale decidessi di comprare un nuovo notebook insieme ad un SSD e volessi usare quest'ultimo come memoria primaria sostituendolo all'hdd di serie, come posso fare ad installarci sopra Windows 8 in modo pulito se a quanto mi è parso di capire leggendo sul web non forniscono ne il dvd ne il seriale insieme al pc ma ti danno semplicemente W8 già installato su hdd?
Nessuno sa aiutarmi?

Nessuno sa aiutarmi?
L'installazione pulita credo tu possa farla dalla partizione di ripristino, un po' come succede ora con W7.

Oppure obblighi il negozioante a darti il cd d'installazione visto che è un tuo diritto in quanto consumatore visto che con il PC compri anche l'OS.

Se ti dice di no o vuole fartelo pagare chiama il servizo consumatori che ci pensano loro a fargli cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
L'installazione pulita credo tu possa farla dalla partizione di ripristino, un po' come succede ora con W7.Oppure obblighi il negozioante a darti il cd d'installazione visto che è un tuo diritto in quanto consumatore visto che con il PC compri anche l'OS.

Se ti dice di no o vuole fartelo pagare chiama il servizo consumatori che ci pensano loro a fargli cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la partizione di ripristino non è nel hdd pre-installato? io intendo toglierlo e metterci un samsung 830 nuovo e utilizzare quello che ho tolto come memoria esterna tramite un apposito hdd box.. questo perchè nel notebook in questione c'è spazio per 1 solo disco rigido...

In ogni caso dici che se glielo chiedo al negozione è costretto a darmi il dvd di windows 8 anche se il produttore del notebook non lo fornisce incluso nella confezione? mi sembra strano onestamente...

Anche a voi Internet Explorer 10 crasha continumente...mi dice "Explorer ha smesso di funzionare" e crasha tutto...
odio dirlo, ma sono passato a Explorer e funziona benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche a voi Internet Explorer 10 crasha continumente...mi dice "Explorer ha smesso di funzionare" e crasha tutto...
Lo uso poco ma non mi è mai crashato :none:

Sapreste consigliarmi un programma decente per deframmentare? Ieri ho lasciato che Defraggler mi sistemasse l'HD, all'avvio erano metà quadrati blu e metà rossi...alla fine del processo erano tutti rossi :morristend: con la % di frammentazione triplicata!

Il tool per la deframmentazione di WIndows è sempre stato uno dei migliori.

Non capisco perché utilizzarne uno esterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tool per la deframmentazione di WIndows è sempre stato uno dei migliori.Non capisco perché utilizzarne uno esterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ero al corrente del contrario :morristend:

Il tool per la deframmentazione di WIndows è sempre stato uno dei migliori.Non capisco perché utilizzarne uno esterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che diavolo stai dicendo?

Ero al corrente del contrario :morristend:
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena installato... uhm impressioni a freddo:

abbastanza veloce e intuitivo.

L'implementazione con facebook non è totale ma ci può stare.

Mi dispiace un po che per fare alcuno cose devi andare per forza nel desktop "old style". Cioè avrei preferito se si fosse potuto fare tutto anche dalla schermata con i riquadri.

Sto cercando di aggiornare delle applicazioni ma non sembra voglia farlo... e non posso utilizzarle al 100%. Vedere "musica".

Poi vabbè ho dei problemi con gmail quindi sto sbroccato gia di conto mio ma mi sembra meglio di quello che sembra.

Appena installato... uhm impressioni a freddo:
abbastanza veloce e intuitivo.

L'implementazione con facebook non è totale ma ci può stare.

Mi dispiace un po che per fare alcuno cose devi andare per forza nel desktop "old style". Cioè avrei preferito se si fosse potuto fare tutto anche dalla schermata con i riquadri.

Sto cercando di aggiornare delle applicazioni ma non sembra voglia farlo... e non posso utilizzarle al 100%. Vedere "musica".

Poi vabbè ho dei problemi con gmail quindi sto sbroccato gia di conto mio ma mi sembra meglio di quello che sembra.
Se ti da problemi con gli aggiornamenti, disattiva o disintalla l'antivirus. Va in conflitto con Windows Defender.

Se ti da problemi con gli aggiornamenti, disattiva o disintalla l'antivirus. Va in conflitto con Windows Defender.
Quando installi un antivirus di terze parti Defender si disabilita in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh ma ho fatto l'aggiornamento per windows 8 quindi l'antivirus che avevo era gia installato... probabile che vada in conflitto quindi? ora provo.

---------- Post added at 23:39:29 ---------- Previous post was at 23:30:42 ----------

uhm no... niente.

Clicco "installa" e inizia a caricare coi pallini che si muovono da sinistra destra (in alto) ma rimane cosi per sempre.

Senza dilungarmi oltre con svariate seghe mentali ho deciso di acquistarlo, tanto mal che vada sono 15 €.

Tutto fomentato provo a installarlo mantenendo tutte le app di W7. Avvio, ad un certo punto si blocca, compare 'installazione Windows 8 fallita'. Orrore.

Riprovo a reinstallare tutto in modo pulito, tutto da zero. Ci mette un po', stranamente, ma alla fine ce la fa.

Dopo ore di smanettamenti posso dire che questo sistema è un epic win da parte di Microsoft. Senza ombra di dubbio. :icebad:

Sono rimasto un po' deluso dall'applicazione musica, spero la migliorino. (Se non erro la M ha intenzione di rilasciare un altra applicazione simile al quasi defunto Zune, di nome Woodstock, vedremo)

Un ultima cosa: mi consigliate di installare un antivirus o lasciarlo col Defender?

Senza dilungarmi oltre con svariate seghe mentali ho deciso di acquistarlo, tanto mal che vada sono 15 €.
Tutto fomentato provo a installarlo mantenendo tutte le app di W7. Avvio, ad un certo punto si blocca, compare 'installazione Windows 8 fallita'. Orrore.

Riprovo a reinstallare tutto in modo pulito, tutto da zero. Ci mette un po', stranamente, ma alla fine ce la fa.

Dopo ore di smanettamenti posso dire che questo sistema è un epic win da parte di Microsoft. Senza ombra di dubbio. :icebad:

Sono rimasto un po' deluso dall'applicazione musica, spero la migliorino. (Se non erro la M ha intenzione di rilasciare un altra applicazione simile al quasi defunto Zune, di nome Woodstock, vedremo)

Un ultima cosa: mi consigliate di installare un antivirus o lasciarlo col Defender?
Defender va benissimo, è il security essentials di 7 e quindi un antivirus, ( su Vista defender era solo antispyware ) si aggiorna anche tramite Windows update.

Ultima modifica da un moderatore:
Quando installi un antivirus di terze parti Defender si disabilita in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sul mio non è stato affatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi faceva partire nessuna applicazione perché defender andava in conflitto con Avast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul mio non è stato affatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi faceva partire nessuna applicazione perché defender andava in conflitto con Avast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh dillo prima che installi le porcate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro