Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Installato prima l'app di skype... fa davvero pena, continuava a dare errore.

Riscontrate?

Ultima modifica da un moderatore:
Installato prima l'app di skype... fa davvero pena, continuava a dare errore.Riscontrate?
L'ho tenuta massimo 10 minuti, mi davano fastidio le doppie notifiche dato che uso principalmente l'app desktop.

Praticamente, dopo quasi 4 mesi che uso Win8, non ho ancora usato un app metro, ne pianifico di usarle per ora.

Ieri sera ho installato 2 aggiornamenti e mi è crashato Win8...:bah!:

Si è riavviato più volte ed alla fin fine ha fatto in automatico un ripristino, ora mi pare funzioni tutto bene (anzi anche più veloce di prima)

vero che uscirà un service pack dove si potrà togliere metro e rimettere lo start classico?vero?vero????

PErdendo un po' di tempo sil portatile non mio con Windows 8 e schermo touch devo ammettere che è effettivamente comodo. Peccato solo che essendo un portatile normale sia praticamente impossibile usarlo in verticale :(

Una domanda: l'offerta per W8 entro il 31 gennaio a 30E è valida solo nel caso di aggiornamento da un precedente SO o può essere installato da zero su un PC appena assemblato? Non avendo alcun SO Win in dvd, mi ero fatto questa domanda anche se penso che la risposta sia negativa; al massimo vorrei una conferma...

Una domanda: l'offerta per W8 entro il 31 gennaio a 30E è valida solo nel caso di aggiornamento da un precedente SO o può essere installato da zero su un PC appena assemblato? Non avendo alcun SO Win in dvd, mi ero fatto questa domanda anche se penso che la risposta sia negativa; al massimo vorrei una conferma...
è solo per aggiornare un sistema operativo precdente, niente installazione da zero purtroppo :(

Sent from my LG-E900 using Board Express

Basta avere Windows XP Vista o 7 anche non attivato sull'HDD, e Windows 8 Upgrade da 15-30€ si attiva senza nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta avere Windows XP Vista o 7 anche non attivato sull'HDD, e Windows 8 Upgrade da 15-30€ si attiva senza nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però è un barbatrucco che non so quanto sia in regola con la licenza xD

Sent from my LG Optimus 7 using Board Express

Ragazzi un aiuto...

Ho comprato un portatile hp con win 8 gia installato, però mi ci trovo malissimo e voglio tornare a win 7...

Ho trovato questa guida e volevo sapere se usando il primo metodo, incorro a problemi ecc, visto che ho una partizione nel mio pc di ricovery, ma non vorrei che usandola mi riporti a win8 invece che windos 7... Qualcuno sa dirmi qualcosa ? Poi se volessi rimetterlo in futuro mi conviene fare una copia di backup visto che mi scoccia perdere il sistema operativo visto che cmq è gia pagato...

Ho trovato questa guida online : http://www.ideageek....re-a-windows-7/

Ragazzi un aiuto...Ho comprato un portatile hp con win 8 gia installato, però mi ci trovo malissimo e voglio tornare a win 7...

Ho trovato questa guida e volevo sapere se usando il primo metodo, incorro a problemi ecc, visto che ho una partizione nel mio pc di ricovery, ma non vorrei che usandola mi riporti a win8 invece che windos 7... Qualcuno sa dirmi qualcosa ? Poi se volessi rimetterlo in futuro mi conviene fare una copia di backup visto che mi scoccia perdere il sistema operativo visto che cmq è gia pagato...

Ho trovato questa guida online : http://www.ideageek....re-a-windows-7/
il link non funge :(

Comunque la partizione di recovery ti rimane con windows 8 ma non credo che ti servirebbe più a nulla in quanto se non sbaglio una volta fatto il downgrade a windows 7 la licenza ti vale solo per quello

Ecco la guida : Quindi dici che se torno al 7 non posso piu andare sul 8 giusto ?
http://yourlifeupdated.it/windows/rimuovere-windows-8-e-tornare-a-windows-7-ecco-come-fare/
esattamente, inoltre non puoi usare il primo metodo in quanto è solo per chi ha comprato il pc con windows7 e successivamente aggiornato all'8

Comunque cosa ti spinge a fare questo downgrade? Windows 8 una volta entrati in modalità desktop è uguale al 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno che usa free screen to video mi può dire se e' compatibile con windows 8 ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ho problemi con le pennette Sandisk da 32GB e 64GB, non ci credo che la 64GB la prima volta va sempre poi le prossime quando vuole lei, sul fisso va quasi sempre (se installo KIES della Samsung non viene letta più), sul portatile una volta sì e una volta no

Quella da 32GB presta stasera non va proprio ...

Penso sia colpa di Win 8 più che la pennina ... quelle da 8 GB vanno al volo

Ho problemi con le pennette Sandisk da 32GB e 64GB, non ci credo che la 64GB la prima volta va sempre poi le prossime quando vuole lei, sul fisso va quasi sempre (se installo KIES della Samsung non viene letta più), sul portatile una volta sì e una volta no
Quella da 32GB presta stasera non va proprio ...

Penso sia colpa di Win 8 più che la pennina ... quelle da 8 GB vanno al volo
Potrebbe essere un problema della porta usb ma se dici che una volta installato kies (programma di cacca) non vanno piu mi sa che é un problema di driver...

Da gestione dispositivi risulta collegata la chiavetta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro