Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con gli ultimi aggiornamenti usciti negli scorsi giorni è diventato una scheggia, molto più veloce e reattivo in tutte le situazioni.

Con gli ultimi aggiornamenti usciti negli scorsi giorni è diventato una scheggia, molto più veloce e reattivo in tutte le situazioni.
per velocita e reattivita' e' stato una scheggia dal primo giorno,certo il pc che ho e' molto potente

No, ci sono tanti bug e pochissima compatibilità. Utile solo per chi deve lavorare
non diciamo fesserie, Ubuntu (che è una distribuzione linux e non linux) ad esempio è un ottimo sistema operativo. Ovviamente ha i suoi punti di forza e i suoi punti deboli così come li ha windows

Sent from my LG Optimus 7 using Board Express

Una domanda: ho avviato l'iso di un gioco che avevo su hd con un semplice doppio click. In questo modo sono entrato e ho potuto eseguire il setup, installare il tutto e giocare.

Solo che da quel momento al mio lettore dvd è associata l'icona del gioco in questione e se lo apro quando non c'è alcun disco (se inserisco un disco funziona normalmente) mi apre nuovamente la cartella con i contenuti del gioco. C'è un modo per togliere l'associazione?

non diciamo fesserie, Ubuntu (che è una distribuzione linux e non linux) ad esempio è un ottimo sistema operativo. Ovviamente ha i suoi punti di forza e i suoi punti deboli così come li ha windows
Sent from my LG Optimus 7 using Board Express
Eh appunto è utile per chi deve lavorare e sa usare quel determinato sistema, sennò è praticamente inutile e complicato per l'utente medio.

---------- Post added at 17:47:09 ---------- Previous post was at 17:46:01 ----------

Una domanda: ho avviato l'iso di un gioco che avevo su hd con un semplice doppio click. In questo modo sono entrato e ho potuto eseguire il setup, installare il tutto e giocare.Solo che da quel momento al mio lettore dvd è associata l'icona del gioco in questione e se lo apro quando non c'è alcun disco (se inserisco un disco funziona normalmente) mi apre nuovamente la cartella con i contenuti del gioco. C'è un modo per togliere l'associazione?
Selezioni l'iso con il tasto destro>dissocia (o una roba del genere)

C'è solo il comando "monta"...
Ehm, evitiamo di chiedere da dove arriva la ISO. Finiamo qui il discorso.

Sei pure redattore azz :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ehm, evitiamo di chiedere da dove arriva la ISO. Finiamo qui il discorso.Sei pure redattore azz :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa c'entra? Nessuno sta parlando di pirateria, non è assolutamente il caso. Vorrei solo capire perché é accaduto ciò e se posso risolvere il problema.
Appunto per evitare che si pensi sia pirateria s'è scelto di non snocciolare certi discorsi sul forum. Anche perchè mi pare strano che un gioco su HD in formato iso sia originale (i backup sono trattati allo stesso modo).

Appunto per evitare che si pensi sia pirateria s'è scelto di non snocciolare certi discorsi sul forum. Anche perchè mi pare strano che un gioco su HD in formato iso sia originale (i backup sono trattati allo stesso modo).
Io i backup dei miei giochi pc da dvd li faccio in formato iso per comodità... quindi la pirateria non credo centri qualcosa.

Ascolta, a me sembra si stia andando OT. Non ho chiesto informazioni su come giocare, su come crakkare o altro. Ho solo detto che un'iso lanciata da hard disk mi ha lasciato l'icona associata al lettore e chiesto se qualcuno sa come rimuoverla. Mi sembra che sia stato tu col tuo intervento ad insinuare si parlasse di pirateria, nessuno l'ha fatto prima. Posso rassicurarti che così non è, redattore o non redattore io rientro nella categoria di stupidi che compra originale. Presumere che parlare di iso sia parlare di pirateria mi pare una forzatura, come fa lo stato che ci tassa i supporti di archiviazione presumendo che li usiamo per scopi illeciti. Se ci facciamo questo tipo di paranoie dovremmo anche chiedere agli utenti che postano in questo topic di dimostrare di avere il sistema operativo originale. Perché a me pare strano che così tanti utenti abbiano comprato la versione ufficiale del sistema operativo, non credi? Discuterne e magari incentivare altri a installarlo illecitamente sarebbe istigazione alla pirateria...

Cerchiamo di non esagerare con lo zelo.

Scusa per lo sfogo e ancora grazie per l'ottimo lavoro che tu e gli altri moderatori fate per il forum, rendendolo uno dei migliori in Italia. Non voglio contravvenire alle regole, solo rimarcare come un mio intervento del tutto innocente e privo di secondi fini sia stato evidentemente travisato e me ne dispiace. Se ho contravvenuto cancella pure i miei messaggi e ammoniscimi...

Ascolta, a me sembra si stia andando OT. Non ho chiesto informazioni su come giocare, su come crakkare o altro. Ho solo detto che un'iso lanciata da hard disk mi ha lasciato l'icona associata al lettore e chiesto se qualcuno sa come rimuoverla. Mi sembra che sia stato tu col tuo intervento ad insinuare si parlasse di pirateria, nessuno l'ha fatto prima. Posso rassicurarti che così non è, redattore o non redattore io rientro nella categoria di stupidi che compra originale. Presumere che parlare di iso sia parlare di pirateria mi pare una forzatura, come fa lo stato che ci tassa i supporti di archiviazione presumendo che li usiamo per scopi illeciti. Se ci facciamo questo tipo di paranoie dovremmo anche chiedere agli utenti che postano in questo topic di dimostrare di avere il sistema operativo originale. Perché a me pare strano che così tanti utenti abbiano comprato la versione ufficiale del sistema operativo, non credi? Discuterne e magari incentivare altri a installarlo illecitamente sarebbe istigazione alla pirateria...Cerchiamo di non esagerare con lo zelo.

Scusa per lo sfogo e ancora grazie per l'ottimo lavoro che tu e gli altri moderatori fate per il forum, rendendolo uno dei migliori in Italia. Non voglio contravvenire alle regole, solo rimarcare come un mio intervento del tutto innocente e privo di secondi fini sia stato evidentemente travisato e me ne dispiace. Se ho contravvenuto cancella pure i miei messaggi e ammoniscimi...
Vai tranquillo, non ammonisco sicuramente per questo. E' che il regolamento è piuttosto severo sotto questi punti di vista e il mio ruolo è farlo rispettare nonostante non condivida pienamente ogni linea adottata.

S'è scelto, assieme al resto dello staff, di stroncare qualsiasi discorso coinvolga copie di backup dei giochi, emulatori e quant'altro. Così è stato fatto.

Se vuoi maggiori chiarimenti contattami in privato o chiedi a Onixenon, leaderzone della sezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma qualcuno mi spiega come minchia e' possibile che piu' ram ho e piu' ne spendo? Non e' che se prendo un pc con piu' ram vuol dire che voglio che le applicazioni che ho sempre usato usino piu' ram, vuol dire che volgio aver la possibilita' di aprire piu' applicazioni. *** santo che rabbia, cioe' vista che in teoria e' 1000 volte piu' pesante di win 8 lo installai su un pentium 4 con 512mb di ram (ed era pure la beta eh), e poi quando mi son preso il pc con 3gb di ram 512mb li usava solo il sistema. Ma *** santo come raggionano sti personaggi?

Ma qualcuno mi spiega come minchia e' possibile che piu' ram ho e piu' ne spendo? Non e' che se prendo un pc con piu' ram vuol dire che voglio che le applicazioni che ho sempre usato usino piu' ram, vuol dire che volgio aver la possibilita' di aprire piu' applicazioni. *** santo che rabbia, cioe' vista che in teoria e' 1000 volte piu' pesante di win 8 lo installai su un pentium 4 con 512mb di ram (ed era pure la beta eh), e poi quando mi son preso il pc con 3gb di ram 512mb li usava solo il sistema. Ma *** santo come raggionano sti personaggi?
è?

Considera che la ram è fatta per essere usata... 512mb di ram utilizzata dal sistema operativo mi sembrano il minimo sindacabile nel 2013.

è? Considera che la ram è fatta per essere usata... 512mb di ram utilizzata dal sistema operativo mi sembrano il minimo sindacabile nel 2013.
Non hai capito il mio discorso. Sembra il minimo anche a me, io sto parlando di 5 anni fa o piu', ma non e' questo il punto. Il punto e' che perche' con 512mb di ram riuscivo ad usare vista senza troppi problemi, e anche una versione beta con ottimizazione inesistente, giochicchiandoci pure fra l'altro, mentre con 3gb di ram mi ritrovo con 1gb di ram occupata solo dal sistema e dai vari programmini di background e robe varie? E perche' con windows 8 che dovrebbe essere piu' leggero di 7 che a sua volta era piu' leggero di vista ora mi ritrovo con 3gb occupati dal sistema? Non capisco proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera che io in questo momento su 4gb di ram ne ho 3 occupati ma solo 1.5 sono effettivamente utilizzati gli altri servono come parcheggio per i dati temporanei in modo da rendere più veloce il caricamento dei programmi. Il sistema se vede che hai ram precarica molti dati in memoria anche se di fatto non servono mentre quando hai poca memoria è costretto a limitarsi.

581671_554941537875527_945228750_n.jpg

http://www.theverge.com/2013/5/29/4376562/windows-8-1-start-button-shown-in-leaked-screenshots

Contenti ora? :.bip: Avrete il fottuto pulsante Start ( che come aspetto è lo stesso che vedete nella barra laterale, solo bianco ), e poi la possibilità di arrivare al Desktop invece della FATICOSISSSIMA interfaccia metro che tanto schifate ( ah, lo sfondo s'interagisce con Start Metro ), d'ora in poi però non voglio più leggere scuse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

581671_554941537875527_945228750_n.jpg

http://www.theverge.com/2013/5/29/4376562/windows-8-1-start-button-shown-in-leaked-screenshots

Contenti ora? :.bip: Avrete il fottuto pulsante Start ( che come aspetto è lo stesso che vedete nella barra laterale, solo bianco ), e poi la possibilità di arrivare al Desktop invece della FATICOSISSSIMA interfaccia metro che tanto schifate ( ah, lo sfondo s'interagisce con Start Metro ), d'ora in poi però non voglio più leggere scuse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie al cielo :belo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro