Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un consiglio che mi schiarisca le idee: sto per cambiare computer, e tutti quelli nuovi hanno Windows 8, però ho molti dubbi su questo sistema operativo, non mi convince tanto, ho paura di non capirci tanto. A me onestamente mi piacerebbe più Windows 7; che mi consigliate di fare? Andare sull'usato con Windows 7 avendo un computer già vecchio o comprarene uno nuovo con l'8?
windows 8 è un buon sistema operativo quindi ti consiglio di tenerlo e farci pratica anche perche a ottobre esce win 8.1 con molte migliorie. In ogni caso se compri un pc con win 8 pro hai il diritto di fare il downgrade a windows 7 gratuitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok grazie! Altro dubbio: ho il router Netgear che è compatibile con Windows 7, andrà bene anche con Windows 8?

Ok grazie! Altro dubbio: ho il router Netgear che è compatibile con Windows 7, andrà bene anche con Windows 8?
Ma è collegato tramite USB o tramite cavo ethernet? Nel secondo caso sicuro al 100% che vada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi? Per te?:pffs:
Per chi deve spendere dei soldi. Non li vale se arrivi da 7.

E' identico prestazionalmente e ha un'iterfaccia imbarazzante.

E' collegato tramite ethernet al case, quindi anche il wifi poi va?

Ma è collegato tramite USB o tramite cavo ethernet? Nel secondo caso sicuro al 100% che vada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' collegato tramite ethernet al case, quindi anche il wifi poi va?
se il collegamento è via cavo allora di sicuro va, per quanto riguarda il wifi dovresti vedere se la tua scheda di rete a qualche incompatibilità particolare con windows 8

Uhm è una sua opinione personale (che sembra esattamente di uno che non l'ha provato), io invece mi trovo benissimo. Comunque io aspetterei l'uscita della 8.1, migliorano diverse cose e rende più fruibile la nuova UI e in più ci sarà sicuramente uno sconto sull'o.s

Uhm è una sua opinione personale (che sembra esattamente di uno che non l'ha provato), io invece mi trovo benissimo. Comunque io aspetterei l'uscita della 8.1, migliorano diverse cose e rende più fruibile la nuova UI e in più ci sarà sicuramente uno sconto sull'o.s
Sbagli di grosso, ce l'ho installato da settembre dell'anno scorso, e in paragone a 7 non cambia nulla in quanto a prestazioni.

se il collegamento è via cavo allora di sicuro va, per quanto riguarda il wifi dovresti vedere se la tua scheda di rete a qualche incompatibilità particolare con windows 8
Guarda, il modello è Netgear Wireless-G 54 ADSL 2 + Modem Router Kit DGB111G. Puoi dirmi se va bene, anche controllando la scheda di rete?

Sbagli di grosso, ce l'ho installato da settembre dell'anno scorso, e in paragone a 7 non cambia nulla in quanto a prestazioni.
Si ma scusa può essere anche di uguale prestazione ma ha più funzioni, verrà supportato più a lungo di 7 e ci saranno continui update per migliorarlo.

Che poi http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_8#Prestazioni qualche miglioramento c'è stato eh

Tutto al costo della metro Ui che presto verrà migliorata e che probabilmente verrà utilizzata anche per i futuri windows, tanto si sa che microsoft non cambierà strategia.

Si ma scusa può essere anche di uguale prestazione ma ha più funzioni, verrà supportato più a lungo di 7 e ci saranno continui update per migliorarlo.
Che poi qualche miglioramento c'è stato eh

Tutto al costo della metro Ui che presto verrà migliorata e che probabilmente verrà utilizzata anche per i futuri windows, tanto si sa che microsoft non cambierà strategia.
Infatti anche se ci sono anche alcuni contro, come ad esempio alcuni programmi non sono ancora supportati..

Guarda, il modello è Netgear Wireless-G 54 ADSL 2 + Modem Router Kit DGB111G. Puoi dirmi se va bene, anche controllando la scheda di rete?
facendo una rapida ricerca su internet ho visto che nessuno si lamenta quindi direi che non ci sono problemi =)

Win 8 si aggiornerà a Win 8.1 tramite Windows Update dal 27 ottobre quindi ??
Le novità sono il pulsante Start e i widget oltre alle altre cose ??

Si presenterà così ??

spegnere.png
Come sputtanare milioni di PC Inside?

Speriamo bene va...

Spero non richieda il format completo del PC, sarebbe una rottura di scatole
Perchè dovrebbe essere necessario un format? E' solo un service pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come sputtanare milioni di PC Inside?Speriamo bene va...
Ma almeno lo sai cosa significa toccare quel pulsante? Toccando non è che si spegne completamente subito.....prima compaiono le classiche opzioni "sospendi"-"arresta"-"riavvia", e POI decidi cosa farne.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco la prova:

Visualizza allegato 128426

Ultima modifica da un moderatore:
Ma almeno lo sai cosa significa toccare quel pulsante? Toccando non è che si spegne completamente subito.....prima compaiono le classiche opzioni "sospendi"-"arresta"-"riavvia", e POI decidi cosa farne.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco la prova:

Visualizza allegato 128426
Oh cavoli pure lo screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Ciao ragazzi, non trovo il topic ufficiale di Windows 8.1, spero di non sbagliarmi ma scrivo qua.

Volevo chiedervi, visto che sicuramente ve intendete più di me, se il questo nuovo aggiornamento è più "pesante" dell 8, incidendo quindi nelle prestazioni del computer.

Grazie :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro