salve bella gente, da pochi giorni ho acquistato il mio nuovo portatile asus con windows 8.1 integrato. arrivando da un pc fisso con windows 7, mi sono trovato decisamente male, ma tutti mi dissero di abituarmi. ho iniziato così a dare un occhiata in giro con il poco tempo che lo uso, la cosa più fastidiosa che ho trovato sono le app. prima di tutto mi chiedono tutte di collegarmi al mio account hotmail che ho creato solo per l xbox, infatti la mia mail principale è tiscali. seconda cosa, ho voluto provare per bene qualche app e ho scelto skype, che mi funziona malissimo, infatti se sento gli altri e gli altri mi sentono solo se sono dentro l app e non quando sono nel desktop. ma non ho ancora intenzione di cedere e volevo chiedervi qualche cosa: inizialmente se sapreste consigliarmi delle app veramente utili che quindi varrebbero la pena di usare win 8, seconda cosa come converrebbe ottimizzare win 8 col mio pc appena comprato. di solito mi informo ore e ore su internet per questo genere di cose, ma visto che in questo periodo sono sempre stanco morto dopo aver finito un botto di impegni tra cui scuola e concorsi, vi sarei eternamente grato per tutti i generi di consigli che mi potrete dare! aspetto vostre notizie e grazie a tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png