Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su un portatile mi rimane con Windows 8.1 Update 1
Spazio riservato al sistema 300MB - Deframmentazione necessaria (40% frammentazione)

Lo faccio ma rimane 40%. Non è la prima volta che succede :(
Vuoi deframmentare la partizione riservata al sistema? A che pro? O.o

Volevo solo sapere se era un problema
Ok allora non dovrebbe essere un problema la frammentazione in quella partizione visto che contiene solo i dati relativi all'avvio del SO e alla protezione bitlocker (se utilizzata)

ho un problema, oggi accendo il pc e noto che in basso a destra c'è una bandierina con una x rossa, ci clicco sopra e mi spunta questo messaggio:

8NChwjF.png
Vedo che in sicurezza mi dice di acciornare la password, faccio accedi e mi dice "Pagina non trovata"

Che significa?

ho un problema, oggi accendo il pc e noto che in basso a destra c'è una bandierina con una x rossa, ci clicco sopra e mi spunta questo messaggio:
8NChwjF.png
Vedo che in sicurezza mi dice di acciornare la password, faccio accedi e mi dice "Pagina non trovata"

Che significa?
Intanto sei certo di non aver beccato qualche virus che sfasa tutto?:morristend:

Intanto sei certo di non aver beccato qualche virus che sfasa tutto?:morristend:
Si, ho controllato con Malwarebyte.

Confermo che la password per accedere al PC è sempre la stessa, a questa password si riferisce?

C'è un modo per non dover fare il login con l'account Microsoft/Hotmail quando si installa?
se non sbaglio quando ti chiede di connetterti con l'account microsoft c'è l'opzione per utilizzare un account offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non sbaglio quando ti chiede di connetterti con l'account microsoft c'è l'opzione per utilizzare un account offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente

Non me ne ero proprio accorto sul portatile. :rickds: Va be tanto non lo uso mai W8.

Almeno ora che lo installo sul fisso evito.

Probabilmente parla della password dell'account microsoft, che sia hotmail o outlook
E io quella password non l'ho mai cambiata, e da anni che é la stessa.

Appunto, cambiala.
Non me la fà cambiare, se faccio accedi mi dice paggina non trovata

Pagina, con una G sola.

Cambiala dal sito di hotmail (che ora dovrebbe essere diventato outlook) senza cliccare su nessun link.

Pagina, con una G sola.
Cambiala dal sito di hotmail (che ora dovrebbe essere diventato outlook) senza cliccare su nessun link.
Ma se non cambio la password succede qualcosa?Perche ormai mi sono abbituato a questa e non mi và di cambiarla:morris82:

Ma se non cambio la password succede qualcosa?Perche ormai mi sono abbituato a questa e non mi và di cambiarla:morris82:
A parte la notifica no, ma fai prima a metterne una provvisoria e dopo 10 minuti rimettere quella che usi adesso.

A parte la notifica no, ma fai prima a metterne una provvisoria e dopo 10 minuti rimettere quella che usi adesso.
A ok, grazie Bucch.

Ma perche questa notifica di cambiare password?

A ok, grazie Bucch.Ma perche questa notifica di cambiare password?
Nei mesi scorsi i server microsoft hanno subito diversi attacchi con possibili furti di credenziali e hanno prima consigliato poi imposto a tutti gli utenti di cambiare la password del proprio account.

Ultima modifica da un moderatore:
Nei mesi scorsi i server microsoft hanno subito diversi attacchi con possibili furti di credenziali e hanno prima consigliato poi imposto a tutti gli utenti di cambiare la password del proprio account.
A ok, capisco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro