PS4 Wipeout: Omega Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ho visto, ma è una modalità che c'è solo nel 2048? Non me la ricordavo sta cosa..
Inviato dal mio starTAC utilizzando Tapataalk. (ID PSN= TOMMYVERCETTY)
C'è anche nel 2048, ma è stata introdotta dal fury e quindi sono presenti degli eventi Eliminatore pure in quella campagna :sisi:

che astronave conviene usare per le prove a tempo su HD?
devi trovare quella adatta a te, alla fine comunque di solito la feisar è quella consigliata

- - - Aggiornato - - -

No, le uniche armi che si possono sparare all'indietro sono le mine e le bombe. Solo nella modalità eliminatore ci si può girare e sparare, ma perché è pensato apposta per distruggere e non tagliare per primi il traguardo.Comunque ho appena finito una bella sessione online con feisar_2097, StudioLiverpool, BlueWolf e quella gentaccia lì che macina record su record. Non prendevo così tante botte da troppo tempo, soprattutto sulle piste reverse del fury :asd:
si ho visto pure io un certo sudioliverpool che giocava :rickds: aveva aperto una lobby con gara gia partita quindi non sono entrato

magari erano tutti i vecchi sviluppatori ahaahaha

- - - Aggiornato - - -

per l'ennesima volta chiedo ad un admin di aprire una piccola lista da modificare in seguito con gli id di chi gioca :rickds:

forse bestemmiando attirerei l'attenzione e il mio messaggio verrebbe recepito meglio :asd:

Se inserite if psn in firma come ho fatto io sarebbe già una gran cosa

che astronave conviene usare per le prove a tempo su HD?
Se sei bravo a sfruttare turbo e avvitamenti ag system

Se sei bravo a sfruttare turbo e avvitamenti ag system

dopo provo, grazie

comunque per chi volesse giocare assieme mi aggiunga pure, il nome è sul profilo tanto

addati KratosBringer, tommyvercetty e syn :nev:

- - - Aggiornato - - -

sapete se creando una gara tra le opzioni posso mettere magari la selezione delle sole navicelle hd?

cosi almeno si fa qualche gara con quelle e basta, senza inserire le fury

StudioLiverpool l'ho incontrato di nuovo prima e ho scoperto che è italiano :asd: è molto bravo, quando torno a casa lo addo e mi alleno un po' con lui quando capita.

Per quelli che chiedono quali navi usare, il mio consiglio è di partire con la feisar che è l'easy mode del gioco, da lì imparare a memoria il percorso con tutti i pad e i vari br e una volta che riuscite a entrare almeno in top20 cambiate la nave in base al percorso: per esempio su sebenco la migliore è la harimau, ma su ubermall bisogna andare di icaras o tigron :sisi:

boh io le sto usando un po' tutte e mi trovo bene con asegai, feisar, tigron, van uber

la van uber non ha senso di esistere? :tristenev:
nelle gare online vedo tipo sempre le feisar e van uber :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

p.s.

usando spotify per le tracce (mi son fatto una playlist tutta mia mixando quella del gioco piu altre da una playlist fatta su neogaf apposta per wipeout) e finalmente il volume delle tracce audio è bello alto quanto voglio io, l'esperienza di gioco ne guadagna tantissimo!

- - - Aggiornato - - -

ora finalmente ho capito che cos era la caratteristica venom, flash, phantom etc etc sarebbe la velocità di gioco!

ho fatto una gara con syn a phantom, i muri li ho presi tutti :rickds:

la campagna 2048 l'ho saltata, sto facendo la campagna hd ed ero arrivato a velocità flash

No, le uniche armi che si possono sparare all'indietro sono le mine e le bombe. Solo nella modalità eliminatore ci si può girare e sparare, ma perché è pensato apposta per distruggere e non tagliare per primi il traguardo.Comunque ho appena finito una bella sessione online con feisar_2097, StudioLiverpool, BlueWolf e quella gentaccia lì che macina record su record. Non prendevo così tante botte da troppo tempo, soprattutto sulle piste reverse del fury :asd:
StudioLiverpool l'ho trovato anch'io qualche sera fa e ha rullato la concorrenza che è un piacere. (torneo).

Giusto una gara gli sono stato dietro nella speranza di trovare qualche arma per farlo tornare nel gruppone dietro ma è scappato via.

C'è da dire che alcune piste non me le ricordavo e giocare online senza sapere esatte traiettorie, posizione armi e boost di velocità vuol dire prendere schiaffi. :sisi:

Per quanto riguarda le navicelle (torneo online) sempre fedele ad HARIMAU. La trovo molto equilibrata. Anche EG X non'è male.

Ma se va fatta gara singola offline o online va scelta la navicella adatta in base al tracciato. Soprattutto per le prove a tempo giusto osare qualcosa di velcoe stile ICARUS o PIRANHA per tirare giù il tempo (a patto che la pista non sia troppo contorta).

Ultima modifica da un moderatore:
io le armi non le so usare :tristenev: mi piallano e io non recupero nessuno usandole

Finalmente arrivata da base.com. Credevo fosse qualcosina in più che una sovracopertina in cartoncino... ma va bene chissene. Carina uguale (sopratutto quei finti segni di spaccature delle vecchie custodie della PS1 :rickds:) Ora si installa.

Più veloce di Amazon quasi quasi :sard:
675e376b86f8ee4bb8f0ac4673ef29f5.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

spettacolo la custodia classica :nev:

raga ma è una mia impressione o quando si cambia navicella cambia anche la voce del "navigatore" tipo quando dice scudo attivato, etc etc?

ho provato a usare la tigron e aveva una voce robotica maschile molto faiga :sisi::sisi:

in altre ricordo c'era voce robotica acuta da donna

- - - Aggiornato - - -

famo un torneino tra di noi raga :predicatore::predicatore:

cmq online sono tutti inglesi e francesi, nessun italiano si puo dire, poi qualche sparuto tedesco, giapponese, rarissimi svizzeri, svedesi......

io devo riprenderci la mano con calma... nel fury facevo solo modalità zona e in gara ormai sono una schiappa.. ieri sera per fare una prova a cronometro facilissima l'avro rifatta 20 volte... :asd: sto giocando anche a dirt 4 col pad ed è dura giocare bene ad entrambi... :asd:

intanto in uk primo posto

alla faccia di sony che non ci credeva piu in wipeout

intanto in uk primo posto
alla faccia di sony che non ci credeva piu in wipeout
già, peccato tutti gli sviluppatori di wipeout siano oramai andati in altri studi indipendenti

se faranno un nuovo capitolo wipeout chissà chi ci lavora e come esce fuori....

raga ma è una mia impressione o quando si cambia navicella cambia anche la voce del "navigatore" tipo quando dice scudo attivato, etc etc?

ho provato a usare la tigron e aveva una voce robotica maschile molto faiga :sisi::sisi:

in altre ricordo c'era voce robotica acuta da donna
sì cambia in base alla scuderia

sì cambia in base alla scuderia
figata :morris82:

- - - Aggiornato - - -

raga ma nell'hd se sono arrivato a sbloccare la icarus basta cosi? non ci sono altre scuderie?

- - - Aggiornato - - -

la goteki 45 non riesco minimamente a guidarla oh :asd:

- - - Aggiornato - - -

p.s.

perchè nella modalità foto hanno lasciato quel maledetto cerchio bianco in mezzo all'inquadratura??

cosi tutti gli screen presi sono uno schifo per via di quel cerchio sulla navicella

sono idioti?

- - - Aggiornato - - -

che spettacolo la Tigron, se saputa usare è validissima

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro