PS4 Wipeout: Omega Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:gix2:

ddad355a444ceab90aa86198711f9527.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
eh ho visto il nuovo update!!

quindi c'è speranza abbiano risolto la modalità foto???

eh ho visto il nuovo update!!quindi c'è speranza abbiano risolto la modalità foto???
Risolto :sisi:
04bc3cd914662b79e90e311d48a6456b.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Chiedo scudo a chi mi ha aggiunto e in questi giorni fino a domenica non mi connetto e non ho internet :asd:

Quando facciamo il primo torneo del foro? :pffs:

i punti fedeltà servono ad aoltro oltre che a sbloccare le modalità?

ma la Tigron non era esclusiva della versione digitale?

Me l'ha appena sbloccata ma io ho ,la versione fisica..

cosa rappresenta la barra "fedeltà"?

ma la Tigron non era esclusiva della versione digitale?Me l'ha appena sbloccata ma io ho ,la versione fisica..

cosa rappresenta la barra "fedeltà"?

la van uber è esclusiva digitale in europa

- - - Aggiornato - - -

Quando facciamo il primo torneo del foro? :pffs:
appena tutti hanno il gioco e fanno qualche giorno di pratica, si può cominciar :morris82:

c'è modo di eliminare i nomi a schermo degli avversari durante le gare online?

Sono giganteschi e mi deconcentrano! :bah!:

c'è modo di eliminare i nomi a schermo degli avversari durante le gare online?Sono giganteschi e mi deconcentrano! :bah!:
visto stai giocando ti addo appena accendo la ps4 :sisi:

cosi magari famo qualche gara assieme

salve, ho ordinato la mia copia su base, mi chiedevo per le gare onliine serve il plus? o è free? grazie

in alcuni giochi non serve, per questo chiedevo
se non vado errato non serve solo nei free to play e nelle beta. forse anche nei mmorpg con abbonamento, ma di questo non sono sicurissimo

cmq mi sto mangiando le dita fino alle nocche per resistere dal comprarlo. ho fatto una sessione da un amico al 2048 ed è follia pura, track design stupendo

se non vado errato non serve solo nei free to play e nelle beta. forse anche nei mmorpg con abbonamento, ma di questo non sono sicurissimo
cmq mi sto mangiando le dita fino alle nocche per resistere dal comprarlo. ho fatto una sessione da un amico al 2048 ed è follia pura, track design stupendo
per citartene uno, il primo che mi viene in mente, No man's sky non ha bisogno del plus per essere giocato online

per citartene uno, il primo che mi viene in mente, No man's sky non ha bisogno del plus per essere giocato online
ma in no man's sky il multiplayer non era fittizio? :morristend: cioè alla fine non c'è alcuna interazione con gli altri giocatori o con le patch è cambiato qualcosa?

Non mi piace :tragic:

All'inizio l'ho trovato parecchio interessante, dopo 15-20 gare però ho un senso di ripetitività assurda addosso.... :tragic:

Mi sa che non fa per me :sisi:

lo scopo di wipeout è giocare giocare giocare e giocare per limare i decimi di secondo :asd:

è un eterno time attack contro te stesso e la gente online

di ripetitivo non ho mai trovato nulla in wipeout è un racing è ovvio che fai sempre le stesse gare :asd:

vabbè, basta cambiare gioco, tipo dall' hd passi al 2048, navicelle nuove, circuiti nuovi

quando hai giocato abbastanza con una navicella provi con l'altra etc

prova a metterci una ost tua personalizzata, dammi retta

poi ora faremo un torneino qui del forum, vedrai che ti diverti :sisi::sisi::ahsisi:

io ho adorato fin da subito il design delle navicelle dell' HD, eccezionali

- - - Aggiornato - - -

lo scopo di wipeout è giocare giocare giocare e giocare per limare i decimi di secondo :asd:
è un eterno time attack contro te stesso e la gente online

di ripetitivo non ho mai trovato nulla in wipeout è un racing è ovvio che fai sempre le stesse gare :asd:
già! io per ora sono arrivato a velocità flash, con rapier gia fatico in certi circuiti :rickds:

phantom ahahah non oso immaginare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro