Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Risoltoeh ho visto il nuovo update!!quindi c'è speranza abbiano risolto la modalità foto???
ti sbloccano gli altri colori delle macchinei punti fedeltà servono ad aoltro oltre che a sbloccare le modalità?
ma la Tigron non era esclusiva della versione digitale?Me l'ha appena sbloccata ma io ho ,la versione fisica..
cosa rappresenta la barra "fedeltà"?
appena tutti hanno il gioco e fanno qualche giorno di pratica, si può cominciar :morris82:Quando facciamo il primo torneo del foro? :pffs:
visto stai giocando ti addo appena accendo la ps4c'è modo di eliminare i nomi a schermo degli avversari durante le gare online?Sono giganteschi e mi deconcentrano!![]()
serve il plus come in ogni gioco che comprisalve, ho ordinato la mia copia su base, mi chiedevo per le gare onliine serve il plus? o è free? grazie
in alcuni giochi non serve, per questo chiedevoserve il plus come in ogni gioco che compri
se non vado errato non serve solo nei free to play e nelle beta. forse anche nei mmorpg con abbonamento, ma di questo non sono sicurissimoin alcuni giochi non serve, per questo chiedevo
per citartene uno, il primo che mi viene in mente, No man's sky non ha bisogno del plus per essere giocato onlinese non vado errato non serve solo nei free to play e nelle beta. forse anche nei mmorpg con abbonamento, ma di questo non sono sicurissimo
cmq mi sto mangiando le dita fino alle nocche per resistere dal comprarlo. ho fatto una sessione da un amico al 2048 ed è follia pura, track design stupendo
ma in no man's sky il multiplayer non era fittizio? :morristend: cioè alla fine non c'è alcuna interazione con gli altri giocatori o con le patch è cambiato qualcosa?per citartene uno, il primo che mi viene in mente, No man's sky non ha bisogno del plus per essere giocato online
già! io per ora sono arrivato a velocità flash, con rapier gia fatico in certi circuitilo scopo di wipeout è giocare giocare giocare e giocare per limare i decimi di secondo
è un eterno time attack contro te stesso e la gente online
di ripetitivo non ho mai trovato nulla in wipeout è un racing è ovvio che fai sempre le stesse gare![]()