serve il plus per giocare online, ma le classifiche sono consultabili anche senza.salve, ho ordinato la mia copia su base, mi chiedevo per le gare onliine serve il plus? o è free? grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
serve il plus per giocare online, ma le classifiche sono consultabili anche senza.salve, ho ordinato la mia copia su base, mi chiedevo per le gare onliine serve il plus? o è free? grazie
io ero cosi abituato alle velocità piu alte che quando facevo le gare piu lente avevo difficoltà a fare le curvegià! io per ora sono arrivato a velocità flash, con rapier gia fatico in certi circuiti
phantom ahahah non oso immaginare
Io invece ho giocato e sto giocando solo il 2048 :.bip:famo sto torneino raga
8 persone dai
- - - Aggiornato - - -
però solo sull'hd, io 2048 l'ho skippata la campagna per ora
anche io sono più su 2048Io invece ho giocato e sto giocando solo il 2048 :.bip:
si c'è sempre gente sia sull'hd che 2048Sono interessato a prenderlo ? Ma quale dei tre utilizzate di più il 2048?Online c'è gente ?
- - - Aggiornato - - -
Comunque aggiungetemi lo scarico ora dallo store .
Id: matteocesena
dove l'hai preso? io l'ho preso su base, appena pagato mi hanno spedito i codici, cmq tranquillo, sono bruttissimi tutti e 4La mia copia e' in viaggioMa i temi quando li spediscono? L'ordine l'ha fatto un mio amico, due copie ma zero codici. E' una mail a parte o e' scritto in piccolino sulle solite mail di conferma?
Comunque anche a fine 2016 su ps3 almeno una lobby si trovava sempre aperta a qualunque ora, adesso che hanno defibrillato la serie non dovrebbe esserci alcun rischio di rimanere senza avversari per altri cinque anni![]()
email a parte col codiceLa mia copia e' in viaggioMa i temi quando li spediscono? L'ordine l'ha fatto un mio amico, due copie ma zero codici. E' una mail a parte o e' scritto in piccolino sulle solite mail di conferma?
Comunque anche a fine 2016 su ps3 almeno una lobby si trovava sempre aperta a qualunque ora, adesso che hanno defibrillato la serie non dovrebbe esserci alcun rischio di rimanere senza avversari per altri cinque anni![]()
Storm a me i codici sono arrivati appena il pacco è partito, via email. Se non ti arriva in questi giorni prova a contattare l'assistenza. :stema:Base.comHo tenuto i temi di wipeout su ps3 per anni, pure quello esso della triakis (in gergo "il ferro da stiro") che spara. Devo dare continuita'![]()
Daje famo sto bel torneo!!famo sto torneino raga
8 persone dai
- - - Aggiornato - - -
però solo sull'hd, io 2048 l'ho skippata la campagna per ora
pure io, stesso orario quando sono alla play è quelloDaje famo sto bel torneo!!
Io ci sono tutti i giorni dalle 23:00 in poi.
ragazzi, chi l'ha preso da base.com in quanto tempo gli è arrivato?? grazie