PS4 Wipeout: Omega Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
salve, ho ordinato la mia copia su base, mi chiedevo per le gare onliine serve il plus? o è free? grazie
serve il plus per giocare online, ma le classifiche sono consultabili anche senza.

già! io per ora sono arrivato a velocità flash, con rapier gia fatico in certi circuiti :rickds:

phantom ahahah non oso immaginare
io ero cosi abituato alle velocità piu alte che quando facevo le gare piu lente avevo difficoltà a fare le curve

a phantom devi curvare prima di arrivarci alla curva :asd:

arrivi ad un certo punto che vai in automatico quando conosci le piste, sopratutto quelle del'hd le conosco come le mie tasche, quelle fury le ho giocate molto meno infatti ero piu lento :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
famo sto torneino raga

8 persone dai

- - - Aggiornato - - -

però solo sull'hd, io 2048 l'ho skippata la campagna per ora

famo sto torneino raga
8 persone dai

- - - Aggiornato - - -

Io invece ho giocato e sto giocando solo il 2048 :.bip:

Sono interessato a prenderlo ? Ma quale dei tre utilizzate di più il 2048?

Online c'è gente ?

- - - Aggiornato - - -

Comunque aggiungetemi lo scarico ora dallo store .

Id: matteocesena

Ultima modifica:
Sono interessato a prenderlo ? Ma quale dei tre utilizzate di più il 2048?Online c'è gente ?

- - - Aggiornato - - -

Comunque aggiungetemi lo scarico ora dallo store .

Id: matteocesena
si c'è sempre gente sia sull'hd che 2048

io mi sono avvicinato prima all'hd che mi piaccion di piu le navicelle

La mia copia e' in viaggio :gab:

Ma i temi quando li spediscono? L'ordine l'ha fatto un mio amico, due copie ma zero codici. E' una mail a parte o e' scritto in piccolino sulle solite mail di conferma?

Comunque anche a fine 2016 su ps3 almeno una lobby si trovava sempre aperta a qualunque ora, adesso che hanno defibrillato la serie non dovrebbe esserci alcun rischio di rimanere senza avversari per altri cinque anni :asd:

Io oggi finalmente ho cominciato a giocarci, dopo anni che non toccavo un WipEout posso dire di non aver perso completamente la mano anche se a basse velocità ho più problemi di quanto non succeda a phantom. :asd: Comunque per il torneo ci sono, e se avete voglia di gareggiare un po' insieme addatemi pure. :sisi:

La mia copia e' in viaggio :gab:Ma i temi quando li spediscono? L'ordine l'ha fatto un mio amico, due copie ma zero codici. E' una mail a parte o e' scritto in piccolino sulle solite mail di conferma?

Comunque anche a fine 2016 su ps3 almeno una lobby si trovava sempre aperta a qualunque ora, adesso che hanno defibrillato la serie non dovrebbe esserci alcun rischio di rimanere senza avversari per altri cinque anni :asd:
dove l'hai preso? io l'ho preso su base, appena pagato mi hanno spedito i codici, cmq tranquillo, sono bruttissimi tutti e 4 :asd:

Base.com

Ho tenuto i temi di wipeout su ps3 per anni, pure quello esso della triakis (in gergo "il ferro da stiro") che spara. Devo dare continuita' :asd:

La mia copia e' in viaggio :gab:Ma i temi quando li spediscono? L'ordine l'ha fatto un mio amico, due copie ma zero codici. E' una mail a parte o e' scritto in piccolino sulle solite mail di conferma?

email a parte col codice :sisi:

Comunque ragazzi addatemi pure :icebad:

Base.comHo tenuto i temi di wipeout su ps3 per anni, pure quello esso della triakis (in gergo "il ferro da stiro") che spara. Devo dare continuita' :asd:
Storm a me i codici sono arrivati appena il pacco è partito, via email. Se non ti arriva in questi giorni prova a contattare l'assistenza. :stema:

famo sto torneino raga
8 persone dai

- - - Aggiornato - - -

Daje famo sto bel torneo!! :gab:

Io ci sono tutti i giorni dalle 23:00 in poi.

ragazzi, chi l'ha preso da base.com in quanto tempo gli è arrivato?? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro