Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Ho fatto un vaffanculò che s'è sentito fino in America o dove cazz sono loro.
Vergognatevi.
Vergognatevi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lolVenduto un anno di plus
Non rinnovo l'iscrizione all'università all'anno prossimo
Ah ma c'è pure quello Vita?? Perfetto, quello non l'ho giocato non avendo Vitagodo sbatte cazzi che è una remaster è la remaster del best racing della scorsa gen con wipeout vita compreso, di sti tempi meglio di cosi non si può pretendere
Con un pad normaleAh ma c'è pure quello Vita?? Perfetto, quello non l'ho giocato non avendo Vita![]()
Sapevo che eri fan te :nfox:Con un pad normale
Io ci ho comprato vita tv per giocarci con un pad
Speriamo ne approfittino per cambiare la struttura online, magari dando le piste disponibili per le navette e il gameplay di WOHD
- - - Aggiornato - - -
Comunque nel trailer hanno mostrato solo roba del HD Fury, niente del 2048. Nessuna novità. Solo carne fresca al macello online
F-zeristi ora non avete scuse, fatevi sfondare
Mi hai stesoVenduto un anno di plus
Non rinnovo l'iscrizione all'università all'anno prossimo
Mica è uscito un racing migliore nel frattempo :.bip:su hd si trova ancora qualcunoci sono gli irriducibili![]()
Speriamo, il 2048 era tanto potenziale sprecato per la struttura della sua campagna e dell'online. Se togliessero quelle stupide limitazioni IDIOTE e lo rendessero flessibile e personalizzabile come il Fury lo trasformano in un capitolo degno. E il bello è che non ci vuole niente a farlo, basta la volontà.Guardate che non sono i due titoli rimasterizzati, ma uno solo contenente tutte le piste di HD, Fury e 2048, con rispettive modalità.