PS4 Wipeout: Omega Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho fatto un vaffanculò che s'è sentito fino in America o dove cazz sono loro.

Vergognatevi. :facepalm:

Venduto un anno di plus

Non rinnovo l'iscrizione all'università all'anno prossimo

Venduto un anno di plus
Non rinnovo l'iscrizione all'università all'anno prossimo
lol

harimaru

mi sei mancata :bruniii:

godo sbatte cazzi che è una remaster è la remaster del best racing della scorsa gen con wipeout vita compreso, di sti tempi meglio di cosi non si può pretendere
Ah ma c'è pure quello Vita?? Perfetto, quello non l'ho giocato non avendo Vita :gab::gab::gab::gab::gab:

Ah ma c'è pure quello Vita?? Perfetto, quello non l'ho giocato non avendo Vita :gab::gab::gab::gab::gab:
Con un pad normale

Io ci ho comprato vita tv per giocarci con un pad

Speriamo ne approfittino per cambiare la struttura online, magari dando le piste disponibili per le navette e il gameplay di WOHD

- - - Aggiornato - - -

Comunque nel trailer hanno mostrato solo roba del HD Fury, niente del 2048. Nessuna novità. Solo carne fresca al macello online

F-zeristi ora non avete scuse, fatevi sfondare

Con un pad normale
Io ci ho comprato vita tv per giocarci con un pad

Speriamo ne approfittino per cambiare la struttura online, magari dando le piste disponibili per le navette e il gameplay di WOHD

- - - Aggiornato - - -

Comunque nel trailer hanno mostrato solo roba del HD Fury, niente del 2048. Nessuna novità. Solo carne fresca al macello online

F-zeristi ora non avete scuse, fatevi sfondare
Sapevo che eri fan te :nfox:

Minimo minimo sono 3 anni di vita extra ai server. Deo Gratia, temevo che tra qualche mese ne annuciassero la chiusura, per quanto una stanzetta la si trovi sempre aperta

Guardate che non sono i due titoli rimasterizzati, ma uno solo contenente tutte le piste di HD, Fury e 2048, con rispettive modalità.

Ho giocato solo a quello per psp che non so quale sia ma mi era piaciuto parecchio all'epoca,purtroppo ho paura che sarà uno dei tanti giochi che vorrei prendere ma non lo farò perchè ce ne sono altri che hanno la priorità:asd:

http://blog.us.playstation.com/2016/12/03/wipeout-omega-collection-revealed-for-ps4/

Nuova soundtrack... mmmh, se però mantengono la possibilità di caricare la propria musica come su ps3 il problema non si pone

Guardate che non sono i due titoli rimasterizzati, ma uno solo contenente tutte le piste di HD, Fury e 2048, con rispettive modalità.
Speriamo, il 2048 era tanto potenziale sprecato per la struttura della sua campagna e dell'online. Se togliessero quelle stupide limitazioni IDIOTE e lo rendessero flessibile e personalizzabile come il Fury lo trasformano in un capitolo degno. E il bello è che non ci vuole niente a farlo, basta la volontà.

Se poi vogliono esagerare e fare anche le reverse del 2048 tanto meglio :asd:

Regà, io ci ho sempre creduto. Ok, volevo un capito nuovo di zecca, ma chissene, è WipEout e non posso che essere contento!! Si ritorna in pista!!! :hype:

Comunque nulla da aggiungere, ho tanta voglia di rigiocare al best racing game evah e di giocare degnamente (si spera) quell'occasione persa che era il 2048, un mezzo titolone uscito su una console inadatta imho e con un online abbastanza meh.

Finalmente è tornato :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro