PS4 Wipeout: Omega Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono combattuto. E' l'unico Racing game che abbia mai amato, uno dei miei primi platini su PS3, uno dei primi giocati online con voi del forum... ma ora non ho più il tempo che avevo 5/6 anni fa... vedremo :hmm:

Ero riuscito a prendere il trofeo "Sconfiggi Zico", chi di voi ci è riuscito? :kappe:

Che poi non era nemmeno particolarmente difficile :asd:

Ero riuscito a prendere il trofeo "Sconfiggi Zico", chi di voi ci è riuscito? :kappe:

Che poi non era nemmeno particolarmente difficile :asd:
Beh oddio, parliamone, si che era difficile :asd: , ci ho messo mesi per riuscire a farlo :asd:

non ricordatemi zico

mai riuscito a farlo

ma ci riuscirò

..... un giorno

forse.....

Io mi domando solo una cosa, a questo punto: per quale ***** di ragione hanno dovuto chiudere i Liverpool. Bah!

Beh oddio, parliamone, si che era difficile :asd: , ci ho messo mesi per riuscire a farlo :asd:

non ricordatemi zico
mai riuscito a farlo

ma ci riuscirò

..... un giorno

forse.....
Che scarsoni :kappe:

A parte gli scherzi, io ho dovuto seguire un video che ti spiegava cosa dovevi fare, altrimenti non ci sarei mai riuscito da solo :asd:

Io mi domando solo una cosa, a questo punto: per quale ***** di ragione hanno dovuto chiudere i Liverpool. Bah!
Semplicemente i loro giochi non vendevano abbastanza, ormai mantenere uno studio di certe dimensioni costa tantissimo.

il ***** del platino di Wipeout era che non c'era un solo trofeo tosto, ma almeno 4-5 ASSURDI

Campagna da finire tutta a difficile, Arcade Perfect, Zico, 20 zone senza danni e Zone Zeus, uno più assurdo dell'altro. Fu una sudata incredibile

Ultima modifica da un moderatore:
il 2048 è quello PSVITA? sono esattamente a metà della campagna online....mi sà che lo completo durante queste feste..massimo entro metà gennaio. ho come l'impressione che sony voglia chiudere i server di quello PS3 e VITA e sinceramente non mi voglio bruciare il platino di quello VITA visto che mi sono assicurato quello PS3 ;p D1 per me per quantp riguarda la collection, e mi prenoto già da ora per giocare online e fare anche i trofei multi se ce ne saranno (sicuramente e saranno gli stessi delle versioni originali)

Volevo ricordare che shinobi aveva accennato a questa collection già ad ottobre.:morris82:

Volevo ricordare che shinobi aveva accennato a questa collection già ad ottobre.:morris82:

vabbè ma lui è un grande. :gab: ha anche annunciato in anticipo la parte2 del nostro gioco preferito :gab:

Questa collection ha un profumo troppo di anni 90'...ricrdo su psone ero un ninjia..ormai non penso di riuscire a fare risultati come venti anni fa :parroco::morristend:

Edit: Shinobi è Sony stessa che scrive per creare Hype sappiatelo, non è che uno va in giro e sa tutte squeste notizie cosi' a caso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro