Comunque su base.com viene 34 spedita se non sbaglio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ben venga, puoi sempre ignorare se vuoi.vabbè tra steelbook, classic case e nave only-DD stanno cercando di mungere la fanbase il più possibile...
già, queste son cose pessime, e poi è esclusiva dd solo in euPiù che altro mi sta sulle balle l'astronave esclusiva della versione digitale, quello si è fastidioso. A parità di prezzo (anzi retail lo si trova pure a meno) quasi tutti andranno di retail, immagino.
pare che implementare il VR sarebbe costato molto di piu rispetto alle stesse spese di remastering, rendendo l'intero progetto incertocerto che il mancato supporto al VR è incredibile ed inspiegabile, se non è la stessa sony a spingere sui suoi prodotti chi dovrebbe farlo? è ovvio che non gliene frega proprio un *****, sony di *****
Non tutti sono disposti a cacciare fuori il pranzo di Natale del '98certo che il mancato supporto al VR è incredibile ed inspiegabile, se non è la stessa sony a spingere sui suoi prodotti chi dovrebbe farlo? è ovvio che non gliene frega proprio un *****, sony di *****
La modalità a zone di wipeout in vr penso possa portare seriamente alla mortecerto che il mancato supporto al VR è incredibile ed inspiegabile, se non è la stessa sony a spingere sui suoi prodotti chi dovrebbe farlo? è ovvio che non gliene frega proprio un *****, sony di *****
vuoi mettere però i soldi che risparmi in acidi?La modalità a zone di wipeout in vr penso possa portare seriamente alla morte![]()
raga semi-offtopic...Base.com 32,61€ speditaappena preordinata da loro (per ora) :stema:
https://www.base.com/buy/product/wipeout-omega-collection-with-classic-sleeve-and-4-x-ps4-themes-ps4/dgc-weocps4.htm
Sarei interessato anch'ioraga semi-offtopic...Non ho mai comprato su base.com, ma sta edizione di Wipeout deve essere mia
Il sito è affidabile? Accettano postepay? Tempi di spedizione?
Grazie![]()
Ma potete postarmi un video ad alta velocità?Non tutti sono disposti a cacciare fuori il pranzo di Natale del '98Wipeout non credo sia un gioco che possa essere giocato con VR, non con la tecnologia attuale e non con quella velocità.
Affidabileraga semi-offtopic...Non ho mai comprato su base.com, ma sta edizione di Wipeout deve essere mia
Il sito è affidabile? Accettano postepay? Tempi di spedizione?
Grazie![]()
Ma potete postarmi un video ad alta velocità? Non mi pare cosí veloce da quel che ho visto. Vabbé che sto giocando a thumper in sto periodo![]()
Devi provare la modalità zone, è un trip continuoMa potete postarmi un video ad alta velocità? Non mi pare cosí veloce da quel che ho visto. Vabbé che sto giocando a thumper in sto periodo![]()